Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Vabè, sono di parte. L'anime lo avevo adorato, disegni e musiche stupende.
Non sapevo di questo film, certo che se ne han fatto anche un sequel devono aver avuto un certo successo, quantomeno in Giappone. Certo che trovarsi un adattamento così fedele di un anime fa quasi impressione. Ci sono cose davvero identiche. E non son sicura che l'impressione sia positiva. Un conto è guardare un cartone, un altro è guardare un live-action che scimmiotta un cartone. Come minimo è straniante. Comunque, la storia mi piaceva prima e mi piace ora, naturalmente. E' un operazione che ci può pure stare.
forse sono un pò influenzata in quanto mi piace il Giappone..ma io l'ho trovato carino.. la storia di un'amicizia femminile che inizia cosi per caso.. insomma un 7 e mezzo ci sta..
Non mi piaceva il manga, ho provato a vedere l'anime... nemmeno a parlarne. Arrivo al film e sono allo stesso punto d'inizio. Nana non mi piace. Migliore del sequel.
godibile trasposizione dall'omonimo manga. Teen-style, ma non per questo banale. Film carico di positività e voglia di vivere: poetico, sfrenato, dolce... I Giapponesi sono capaci di creare film con target verso ragazzine di 14 anni, ma che risultano godibili anche ai maschi di tutte le età. Universale.
io leggo il manga e ho seguito anche l'anime... la trama è eccezionale però devo dire che il film non ha soddisfatto le mie aspettative... molto della tama è stato tolto o modificato... le musiche sono belle soprattutto Endless Story... perciò metto un 6
Nemmeno io ho letto il fumetto, tuttavia ho trovato questo film nettamente superiore a delle misere commediole adolescenziali che ci propinano continuamente in tv.. La storia non sarà il massimo dell'originalità, ma non è poi cosi scontata e un pizzico di analisi dei personaggi è presente..
premetto che non ho mai letto il fumetto, ma questo film proprio non mi ha detto nulla, storiella di adolescenti, chi in crisi d'amore altri con se stessi, mezzi punk (che però fanno ridere dai) perfino mika nakashima si fa fatica a guardare da quanto è magra.