Ethan Hunt sta per sposarsi con la bella infermiera Julia e ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della I.M.F. per dedicarsi solo all'addestramento dei nuovi agenti. A farlo tornare in azione interviene però lo spietato Owen Davian, un trafficante di armi...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Che sia la solita storia lo si sa, lo sa la ragazza/ragazzo alla biglietteria, lo sa il venditore di pop corn, lo sa l'uscere e lo sanno le sedie del cinema. Inutile dilungarsi sull'originalità o sulla trama, se non piace il genere (ma anche l'idea che il film propone) non andatelo a vedere, esso non vuole proporre nulla di nuovo ma le solite emozioni pe coloro che le hanno provate. Quindi rimanendo sul tema "missione impossibile" il film ripropone la solita ottima azione, buone scene ben girate, buoni dialoghi e da una altrettanto buona scarica di adrenalina. Quindi per chi piacciono le missioni impossibili questo film fa al proprio caso, chi vuole passere la sera a vedere l'impossibile il biglietto è fatto. E' naturale sconsigliarlo a chi queste cose non le può vedere. Personalmente questo genere di film non sempre lo digerisco ma se proprio devo vederne uno in una sera in cui mi va di passare 2 ore a vedere un film dove un sasso abbatte un tank scelgo proprio questo perchè è ben ideato e realizzato.