la teoria del tutto regia di James Marsh Gran Bretagna 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

la teoria del tutto (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LA TEORIA DEL TUTTO

Titolo Originale: THE THEORY OF EVERYTHING

RegiaJames Marsh

InterpretiEddie Redmayne, Felicity Jones, Harry Lloyd, David Thewlis, Emily Watson, Simon McBurney, Lucy Chappell, Charlotte Hope, Abigail Cruttenden, Christian McKay, Adam Godley, Charlie Cox, Maxine Peake, Tom Prior, Sophie Perry, Finlay Wright-Stephens

Durata: h 2.03
NazionalitàGran Bretagna 2014
Generebiografico
Al cinema nel Gennaio 2015

•  Altri film di James Marsh

Trama del film La teoria del tutto

Il film racconta la straordinaria ed edificante storia di una delle più grandi menti viventi del mondo, il rinomato astrofisico Stephen Hawking, e di due persone che contro ogni probabilità hanno sfidato gli ostacoli più imponenti con il loro amore.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,44 / 10 (103 voti)7,44Grafico
Miglior attore (Eddie Redmayne)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior attore (Eddie Redmayne)
Miglior film dell'Unione Europea
VINCITORE DI 1 PREMIO DAVID DI DONATELLO:
Miglior film dell'Unione Europea
Miglior attore in un film drammatico (Eddie Redmayne)Miglior colonna sonora (Jóhann Jóhannsson)
VINCITORE DI 2 PREMI GOLDEN GLOBE:
Miglior attore in un film drammatico (Eddie Redmayne), Miglior colonna sonora (Jóhann Jóhannsson)
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su La teoria del tutto, 103 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 2  

Light-Alex  @  28/01/2015 20:53:26
   4½ / 10
Esco abbastanza deluso dalla visione di questo film.
Secondo me questo "La teoria del tutto" toppa da tutte le parti. Diciamo che è principalmente la storia di una persona affetta da handicap, questa è la linea guida del film. Si ripercorre la lenta degenerazione del corpo del fisico Stephen Hawking mentre la sua mente resta negli anni lucidissima. Assieme alla lenta caduta del corpo vengono narrati gli sviluppi delle relazioni umane che Hawking intreccia nella sua vita.

La storia può essere il modello di una qualunque esistenza minata da un forte handicap. Ci sono le reazioni del malato, dall'iniziale rabbia, alla rassegnazione alla lotta per dare un senso alla propria vita, e ci sono le reazioni dei familiari, l'amore che ti porta a combattere un male più grande di te, il sacrificio, il dolore, la paura di non farcela, l'annullarsi per sostenere il malato finendo per diventare una vittima stessa.

Tuttavia il tutto è trattato in maniera molto piatta, scontata, didascalica. Non coinvolge, non si riesce ad andare oltre la vicenda particolare di Hawking. Manca di universalità, manca di quel qualcosa che possa far emozionare anche chi nella vita non è mai stato sfiorato dal problema dell'handicap.
Chiaramente si soffre il disagio e la difficoltà del protagonista, così come la sua voglia di dare un senso alla sua esistenza, purtroppo però il tutto diventa un polpettone retorico che non si vede l'ora che finisca.

Altrettanto il film è un buco nell'acqua dal punto di vista tecnico-scientifico. Le teorie vengono tutte citate superficialmente, in maniera poco attraente per i neofiti di scienza e fisica, ed in maniera eccessivamente semplicistica per chi invece se ne intende. Credo di non dire un'eresia nell'affermare che da questo film non si evince minimamente perché le teorie di Hawking lo hanno reso tanto celebre. Insomma non soddisfa nessuno.

Insulsa la parte di storia amorosa tra la moglie e l'amico corista. Ok, sarà un episodio vero che andava narrato, ma il come è stato narrato mi ha fatto cadere le braccia per terra.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Nota di merito solo per l'attore protagonista Eddie Redmayne, trasfigurato per la parte. Peccato che il film che ruoti intorno a lui sia ben poca cosa.
La storia di Hawking è incredibile ma in questo film è raccontata incredibilmente male.

3 risposte al commento
Ultima risposta 29/01/2015 14.15.24
Visualizza / Rispondi al commento
TheLegend  @  28/01/2015 16:28:39
   6½ / 10
Film abbastanza scontato che mi ha intrattenuto ma mai stupito.
Tutti gli argomenti sono trattati con una certa "leggerezza" di fondo che me lo ha fatto sembrare, a tratti, poco sincero.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  27/01/2015 23:13:18
   4 / 10
Se devo giudicare il film l'avrei titolato " la teoria del nulla" mi sono annoiato a morte . Un film inutile senza togliere al genio dell interpretato .

luis 98  @  27/01/2015 22:37:13
   4½ / 10
vorrei ricordare agli utenti che bisogna valutare il film non la storia di hawking...

il film è abbastanza scontato e prevedibile e a parte la magnifica interpetrazione di redmayne non rimane molto...

è sicuramente un buon film ma sinceramente non mi è piaciuto piu di tanto poiche la noia regna sovrana e il tutto è girato per far scendere la lacrima(un po troppo macchinoso)

4.5 solo per redmayne

marimito  @  27/01/2015 21:16:06
   7 / 10
La trama vale tutto il film e del resto il mistero e la magia legata alla vita di Hawking non può non appassionare. Uno scienziato che ha sbaragliato la scienza con la sua stessa esistenza.
D'altro canto il film appare per alcuni tratti eccessivamente romanzato; una moglie che lotta da sola contro la malattia del marito mentre cresce da sola due figli e si ricorda di se stessa e che non può farcela dopo almeno 8 anni; qst come altri passaggi logici o forse illogici che rendono la pellicola forse un po' surreale.
Nonostante tutto merita di essere visto per l'elevato insegnamento morale ed umano che porta con sé.

Bono Vox  @  27/01/2015 00:08:08
   7½ / 10
Un film pieno di emozioni, sentimenti, amore e voglia di vivere. La vita di un uomo che nonostante non può parlare, camminare e fare qualsiasi attività motoria, sa fare con la testa molte più cose di più persone messe insieme. Magistrale l'interpretazione di Redmayne, davvero commovente e sorprendente anche la Jones. Film che riceverà sicuramente degli oscar.

pernice89  @  26/01/2015 13:54:04
   9½ / 10
Questo film è un capolavoro. Certo forse delude un po' chi si aspettava un risvolto più tecnico del film, ma forse non era quello che si voleva far vedere in questo film. E' veramente un film di struggente bellezza, che emoziona e che ti fa sprofondare a 360° nella vicenda, quasi dimenticandoti di essere in una sala di un cinema. Eddie Redmayne è spettacolare, sicuramente da Oscar. Per me è un film indimenticabile, l'ho visto 3 giorni fa e ancora mi soffermo a pensarci. Altri che hanno scritto prima di me hanno ragione: fatevi un regalo, andatelo a vedere.

Invia una mail all'autore del commento albatros70  @  24/01/2015 10:54:18
   7½ / 10
Decisamente un buon film, ti cattura dall'inizio alla fine pur senza particolari picchi o sconvolgimenti di trama. La struttura è abbastanza lineare, incentrandosi più sulle vicissitudini familiari e legate alla malattia di Hawking che non sulle reali innovazioni in campo scientifico. Ottima la prova dell'intero cast ma Redmayne si avvia decisamente ad essere uno dei papabili candidati ad alzare la statuetta.

Elmatty  @  24/01/2015 09:24:26
   8½ / 10
Uhmmm...un film che mi risulta difficile da commentare perché esistono due contrapposizioni distinte.
In una assistiamo ad un film molto coinvolgente che cattura lo spettatore fino alla fine nonostante la quasi assenza di qualsiasi tipo di colpo di scena improvviso (un pregio per una pellicola così). Una sceneggiatura lineare ed abbastanza tradizionale è in parte scavalcata dalla immensa e strepitosa prova d'attore di Eddie Redmayne nel ruolo di Stephen Hawking che vola verso un Oscar quasi assicurato. E' incredibile come l'attore inglese sia riuscito ad esprimere visivamente tutto il decorso della malattia dell'astrofisico senza essere ridicolo (un rischio sempre molto alto ad rappresentare personaggio di questo tipo). Questa interpretazione sovrasta nettamente una buona prova degli altri interpreti presenti (Felicity Jones compresa).
L'altra contrapposizione risiede dal fatto che mi sarei aspettato uno sviluppo un po' diverso della vicenda, magari più legata alle scoperte scientifiche dello scienziato, il film ne prova a proporre qualcuna in maniera sommaria ma chi non mastica un po' di astronomia ed astrofisica non riesce nemmeno a concepirle (io un pochino ne so di queste cose per una mia personale passione per l'astronomia).
Credo che per la gente sia difficile solamente concepire:


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Credo che il regista era ben consapevole della cosa ed abbia filmato un film più legato ai sentimenti dei protagonisti per avere una fetta di pubblico più ampia (pensate solo a Contact, il film di Zemeckis di molti anni fa ormai, un film che si incentrava molto sulla scienza e su molte teorie che governano l'universo: un capolavoro, uno dei migliori del regista, ma che ha avuto uno scarso successo di pubblico perché era troppo scientifico)
Ad ogni modo è una pellicola che va assolutamente visionata per ricordare questo grande uomo che ha scoperto una bella fetta del comportamento dell'universo che ci racchiude, il più importate astrofisico dai tempi di Albert Einstein, che doveva vivere poco tempo con questa malattia ed invece è ancora vivo tuttora e continua a lavorare per


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Straconsigliato.

Jumpy  @  24/01/2015 01:00:27
   8 / 10
Film che colpisce per la prova magistrale dei protagonisti, anch'io però, come altri, mi aspettavo un tipo di sviluppo diverso.
Ho sicuramente apprezzato il risalto dato al lato più umano e al modo di affrontare la malattia di Hawking, però le sue idee religiose e l'aspetto scientifico delle sue ricerche passano, secondo me, troppo in secondo piano... scelta probabilmente voluta per accontentare un po' tutto il pubblico.
Qualche passaggio l'ho trovato un po' lento e noiosetto e, forse, evitabile.
Resta un grande omaggio a Stephen Hawking... meriterebbe di essere visto già solo per questo.

piripippi  @  23/01/2015 23:38:48
   8 / 10
nell'anno della riscoperta dei film a beautiful mind style insieme a the imitation game esce la teoria del tutto, insomma gli oscar li vogliono assegnare a chi ha raccontato la vita di uno scienziato nel modo migliore. a differenza di the imitation game qui parliamo di uno scienzato contemporaneo che ha avuto molta visibilità televisiva e venduto tanti libbri, quindi più conosciuto. il film è bello anzi molto bello , una storia ben costruita e un giovanissimo eddie redmayne che fa bene una parte davvero molto difficile. la storia e fedele e a tratti commovente. insomma un gran bel film anche questo

.Kia90.  @  22/01/2015 12:29:29
   9 / 10
Meraviglioso, una storia così intensa che quando esci dalla sala ti lascia davvero qualcosa. Pur rientrando anche nel genere romantico non scade mai nella banalità, anzi, c'è una forte nota di umanità e realtà che fa riflettere e a tratti commuovere.
L'interpretazione di Redmayne, poi, è immensa.
Come hanno già detto, fatevi un regalo e andatelo a vedere, ne vale veramente la pena.

giannip62  @  22/01/2015 11:51:57
   8½ / 10
rubo il commento precedente di maxroller.....fatevi un regalo,andate a vederlo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR lastmik  @  22/01/2015 10:10:15
   8 / 10
Tratto dall'autobiografia della prima moglie, la teoria del tutto si propone di raccontare al mondo la storia personale del genio di Stephen Hawking, una delle menti più brillanti dei giorni nostri. Il film si concentra molto di più sull'aspetto della malattia di Hawking, sfiorando solamente l'aspetto scientifico, non prefiggendosi di spiegare, almeno a grandi linee, le idee di quest'ultimo e l'importanza che hanno avuto nel mondo della scienza moderna. Un aspetto che forse andava curato maggiormente, dato che la maggior parte delle persone non sa bene cos'abbia fatto questo genio e, buona parte, non sa nemmeno chi sia. E infatti non sarà di certo un successone di incassi, almeno qui in Italia.
La vita privata di Hawking, dicevo, è l'elemento fondamentale su cui si sviluppa la narrazione e, considerando le grandi difficoltà di rappresentarla i due attori sono stati incredibili, soprattutto Redmayane, veramente fantastico e probabile statuetta a febbraio. Molto brava anche la Jones.
E' un film semplice con una storia bellissima, emozionante che vale assolutamente la pena di vedere.

ZanoDenis  @  21/01/2015 15:16:29
   7 / 10
Forse mi aspettavo un pizzico di più, attenzione, rimane comunque un buonissimo film, però dato il soggetto decisamente importante e alcuni commenti che avevo letto, credevo di andare a vedere un altro tipo di film, forse più incentrato sulla carriera scientifica, sul successo, sul motivo per cui è famoso Stephen Hawking.
Il film comunque si mantiene abbastanza bene, approfondisce decisamente il rapporto con la moglie e accenna a quello con i genitori, il tutto è raccontato senza esagerare con la melensità, e scadere nel polpettone, anche se qualche scena chiaramente romanzata c'è eccome, ma era inevitabile.
Alla fine il messaggio è chiaro, raccontare come un uomo con tutti questi problemi, riesca comunque a lavorare e ad entrare nella storia, impegnandosi, mantenendo attivo il cervello, risultando decisivo.
Stesso discorso per la moglie, che per amore accetta di fare una vita simile, sapendo, forse non totalmente, quello che gli spetta.
Tutto è enfatizzato da una discreta colonna sonora, comunque a dire la verità mi aspettavo qualche scena che cercasse la lacrimuccia facile facile, invece devo dire che queste scene sono state evitate e che l'argomento è trattato con abbastanza leggerezza.
Infine devo per forza sottolineare le mostruose prove recitative dei protagonisti, soprattutto LUI, attore che fin ora mi era sconosciuto che sfodera una prova impressionante, riesce a interpretare benissimo il personaggio e le varie fasi della terribile malattia in modo realistico, senza risultare involontariamente comico (giustamente è stato candidato all'oscar)
Ho apprezzato anche il finale, dal sapore agrodolce e molto realistico, alla fine è una biografia che merita, ma forse mi aspettavo qualcosa in più.

-Uskebasi-  @  21/01/2015 01:28:18
   8 / 10
Viene tralasciato molto l'aspetto scientifico, la vita del famoso astrofisico è raccontata dal punto di vista umano, concentrandosi perlopiù sul rapporto con la moglie, inattesa protagonista tanto quanto Hawking. Il titolo quindi è un po' fuorviante, la teoria del tutto non si riferisce solo alla chimera dei fisici teorici che porta all'equazione unica, rappresenta anche ciò che veramente lega corpi tra loro, l'amore. La scelta di Jane di stare con Stephen, consapevole di ciò che comporterà, è indescrivibile. Il divorzio rende la storia più umana.
E' quasi paradossale, dal punto di vista cinematografico, il calo del carico emozionale che subisce il film. La prima parte è una vera e propria prova di forza per gli occhi, talmente grande che fa sembrare una passeggiata la seconda; per questo ritengo che un vero fenomeno alla regia, attraverso un sensato montaggio tra passato e presente, avrebbe reso il film ancora più bello e più equilibrato a livello empatico.
Bravissimi Redmayne e Felicity Jones.

2 risposte al commento
Ultima risposta 21/01/2015 13.34.57
Visualizza / Rispondi al commento
ValeGo  @  20/01/2015 10:16:19
   8 / 10
Una grande interpretazione della vita di una delle più grandi menti del nostro tempo. Geniale e brillante, Hawking non si è fermato davanti a niente, sorretto anche dall'amore della compagna (un atto d'amore reciproco il fatto di avere il coraggio di ammettere che il loro grande amore era finito, sia per lui sia per lei che ha vuto la possibilità di rifarsi una vita). Hawking ha perso il controllo del suo corpo, ha perso la voce, ma niente ha potuto arrestare la forza della sua mente. Perchè finchè c'è vita c'è speranza.

InvictuSteele  @  19/01/2015 22:48:40
   7½ / 10
Buon film composto da ottimi attori e da una regia più che discreta. La vita di un genio sfortunato come Hawking è già toccante e profonda di suo, perciò la sceneggiatura non eccede mai nel sentimentalismo ma si lascia raccontare in maniera semplice e priva di forzature. Dunque un pregio che evita fortunatamente scene patetiche o smielate ma che riesce comunque a commuovere. Una storia tanto semplice quanto straordinaria, basata soprattutto sulla vicenda privata dello scienziato piuttosto che sulle geniali intuizioni in ambito scientifico che lo hanno reso una delle menti più brillanti del 900. Il film è impostato così, basandosi sulla biografia della prima moglie, perciò molte vicende pubbliche e legate al suo lavoro sono volutamente omesse. Amore, depressione, malattia, rivincita, questi sono i temi affrontati in due ore di pellicola che ripercorrono 40 anni di vita di Hawking, anche se l'impressione che ho avuto è che il tempo narrato (diegetico) non progredisca mai, ovvero si ha sempre l'impressione (forse per i costumi, forse per le ambientazioni) di essere negli anni 60 quando invece si raccontano gli anni 90. Forse è solo una mia sensazione, comunque un film riuscito.

simonssj  @  18/01/2015 10:43:56
   8 / 10
Prove attoriali di grandissimo impatto in un film che a livello tecnico / registico non registra grandi sussulti né particolari virtuosismi degni di nota; è semplicemente una storia da raccontare che viene crudemente raccontata, e molto bene. Felicity Jones a livelli altissimi, probabilmente più alti di Redmayne

maxroller  @  17/01/2015 19:00:11
   9 / 10
Non so forse sono di parte ma questo film è stupendo. Non mi interessa molto guardare le inesattezze della regia e qualche altra imperfezione. E' una grande storia e prende moltissimo. Fatevi un regalo e andate a vederlo.

dagon  @  16/01/2015 20:22:34
   6½ / 10
Questo, purtroppo, è un tipo di film che soffre di un grosso problema: visto il trailer hai praticamente visto il film, quindi se riuscite ad evitare è meglio. A me era capitato in fronte a Big Eyes, ahimè. Un po' come in Imitation game, la realizzazione è, infatti, di ottimo livello, ma senza particolari novità, e il film segue in maniera abbastanza lineare i canoni del biopic standard, per cui se la storia non ha grosse particolarità colpisce poi fino ad un certo punto. Sorpreso in positivo dalla bravura del cast: di solito i ruoli dei malati li guardo con un po' di "stortura nasale", ma Redmayne l'ho trovato veramente notevole, un soffio sotto la performance mostruosa di Day-Lewis ne" il mio piede sinistro". Felicity Jones da sposare.

Mr.Bowie  @  16/01/2015 15:39:33
   6½ / 10
Tratto dalla biografia scritta dalla prima moglie c'era da aspettarsi che James Marsh avrebbe raccontato la storia di un uomo straordinario attraverso i dolori e le gioie che solo un concetto astratto come l'amore riesce a fare. E' stato dato troppo spazio ad una parte difficile e ardua da rappresentare della vita di Hawking forse facendo affidamento sull'indiscussa bravura, quasi ad incantare, dei due attori principali che con una prestazione gigantesca catturano si tutta l'attenzione dello spettatore, trascurando però una serie di eventi di carattere scientifico e religioso che avrebbero meritato qualcosa in più. Io che conosco a grandi linee il progresso scientifico e le sue scoperte di maggior rilievo che hanno cambiato il modo di vedere l'universo attorno a noi, ho fatto fatica a comprendere i pochi tratti in cui questi temi sono trattati, sfiorati direi. Si, i momenti salienti del lungo percorso dello scienziato ci sono tutti ma avrei preferito un approfondimento specifico anche per spezzare "l'agonia" nel vedere gli stadi avanzati della maledetta malattia che l'ha colpito, comprendo anche che non sarebbe stato facile digerirne i contenuti specialmente per il pubblico meno acuto. Infatti all'uscita dalla sala erano in molti a farsi delle domande del tipo : "Ma tu hai capito che cosa ha scoperto sto tipo?" oppure : "Ma è diventato famoso solo perchè stava sulla carrozzina?". Viene facile pensare che alcuni di loro non hanno la minima idea di cosa sia un buco nero ( non che la scienza abbia poi le idee molto chiare in merito :-) ) e che quindi andare al cinema rappresenti più un passatempo che altro, ma effettivamente sotto questo aspetto il film è scarno. Il lato umano viene fuori sicuramente ed è emozionante farsi catturare dai suoi momenti intensi ma la noia è sempre li dietro l'angolo, a ghignare, mentre ci lancia un'esca nella speranza di trascinarci tutti tra le sue fauci.

2 risposte al commento
Ultima risposta 18/01/2015 14.10.13
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI Gabriela  @  03/01/2015 13:30:41
   8½ / 10
James Marsh già mi aveva convinto con Man on Wire e con La teoria del tutto realizza un film modesto, semplice ma commovente. La maggior parte delle persone sanno (o dovrebbero sapere) l'importanza della figura di Stephen Hawking nella comunità scientifica; tuttavia questo film ci offre di più.
L'occasione per scoprire la storia personale dietro lo scienziato da diversi punti di vista e soprattutto dal punto di vista della moglie che ha sempre creduto in lui. Il dramma del matrimonio con dialoghi ben scritti e interpretazioni perfette e toccanti.

Eddie Redmayne è superlativo e questa interpretazione lo porterà sicuramente e meritatamente tra i prossimi grandi attori del cinema.

Da non perdere.

4 risposte al commento
Ultima risposta 06/01/2015 11.14.03
Visualizza / Rispondi al commento
«« Commenti Precedenti   Pagina di 2  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055983 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net