mission: impossible 3 regia di J.J. Abrams USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

mission: impossible 3 (2006)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MISSION: IMPOSSIBLE 3

Titolo Originale: MISSION: IMPOSSIBLE III

RegiaJ.J. Abrams

InterpretiTom Cruise, Ving Rhames, Sasha Alexander, Jeff Chase, Billy Crudup, David De Simone, Michelle Monaghan, Keri Russell, Philip Seymour Hoffman, Maggie Q, Jonathan Rhys-Meyers, Laurence Fishbourne

Durata: h 2.06
NazionalitàUSA 2006
Genereazione
Al cinema nel Maggio 2006

•  Altri film di J.J. Abrams

•  Link al sito di MISSION: IMPOSSIBLE 3

Trama del film Mission: impossible 3

Ethan Hunt sta per sposarsi con la bella infermiera Julia e ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della I.M.F. per dedicarsi solo all'addestramento dei nuovi agenti. A farlo tornare in azione interviene però lo spietato Owen Davian, un trafficante di armi...

Film collegati a MISSION: IMPOSSIBLE 3

 •  MISSION: IMPOSSIBLE, 1996
 •  MISSION: IMPOSSIBLE 2, 2000
 •  MISSION: IMPOSSIBLE - PROTOCOLLO FANTASMA, 2012
 •  MISSION: IMPOSSIBLE - ROGUE NATION, 2015
 •  MISSION: IMPOSSIBLE - FALLOUT, 2018
 •  MISSION: IMPOSSIBLE - DEAD RECKONING - PARTE UNO, 2023

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,64 / 10 (191 voti)6,64Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Mission: impossible 3, 191 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 3   Commenti Successivi »»

Noodles71  @  09/07/2024 17:25:19
   7 / 10
Terzo capitolo della saga affidato a J.J Abrams che debutta nel grande schermo e riesce a rialzarne il livello dopo il mediocre film di Woo. Tom Cruise è sempre in parte nel ruolo del super agente "Ethan Hunt" e stavolta il suo personaggio viene scavato più in profondità mostrando aspetti sentimentali ed umani dopo il matrimonio con "Julia", la splendida Michelle Monaghan. Il team di supporto è composto dal sempre presente Ving Rhames, la carinissima Maggie Q e Jonathan Rhys Meyers con Simon Pegg che appare in un paio di scene ma diventerà un punto cardine nei capitoli futuri. Laurence Fishburne e Billy Cudrup rispettivamente nel ruolo del direttore dell' "IMF" e di un amico collega di Hunt. Uno dei punti di forza di "Mission: Impossible III" è indubbiamente il villain "Owen Davian" impersonato dal bravissimo e compianto Philip Seymour Hoffman. Ritmo serrato per quasi tutta la durata del film con scene spettacolari su tutte il "fulcro" tra i palazzi dove è custodita la misteriosa "zampa di lepre". Action che passa da Berlino, Roma e la splendida Shanghai in un terzo capitolo che mantiene le aspettative e non delude gli amanti del genere.

it.sandi  @  13/04/2024 12:48:09
   7½ / 10
Difficilissimo da valutare , un paio di cose non mi convincono . E' inferiore sicuramente a Mission Impossible , Mission Impossible : Protocollo Fantasma che forse é il migliore e Rogue Nation , ma questo non é per forza un demerito , anzi é nettamente superiore all' esagerato Fallout e all' insufficiente numero 2 del 2000 con le moto volanti (salvo la canzone dei Limp Bizkit) . Forse é il regista che non mi convince totalmente , questo é sicuramente il suo migliore film senza discussioni . Però bisogna bilanciare le cose : bastano una decina di minuti non convincenti a svilire il resto che saranno due ore di scene d' azione più che spettacolari come al Vaticano , la battaglia sul ponte , soprattutto il finale ; e poi c'é veramente un super cattivissimo come Philip Seymour Hoffman . Però io devo ammetterlo sono un uomo debole : la bellezza delle donne di questo film é semplicemente assurda (Sasha Alexander , Keri Russell , Maggie Q anche se non é il mio genere , soprattutto Michelle Monaghan bellezza perfetta) : ho optato di dare un mezzo voto in più ... Comunque un capitolo fondamentale .

Boromir  @  24/07/2023 23:39:45
   5½ / 10
Capitolo transitorio, in cui J.J. Abrams copia lo stile registico di Michael Bay (assenza di compromessi nella saturazione cromatica, inquadrature e stacchi rapidi di montaggio, lens flare sparati, product placement un tanto al chilo...) e traccia il percorso successivo della saga, dal senso per la coralità all'orizzontalità narrativa in stile televisivo (ambito nel quale Abrams è, a torto o ragione, pioniere). Se sul fronte della frenesia e della spettacolarità il film è certamente godibile, gli aspetti narrativi latitano: si predilige l'azione pura alla componente spionistica, non ci sono intuizioni visive che lasciano davvero il segno, le parentesi amorose (nel tentativo di rifarsi a certi cicli bondiani) sono stucchevoli e ininfluenti, il cattivo non ha spessore (se non quello recitativo del compianto Seymour Hoffman). Nel complesso il film è un godibile giocattolone miliardario che sa far leva sul fascino delle location esotiche (anche se certe sezioni ambientate in Italia scivolano nell'imbarazzo), ma non va oltre una striminzita sufficienza che ne fa un netto passo indietro rispetto ai più autoriali predecessori.

Filman  @  25/01/2021 18:11:19
   7½ / 10
Inevitabilmente, con MISSION: IMPOSSIBLE III si va perdendo la matrice spionistica basata sull'inganno e sull'intrigo per guadagnare sul lato action. JJ Abrams entra trionfante non solo come conoscitore del mondo seriale ma come possibile detentore dello scettro del tecnicismo moderno, piegando lo stile high tech e il "teal and orange" al proprio gusto personale.
Il film funziona, diverte e vanta anche una scena visivamente interessante ed impressionante.

VincVega  @  07/08/2018 16:28:37
   6 / 10
Dopo il tamarrissimo capitolo secondo di John Woo, arriva J.J. Abrams, che vorrebbe portare la pellicola ai fasti del primo capitolo, invece viene fuori una cosa più vicina al secondo. L'intrattenimento è garantito, ma non siamo ai livelli del film diretto da De Palma. Manca originalità, "M: I 3" è derivativo di altre pellicole. Ben fatto, spettacolare (forse troppo), qualche segmento non mi ha convinto (in particolare quello a Roma e il finale).

Mic Hey  @  12/06/2018 05:46:53
   5½ / 10
Dispiace dirlo ma questo è il capitolo meno bello della serie MI: (che già di suo non è questo granchè eh).. stanco, fiacco, ricicla addirittura la trama del 2 con il solito virus in provetta(!) Ma cosa peggiore la parte del villain affidata a SeymorHofman, buon attore ma non certo per ruoli così (DougrayScott era tutta un'altra cosa!).
Insomma si salvano le "solite" acrobazie di Cruise ma il risultato è deludente, posticcio, troppo disimpegnato (stesso discorso per il sequel ProtocolloFantasma).

Bellissima MichelleMonaghan ma i migliori M.I: restano i primi 2 (RogueNation mi manca).

fragolo1980  @  23/10/2014 21:50:29
   7½ / 10
Ottimo terzo capitolo delle avventure di Ethan Hunt.
Anche questo come gli altri è un ottimo film ma ha un qualcosa i più,come sempre ottimo Cruise ma bisogna menzionare l'ottima interpretazione del cattivo di turno Philip Seymour Hoffman azzeccatissima,e una grande regia di j.j.Abrams.
Brava e molto bella anche Michelle Monaghan.
Ottime le scene d'azione,un film da vedere-

Spinna  @  01/10/2014 00:37:18
   9½ / 10
Il più bello della quadrilogia, azione e adrenalina ti tengono incollati allo schermo.

Buona la trama e gli intrecci, ottimo il colpo di scena finale.

Tutto gli attori sono in palla, ognuno nella sua parte.

Goldust  @  25/06/2014 12:12:12
   7½ / 10
Strano a dirsi questa terza puntata delle avventure di Ethan Hunt sembra la migliore del novero, con un livello di action e di scorrevolezza veramente invidiabili per il genere. E che bel villain tratteggia Philip Seymour Hoffman!
In verità la parentesi vaticana poteva essere girata meglio, ed in particolare la scena in cui Cruise e Rhys Mayer battibeccano con gli automobilisti romani con sprezzo della lingua fa un po' cadere le braccia ... E' comunque un dettaglio, il film è valido e l'intrattenimento si assesta su livelli più che soddisfacenti.

ZanoDenis  @  01/06/2014 19:48:56
   6½ / 10
Stesso discorso fatto per il secondo, non c'è nulla della suspense del primo, un intreccio discreto ma non eccezionale, e le solite scene d'azione/inseguimenti come in tutti i film di spionaggio moderni

antoeboli  @  03/01/2014 23:15:25
   5½ / 10
Non avendo ancora visto il quarto , tra i primi tre questo è quello che è tra i peggiori .
La trama risulta sa troppo di già visto , e la regia molto ''normale'' di Abrams non aiuta a far fare il saltone di qualità .
Qui si cerca di tornare più al primo capitolo ma è una scommessa impossibile (appunto).

kako  @  08/09/2013 12:47:32
   6 / 10
carino, migliore sicuramente del secondo ma non ai livelli del primo. Il ritmo è più sostenuto e la trama un pochino più elaborata, inoltre il cattivo interpretato ottimamente da Seymour-Hoffman è azzeccato, ma fatto uscire di scena in maniera per me sbrigativa. La storia coinvolge, seppur con un po' di esagerazioni e lo stancante trucco delle maschere. Diciamo che parte molto bene per poi perdere di appeal, effetti e regia buoni. Si poteva fare meglio, ma il film comunque non sfigura e strappa una sufficenza.

horror83  @  04/08/2013 20:01:01
   8½ / 10
bello anche questo terzo capitolo della saga! forse mi è piaciuto un pelino di più del secondo! belle le scene in Cina! anche qui azione, avventura, sparatorie, acrobazie, e suspence! insomma da vedere! bravo Tom Cruise!

ps: è una delle poche saghe dove i sequel sono belli e non perdono punti

werther  @  24/07/2013 22:36:39
   7½ / 10
Meno lento rispetto al secondo e anche meno surreale, anche se le scene al limite dell'impossibile ci sono sempre come è giusto che sia visto il titolo. Fa presa e lascia vivo l'interesse per tutta la durata nonostante siamo al terzo episodio, forse anche perchè per la prima volta il protagonista sembra più umano che mai rispetto ai due predecessori.

BenRichard  @  05/05/2013 18:21:26
   7 / 10
Non ho molto da dire su questo terzo capitolo della saga di Mission Impossible, trovo il secondo Mission Impossible uno dei migliori film d'azione di sempre, quindi se devo fare un paragone con il suo predecessore questo terzo mi delude un tantino, se invece non devo fare alcun paragone, di sicuro è un buon film d'azione che riesce bene ad intrattenere lo spettatore, con una trama intrigante, buoni effetti speciali e con alcune scene "spassose" e spettacolari

deliver  @  05/02/2013 09:06:51
   7 / 10
Non male davvero, anzi. Azione, suspance, emozione e trepidazione non mancano affatto. Un buon action movie che vanta oltre alla presenza del sicuro Cruise, la partecipazione di Philip Seymur Hoffman nel ruolo del cattivo.
Lo consiglio, poiché la saga di Mission Impossible è una delle poche che non ha perso smalto col procedere dei sequel...

peppe87  @  24/12/2012 19:23:07
   7½ / 10
buono, meglio del secondo.

Manu90  @  25/07/2012 10:45:00
   6 / 10
Non sono un amante della saga, anzi, il secondo capitolo me lo ricordo a stento. Buon film, nulla di memorabile, ma si lascia guardare senza mai annoiare. Ottima la regia per quanto mi riguarda, bravo anche Cruise. Non mi è piaciuto il finale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Film da sufficienza piena, ma non di più.

Dom Cobb  @  21/06/2012 23:30:13
   9 / 10
Ormai fidanzatosi e deciso ad occuparsi esclusivamente dell'addestramento delle reclute della propria unità, Ethan Hunt torna in azione pe recuperare un'agente da lui addestrata, la quale possiede preziose informazioni per arrivare al perfido trafficante d'armi Owen Davian, impegnato nell'acquisto di un misterioso oggetto denominato Zampa di Lepre...
Andiamo di bene in meglio. Dopo la visione di questo film sono rimasto davvero soddisfatto dell'azione ben dosata, della valida storia, del buon ritmo, sempre serrato e, soprattutto, del luciferino villain di Philip Seymour Hoffman, uno di quei cattivi che vorresti veder morire nel peggiore dei modi. Una volta tanto, è provato che registi "indipendenti" sono meglio dei registi d'autore, dato che J. J. Abrams incastra ogni singolo pezzo alla perfezione, riuscendo perfino a dare ai personaggi di contorno il giusto spazio (merito anche dei loro interpreti). Stavolta, perfino il lato romantico da l'impressione di avere a che fare con tutta la faccenda e si rivela determinante per l'andazzo della trama.
Solo una cosa mi risulta difficile da digerire:


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Per il resto, posso affermare che MI3 è senza ombra di dubbio il migliore della saga.

1 risposta al commento
Ultima risposta 05/08/2024 13.54.57
Visualizza / Rispondi al commento
axel84  @  06/02/2012 09:57:28
   6 / 10
per me il peggiore della saga consoderando una storia che nel finale davvero rallenta decisamente troppo!!!
considerando poi che incetrata piu' sulla storia d'amore che sull'azione mi fa girare i cosiddetti!!!
in questi film c'e' bisogno di tanto spettacolo!!!
unica nota davvero positiva il cattivo di turno che si e' dimostrato sicuramente il migliore di tutta la serie!!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  01/02/2012 18:46:34
   7½ / 10
Bello, quasi ai livelli del primo film.
Tantissima azione, come da tradizione, ma anche una bella trama con colpi di scena e il bravo Seymour Hoffman nella parte del cattivo di turno.

1 risposta al commento
Ultima risposta 17/07/2012 21.11.44
Visualizza / Rispondi al commento
drobny85  @  09/01/2012 13:56:59
   7 / 10
Sicuramente il migliore fino a ora della serie "MI", c'è prima di tutto lo stampino di J.J. Abrams sul terzo capitolo, ad occhi chiusi solo ascoltando la colonna sonora lo si può capire.
Purtroppo "MI" impone anche un certo tipo di trama, schematico, Abrams invece da il meglio di se quando ha spazio per esprimersi, ma il risultato è ottimo, più azione e una trama sempre interessante seppur guidata ad uno scontato finale, come il genere vuole.

Crazymo  @  05/01/2012 22:52:40
   6½ / 10
Leggermente meglio del secondo, ma non si salva. Troppo confusionario, troppa azione, poca sostanza. Comunque rimane carino.
Riamango del parere che la saga poteva tranquillamente fermarsi al primo...

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  22/09/2011 23:59:35
   5 / 10
Aiuto, che fracasso!
Difficile fare peggio del secondo, patetico capitolo di Woo. Tuttavia l'arruolamento di Abrams, sebbene consenta un discreto innalzamento del livello action, appiattisce clamorosamente la pista narrativa: sfido chiunque ad affermare di essersi accorto di una pur minima traccia di storia. Il risultato è un frastornante giocattolone che tiene insieme una sequela di eclatanti momenti spettacolari del tutto fini a se stessi. Sulle continue negazioni fisiche, le assurdità, le sospensioni temporali e via dicendo, non vale la pena neanche di soffermarsi.
Nefasta la trasferta italiana: per gli americani a Roma si gesticola come piovre assassine.
Il guizzante Cruise non sta un attimo fuori dal video, corre manco avesse il pepe al cu.lo, è invulnerabile e c'ha nove vite come i gatti: detestabile. Meglio il nutrito cast di contorno, con Seymour Hoffman a fare un cattivone di prima scelta, la bella Maggie Q, Rhys Meyers e uno sprecato Crudup.
Si lascia guardare pigramente ma, in fondo, si spera che sia per davvero la pietra tombale di una saga che al cinema ha offerto poco o niente.

2 risposte al commento
Ultima risposta 20/06/2012 18.13.50
Visualizza / Rispondi al commento
outsider  @  14/03/2011 18:47:45
   9½ / 10
…e davvero è un bel bel film, questo terzo della saga.
Tom, carismatico, magnetico, bellissimo, eterno ragazzo con un viso ed uno sguardo in cui perdersi,
un sorriso che fa sognarte, un'aria buona, sempre serena, nonostante tutto. Ci ha viziati.
Sì, ci ha viziato questo bellissimo (44 anni nel film del 2006!!!) che da la paga a tanti vent'enni che, a ragione, a tutt'oggi vorrebbero somigliare a Lui.
Grande Tom, incomparabile.
Pellicola galoppante, luminosa, offusca i vari Bourne e Die Hard; con buona pace dell'altro affascinante e magnetico di Hollywood ( Willis n.d.r.).
Qui ci si diverte come con Bruce, si vola in helicopter, si corre tanto ma non a bordo di una Gallardo…peccato


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
e si sogna ancora con Cruise Mapother IV...come se non avessimo sognato abbastanza...nei suoi Eyes...anche prima del wide shut!
Miglior attore in assoluto - miglior film d'azione - trasposizione cinematografica dell'idea proposta nei telefilm che qui, a scapito di altri sfortunati esperimenti ( vedi Starsky and Hutch - Charlie's Angels e vari) sommerge per bellezza, fascino dell'attore e ed iniziative sceniche la serie.
+++++++++++++++regala in pieno quello che promette!
consigliato vivamente da outsider.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  29/11/2010 01:48:10
   5½ / 10
Costretto a vederlo al cinema, non lo trovai cosi' male. Un capolavoro rispetto al precedente capitolo di Woo. Azione a tutto spiano con putta.nate infinite, acrobazie impossibili (il genere di action che odio, tipo la sequenza sul ponte, tutta fatta al computer), esplosioni di ogni genere, combattimenti... Insomma, un popcorn blockbuster sciocco e che non lascia nulla, ma che almeno intrattiene e non annoia (anche se la durata e' decisamente spropositata).
Non consigliato... ma se non avete niente da fare, puo' anche andare.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  29/11/2010 01:03:35
   7 / 10
Credo di essere l'unico a trovare migliore il secondo capitolo e peggiore il primo di questa trilogia! In ogni caso Abrams riprende molto il suo Alias (che nella prima serie mi aveva entusiasmato davvero) e lo ripropone in certi aspetti in questo film. Crusie ha il difetto di fare sempre il Cruise disperato e supertragico. L'azione però c'è e l'ho trovato divertente.

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  16/10/2010 12:08:57
   6 / 10
Mi aspettavo qualcosina di più da J.J. Abrams, punto forte Hoffman,credibile come cattivone sociopatico, Cruise un pò giù di tono rispetto al solito, non sembra più l agente Hunt nè del primo nè del secondo capitolo, come non bastasse non c è nemmeno il doppiaggio di Chevalièr in aiuto, effetti speciali al centro della scena, si guarda ma si dimentica in fretta.

gemellino86  @  29/06/2010 16:22:46
   5½ / 10
Si punta molto sugli effetti speciali e la trama ne risente. Cruise ha sempre la sua solita espressione e gli altri attori sono peggio di lui. Un action movie in piena salsa americana.

Clint Eastwood  @  04/04/2010 22:27:59
   5½ / 10
Abrams punta sulla spettacolarità ed è piuttosto bravo in questo (si è riconfermato con Star Trek che è un altro paio di maniche), Cruise è lo stesso Ethan Hunt dei precedenti due ma più simpatico, l'entrata di Seymour-Hoffman è azzardata ma lui c'ha talento e lo dimostra anche nei film di questa taratura.

Quasi sufficiente 5.5/6.

Leonida86  @  05/03/2010 18:30:56
   7 / 10
Della serie come spettacolarità penso sia assolutamente il migliore, ma non raggiunge i livelli del primo episodio come intensità. Per carità è molto adrenalinico, ma è meno originale del primo.
Effetti speciali eccellenti, come anche i colpi di scena.

topsecret  @  02/01/2010 10:02:11
   6½ / 10
Solito Ethan Hunt, spettacolare e cazzuto , effetti speciali consolidati, un mare di gingilli elettronici ed armi, belle donne e tanta azione.
Il classico mero prodotto ludico per appassionati del genere che intrattiene piacevolmente e che raramente annoia.
Una delle cose più simpatiche è stata quella di ascoltare Tom Cruise dire quelle quattro parole in uno stentatissimo italiano.
A parere mio, Philip S.Hoffman sprecato ma che dimostra ancora una volta la sua grande versatilità nel ricoprire vari ruoli.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/11/2009 17:29:26
   5½ / 10
Speravo in un ritorno alle atmosfere del primo capitolo dove c'era l'azione, ma anche il fascino dell'intrigo spionistico (c'era anche De Palma, ma non si pretendere sempre tutto). Qui invece siamo sulla falsariga del secondo, azione a gogò che ti dimentichi dopo mezz'ora dalla visione del film. Peccato perchè la presenza di Hoffman, mi aveva reso ottimista.

Febrisio  @  04/11/2009 21:46:36
   4 / 10
Proprio non ricordo. Se del secondo qualche pazzia riesco a metterla a fuoco, qui c'è praticamente un buco nero. RIpensando che anni dopo Mr Abrams si è presentato con la sua ottima versione di Star trek, non osa credere che questo terzo capitolo sia suo...

Gruppo REDAZIONE maremare  @  31/10/2009 14:03:06
   4 / 10
Raschiando il barile trovi solo il faccione di Cruise in salti e botti improbabili e noiosi

Tony yogurteria  @  31/10/2009 13:52:10
   7 / 10
secondo me migliore e più piacevole del secondo. da non perdere!

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  28/10/2009 22:29:42
   6 / 10
Il classico film per chiudere il cerchio che poteva essere tranquillamente evitato. Comunque non deve essere considerato un brutto film anche perchè la trama sebbene non contenga nessuna novità degna di nota, rimane comunque accettabile e abbastanza avvincente.

Tuonato  @  25/06/2009 23:29:09
   7½ / 10
E' una americanata, ovvio.
Ma questo action movie è fatto maledattamente bene, riesce nel compito di mantenere costantemente un ritmo alto ed allo stesso tempo permette allo spettatore di vedere chiaramente tutto quello che accade, c'è velocità di azione combinata con una chiarezza delle situazioni rappresentate difficile da ritrovare anche in altri film d'azione.
Sono rimasto particolarmente sorpreso dalla cura dei particolari, pensavo fosse tutto abbastanza campato per aria col fine di proiettare le solite esplosioni e proiettili a pioggia, invece ogni aggeggio tecnologico è ben definito e verosimile per non parlare poi delle riprese esterne - Vaticano e Shangai - davvero belle. Promosso.

tnx_hitman  @  17/04/2009 22:01:01
   8 / 10
Qui invece ci siamo,lo affianco al terzo capitolo di Bourne.
Buon equilibrio fra inizio tesissimo e molto positivo(!!!),storia intrigante,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER,interpretazioni stucchevoli,un Tom + maturo rispetto all'agente tutto-acrobazie di prima((almeno non esagerano qui))e un Philip Seymour Hoffman memorabile per quanto è bastard.o,il + tosto fra gli antagonisti della saga,locations che abbondano e coinvolgono lo spettatore((gli altri 2 ambientati in un solo preciso luogo,città)),azione spettacolare e fuori dagli skemi((ma ke bella non è la scena nel ponte??))e colpi di scena + numerosi e soddisfacenti.
8 anke perchè vedendolo al cinema(era in 5 sale nel nostro cinema...in quel Sabato 6 maggio tutte e 5 piene!!!)tutte le qualità del film erano elevate alle seconda e aveva non poco agitato tutta la mia compagnia per quanto era divertente!
Merita la visione ragazzi .Watch it!

FurFante9  @  17/04/2009 18:45:27
   8 / 10
molto molto carino....sicuramente meglio del precedente....e del cmq ottimo primo, secondo me. trama avvincente. il film è proprio da vedere!

1° : 7,5
2° : 6,5
3° : 8

Eratostene  @  11/02/2009 23:03:03
   8 / 10
il migliore dei tre mission impossible...bella la storia, ottime scene d'azione e Tom Cruise in palla in uno dei ruoli a lui più congeniali...ma vi è un peccato mortale....la voce di Tom non è quella di Roberto Chevalier...SACRILEGIO!!!

Alone  @  07/01/2009 12:56:15
   9½ / 10
Il miglior film dei tre MISSION IMPOSSIBLE. Coinvolgente dall'inizio alla Fine.
Ottimo.
Medaglia d'ORO

maverick099  @  04/01/2009 19:37:05
   5 / 10
deludente, ripeto meglio il 2

Gruppo COLLABORATORI matteoscarface  @  29/09/2008 16:56:13
   3½ / 10
sembra una puntata di Alias ma fatta molto peggio e costata molto di più. Abrams è meglio se fa solo il produttore. Pessimo.

2 risposte al commento
Ultima risposta 13/06/2009 01.27.44
Visualizza / Rispondi al commento
DarkRareMirko  @  19/07/2008 02:08:21
   8 / 10
Fantastico terzo, nonchè migliore, capitolo della saga.
Qui, giustamente, si c'entra maggiormente l'attenzione sulla vita privata dell'agente Hunt (forse altro aspetto ad ogni modo non originalissimo, dal momento che molti altri film d'azione, con i loro protagonisti, han già fatto questo tipo di operazione), comunque non tralasciando azione, tensione e adrenalina, che per tutta la durata del film rimangono ad altissimi livelli.
Abrams ha capito benissimo la vera soluzione per questo terzo capitolo: puntare tutto sull'azione, dando ad ogni modo piccoli cenni all'aspetto privato della vita dei personaggi.
Se si escludono piccolissimi difetti (alcuni colpi di scena poco credibili, o il finale lasciato volutamente e/o ingenuamente aperto ad esempio), qui ci si trova davvero davanti ad un Signor film d'azione.

Complimenti Abrams che ha realizzato un gran bel film addirittura migliore (compito assolutamente non facile da svolgere) dei due precedenti.
Ipermegastraconsigliato.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

rorai  @  29/04/2008 23:01:14
   6 / 10
Discreto film d'azione.... sicuramente il meno bello della trilogia...

Frank_Ottobre  @  19/04/2008 15:19:04
   9½ / 10
Questa volta si fa sul serio. La posta in palio non è stata mai così alta: Ethan Hunt deve difendere la moglie Julia dalla follia del sadico mercante d'armi Owen Davian. L'azione è concitata, la tensione è altissima: Ethan non ha tempo per pensare, deve solo affidarsi all'istinto: il tempo è il suo peggior nemico.
Diretto magistralmente da J.J. Abrams, ricco di colpi di scena, è un film che va assolutamente visto. Memorabile la scena della rapina a Shangai.

mr orange  @  10/03/2008 22:49:50
   7 / 10
il migliore dei tre con alcune belle scene d'azione, bella la scena del ponte, ridicola quella nel vaticano tuttosommato anche se cruise mi sta sulle palle il film l'ho guardato piacevolmente. finale mediore.

steda  @  10/02/2008 00:36:04
   6½ / 10
non come gli altri due, ma guardabile

castoro79  @  06/01/2008 02:07:12
   4½ / 10
Non dò 1 perché non credo che questo film abbia l'ambizione di voler esprimere alcunché... e questo già è un merito. Cioé la consapevolezza di quello che si vuole!
Detto questo devo dire che che ho passato il mio tempo davanti ad un film d'azione che mi ha fatto stare sulla corda per tutto il tempo, con una trama al limite della coerenza ma effetti speciali da "Brivido". Qualche volta mi ha fatto ridere per l'esagerazione delle scene, che credo sia voluta dato che caratterizza la serie sin dal primo episodio! Detto questo non c'è altro. Prendi il biglietto per il Luna Park e la giosta inizia a girare... nulla di più.
Chi commenta: "E' un'americanata!" non sapeva cosa andava a vedere!! Certo che è un'americanata!!! Si vede per questo... per ridere dell'esagerazione dell'americanata e per passare 2 orette. Non c'è altro!
Per quello che è dò un bel voto: 4 e mezzo!

Invia una mail all'autore del commento Mariposa  @  12/11/2007 16:28:02
   1 / 10
Mamma mia!!! Non ho mai visto un'americanata peggiore...Ma per favore!!!

Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  @  12/11/2007 10:02:58
   7 / 10
Miracolo! mi sa questo numero 3 è il migliore della trilogia!
Malgrado una seconda parte più prevedibile e sui generi l'avvio è talmente ben fatto che confermo il giudizio iniziale, (e comunque è 2 spanne sopra all' inadatto ai maggiori di 14 anni MI2...).

Niente male davvero, validissimo intrattenimento.

Alex2782  @  04/11/2007 23:41:29
   6½ / 10
quello dei tre forse il meno riuscito vuoi che a me piace il cruise doppiato vecchia maniera non con la voce di adam sandler parliamoci chiaro fa ca...re...ci sarà ancora un seguito? bhè alla fine spero di si, i film d'azione stanno man mano scemando...ci vogliono inseguimenti, sparatorie ecc..ecc..e in questo film ci sono tutti!

cinemamania  @  31/10/2007 10:26:28
   8 / 10
E' il migliore dei 3, fotografia stupenda. Come personaggio Ethan Hunt mi piace questa nuova versione, un Ethan Hunt più umano casalingo, che ritorna a coso dopo ogni missione. Nei 2 precedenti dopo che finiva una missione stava sempre nel quartier generale si occupava di mille cose invece qui ritorna a casa. Mi piace molto. La scena più bella è quando entra al Vaticano.

Kron@  @  10/07/2007 00:25:16
   7 / 10
Migliore del secondo, peggiore del primo... ma è un film d'azione e i requisiti ce li ha tutti.

the saint  @  07/07/2007 14:19:45
   5½ / 10
mah...ai livelli del 2...forse leggermente meglio..

jess  @  28/06/2007 09:01:50
   6½ / 10
giomac2189  @  12/05/2007 22:04:45
   1 / 10
il film è una palla continua di tre ore senza.se mission impossible 2 ha 10 come voto stò film (che non si può certo paragonare agli altri due xchè è veramente una cretinata) avrebbe -1000 .L'unico lato positivo del film è che è stato girato anche a Roma cmq resta uno dei peggiori film che abbia mai visto

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  16/02/2007 18:14:56
   4 / 10
Pensavo che ci si fosse resi conto degli errori del secondo episodio e si cercasse di ritornare al primo "Mission Impossible", anche considerando che esce ben sei anni dopo "Mission Impossible 2". Invece continua il trend del secondo episodio, con americanate su americanate, con una storia poco avvincente e ancora una volta confusa e senza un vero senso logico, e persino con un Tom Cruise, ottimo nei primi due episodi, in calo. Confermo il voto del precedente "Mission Impossible 2", quindi altro 4!

Alex89  @  11/02/2007 21:53:53
   7 / 10
bello.. se moriva mettevo 8 1/2.. alcune scene fortissime altre esagerate, americanate esagerate

shogun  @  11/02/2007 20:46:10
   7 / 10
Come intrattenimento ci siamo, ma credo che sarà presto dimenticato.

bigsasy  @  28/01/2007 00:02:47
   7 / 10
secondo me è una via di mezzo tra il primo e il secondo; x me il risultato è + ke sufficiente

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  24/01/2007 23:52:51
   6 / 10
la mano del regista di alias e lost si vede si dalla prima sequenza, peccato che il film per qualche ragione non funziona...impossibile paragonarlo al primo episodio che è tutto un altro genere, sicuramente più vicino al secondo e forse è migliore dell'hunt truzzo di Woo, ma ripeto sarà forse la durata o qualche scena e incroci inutili

Momuzzolo  @  24/01/2007 14:26:43
   6½ / 10
Premetto, il sottoscritto è sempre stato un fan di Mission Impossible, paragonato soprattutto al giurassico James Bond.
Detto questo debbo dire che a me, sinceramente, il film non è AFFATTO discpiaciuto! Ovvio che non si sta parlando di un "capolavoro", ma di un classico blockbuster estivo tutto cazzeggi, sparatorie, coca cola e pop corn, ma nel suo "genere" si immette alla grande, grazie ad un OTTIMA regia, firmata J.j. Abrambs, al suo primo film dopo i BOOM con Alias e Lost in tv, tutta ritmo e adrenalina, con un montaggio "isterico" e ottimi effetti speciali.
La trama lascia un po a desiderare, siamo in presenza di uno scopiazzamento tra un Bond e il MITICO True Lies ( addirittura in una scena viene utilizzato lo stesso ponte del film di Cameron!!)per la prima volta ci si interessa della "persona" Hunt, in questo capitolo addirittura sposo, senza dedicarsi solamente all'azione. Peccato che proprio le scene non d'azione alla fine risultino le mene riuscite!
Detto che con gli anni le già poche espressioni facciali di Cruise si stan sempre più riducendo ( ormai siamo a 2: Incazzato/sguardo trucido e mascellone o Emozionato/lacrimoni pronti ad esplodere e labbro tremante) ottimo il neo premio Oscar Philip Seymour Hoffman, cattivissimo come non mai. Non eccezionale il doppiaggio italiano ( vorrei sapere perchè quando nel film siamo a Roma TUTTI i romani debbano parlare come pescivendoli de ponte milvio!!) scena clou Tom "scientology" Cruise vestito da frate!

Cardablasco  @  13/01/2007 20:12:58
   8½ / 10
Azioni esagerate e poco credibili,ma a me questi film piacciono molto,spero ne esca un'altro perchè tom cruise è molto portato per fare l'agente segreto.

Invia una mail all'autore del commento d1eg0  @  08/01/2007 17:57:44
   8½ / 10
Uno dei migliori film d'azione degli ultimi anni...bello esagerato con tante scene che fanno rimanere con il fiato sospeso.
Tutto quello che si può cercare da un film d'azione.
A mio avviso il migliore della serie.

giuliapra  @  29/12/2006 15:50:28
   8 / 10
consiglio di vederlo soprattutto a chi piacciono film adrenalinici.........

dino00  @  28/12/2006 17:12:58
   6 / 10
Un'americanata, stracolma di CGI (ottimi comunque) e luoghi comuni. Pessimno come sempre Cruise. Spero che la scientology gli faccia fare qualche lezione di recitazione che col passare del tempo sta peggiorando di brutto. La trama del film e' la solita e la recitazione non ha spazi. Comunque il film e' guardabile, sopratutto se si vuole passare 2+ orette senza pensieri per la testa.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  10/12/2006 14:11:54
   2½ / 10
Una pellicola piena di luoghi comuni e banalita'degni di una produzione televisiva di basso livello:si parte dal classico agente della Cia intenzionato a smettere,passando per l'immancabile fotografia attaccata sulla telecamera per eludere la sorveglianza,fino al piu'banale dei drink gettato volontariamente addosso a qualcuno per spingerlo ad andare in bagno a pulirsi....vogliamo poi parlare del solito gioco di maschere,vera colonna portatante della serie?Basta non se ne puo'piu';daccordo imitare i volti alla perfezione,ma qualche differenza fisica dovrebbe pur emergere,o sbaglio?

Purtroppo la pessima sceneggiatura non termina di infierire e con il passare dei minuti la situazione peggiora:la rivelazione finale e'una delle scelte piu'telefonate mai viste al cinema,con un improbabile Cruise che a un certo punto sembra volerci ricordare Hannibal Lecter.
Le scene ambientate a Roma sono talmente ridicole da far sbellicare dalle risate con un improponibile entrata in vaticano,e una corsa in motscafo sul tevere,buone per un film di Corbucci ma non per una megaproduzione Hollywoodiana.....

Fare peggio di Jhon Woo sembrava impossibile.....

piernelweb  @  08/12/2006 00:42:53
   6 / 10
Corre via velocissimo questo terzo episodio della saga "impossibile" sempre più identificabile nel suo sempre gettonatissimo protagonista Tom Cruise. Gran ritmo e pochi fronzoli ma nonostante un buon inizio si finisce presto alla fiera degli effetti speciali, edizione 2006: il canovaccio che tenta di inanellare colpi di scena ripetuti, rapimenti, tranelli e doppi giochi non impressiona per originalità, l'interpretazione è di solo supporto. Lo spettacolo visivo è garantito ma James Bond era un'altra cosa.

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  17/11/2006 21:01:17
   6½ / 10
Terzo fortunato capitolo della saga.
Film ricco di azione, che in parte riprende il suo predecessore, ma creando una struttura narrativa (che non risulta essere originalissima) capace di coinvolgere maggiormente, pur se limiti di fondo rimangono ..condito da tanti effetti speciali, come sempre sbalorditivi, e scene adrenaliniche al limite dell’inverosimile, ma che incollano allo schermo.
Personaggi vecchi e nuovi che ben si combinano, con un cast femminile davvero superbo (in quanto a fascino e bellezza), e come sempre un protagonista indomito ..buone le diverse ambientazioni, dalla Città del Vaticano alla caotica Shangai, con le sue mille luci e gli altissimi grattacieli.
La corruzione nell’agenzia, la storia d’amore, il nuovo antagonista sono tutti ingredienti che non potevano mancare ma che in un ritmo così frenetico vengono convulsamente miscelati.
Sufficiente la prova degli attori, dal sempre atletico Tom Cruise, al nutrito cast femminile da Keri Russel a Michelle Monaghan, oltre alla bellissima Maggie Q (davvero sensuale nell’abito rosso), da non dimenticare l’ottima interpretazione del cattivo di turno, il bravissimo Philip Seymour Hoffman ..buona la regia di J. J. Abrams.
Nel complesso una pellicola che, a metà tra le due precedenti, risulta gradevole per gli amanti del genere ..da vedere!

QuentinTi  @  09/11/2006 22:12:35
   8 / 10
Molto avvincente, tanta azione ed effetti speciali. La trama c''è e regge. Tanto basta.

JackSpammatore  @  07/11/2006 13:29:07
   6 / 10
6 secco. Niente di più, niente di meno.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  04/11/2006 23:23:09
   8 / 10
Azione Azione Azione e nient'altro. Basta questo

lordsynclair  @  03/11/2006 19:19:22
   1 / 10
questo film è come uno stinco di maiale per mandarlo giù bisogna avere molta di quella fame da far paura.

Invia una mail all'autore del commento albatros70  @  03/11/2006 17:54:57
   4½ / 10
Sarà che non amo il genere ma queste americanate hanno davvero stufato....

Living Dead  @  31/10/2006 13:52:03
   7 / 10
Mah sinceramente mi aspettavo qualcosa di più..
Nonostante tutto è un discreto film d'azione pieno di robe impossible e americanate varie. Direi che una visione disimpegnata di quasto film certo non guasta, però pensavo veramente in qualcosina di più perchè non è che sia molto emozionante...
Bellissime tutte le ragazze che ci sono nel film Keri Russell, Maggie Q e Michelle Monaghan...ma la cinesina (Maggie Q) in quell'abito rosso...le supera tutte di gran lunga.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  29/10/2006 00:17:58
   3 / 10
Tutta azione, una sorta di collage di scene di inseguimenti, appiccicate alla meglio per far stare in piedi la solita storiella.
Ma non c'è coinvolgimento, non c'è nulla di interessante.
Molta noia, anche Hoffman è in vacanza.
Bella la cinesina. Ma è tutto tempo sprecato.

alex14  @  27/08/2006 12:58:38
   8 / 10
a me è piaciuto molto...

regia: 8
trama: 8
attori: 9
finale: 8
originalità: 5
azione: 9
effetti: 9
TOTALE: 8

però non è molto originale...

Mr. Arkadin  @  23/08/2006 19:06:27
   1 / 10
Film di merd.a!

  Pagina di 3   Commenti Successivi »»

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056805 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net