Una famiglia in vacanza tropicale scopre che la spiaggia appartata dove si rilassano per qualche ora li sta in qualche modo facendo invecchiare rapidamente, riducendo le loro intere vite in un solo giorno.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Direi che è un ottimo thriller, la suspense non manca mai e mi è piaciuto come è stato gestito il processo di consapevolezza del gruppo nel rendersi conto della precocità dell'invecchiamento cui sono soggetti sulla spiaggia. Proprio questa ottima cura permette al film di evitare di cadere nell'assurdo nonostante la forte sospensione dell'incredulità che la trama richiede, soprattutto in alcune situazioni che rasentano il grottesco (come quella del tumore). Insomma, la maestria del regista qui si manifesta nel saper tenere il treno sui binari del credibile, senza deragliare. La trama regge e una certa suspense rendono questo film godibilissimo, unitamente alla curiosità, condivisa con i protagonisti, di vederci chiaro sulla vicenda – seppur non ci siano particolari scossoni, c'è una certa prevedibilità di fondo e tutto alla fine si incastra bene.