Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
non capisco perche questo Terzo capitolo della saga non abbia fatto successo eppure a me è piaciuto ed era pure in 3D e alcune scene mi sono piaciute come quella in cui lo squalo spaventa gli sciatori poi quella del Sub intrappolato vivo nella bocca dello squalo e quella dove alla fine pompe il vetro e anche la morte dello squalo certo sono che non ci sono più Roy Scheider e Lorraine Gary la loro mancanza si sente però la storia mi è piaciuta con lo squalo che terrorizza un parco acquatico ci stava giusto per cambiare l'ambientazione ma la cosa assurda sono le dimensioni dello squalo 12 metri mi sembra un po esagerato tornando al film secondo me questo 3 capitolo andrebbe rivalutato anche perche ci sono film peggiori con squali peggiori come Sharktopus Sand Sharks e molti altri ma questo io non lo considero peggiore stessa cosa vale anche per Lo Squalo 4.
dimenticabilissimo e ancora più commerciale del precedente..basti pensare a sto cacchio di 3D che si pensava potesse risollevare un poco il fiacchissimo svolgersi della vicenda. Tuttavia vanno tenuti di conto gli attori (cast completamente rinnovato) che svolgono il loro compito in maniera più che dignitosa e l'idea di base, forse sfruttata meglio se non aggregata al filone della (ormai e purtroppo) saga dello squalo. Squalone (stavolta femmina) impressionante ma visibilmente finto. leggermente superiore al secondo.
Finalmente delle novità. Storia originale, recitazione non delle migliori ma apprezzabile. Ma quanto è grande quello squalo O__O? E' una domanda che mi pongo ormai da secoli.
Un secondo sequel noioso, ma comunque bisogna premiare il fatto che si é provato a cambiare l'impostazione del precedente capitolo. Una sceneggiatura non ripetitiva, ed a volte gradevole, ed una buona recitazione fanno meritare a questo film la sufficenza. Bisogna però rimarcare il fatto che il confronto con il primo capitolo avrebbe un esito impietoso per questo film...
Abbastanza buono... Si poteva fare di meglio.... Nn mi sono piaciuti gli effetti speciali in alcuni casi xò nn si può avere utto dai film... Un bravo al giovane Dennis Quaid...
andiamo sempre peggio, nonostante le forti idee, lo svolgimento risulta fiacco. e come se fosse il contrario del secondo squalo...è più violento, in alcune scene forze si esagerà un pò con il sangue, non c' è più la famiglia brodi al completo ( qui ci sono solo micheal e sean) e anche la colonna sonora è uno strazio.....preferirei stendere un velo pietoso sugli effetti speciali dawero ridicoli e insensati, che forse contribuiscono in gran parte sulla qualità della pellicola! niente di speciale, poteva essere molto molto molto molto molto meglio.
strano questo 3° capitolo della saga....l' idea non è male e coinvolgerebbe molto di più se non fosse per quegli orrendi effetti speciali...troppo esagerato uno squalo di quelle dimension iche distrugge da solo un parco acquatico...decisamente realizzato come un horror piuttosto che un thriller.
Concordo con il giudizio di massaro. Il film è curato maggiormente nella panoramica di Sea world, per cui l'attenzione sullo squalo comincia leggermente a risentirne. Non mi piace Dennis Quaid e la dottoressa è sufficientemente insopportabile. Ottimi i delfini e l'orca!! PS io non ho mai visto le 3D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se dello Squalo preferite il profilo horror anzichè quello fantasy-azione, questo è quello che fa al caso vostro. Sicuramente lo Squalo 3 è il più "splatter" dell'intera e fortunosa saga. Acquatico