Perdita Durango e il suo amante Romeo Dolorosa, un criminale seguace di un culto satanico, rapiscono Duane and Estelle e fuggono in direzione Las Vegas.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Una piccola delusione da parte di questo film, in cui mi aspettavo davvero qualcosa di più action e cattivo. Per carità, le scene pulp ci sono, e sono anche realizzate bene, però il contesto che le ingloba non mi ha convinto del tutto, a volte anche annoiandomi. Situazioni che si susseguono senza una logica apparente, una sorta di road-movie, che di road-movie ha poco e niente, in stile Cuore selvaggio, il tutto anche calcolando gli evidenti buchi di sceneggiatura e la poca chiarezza del plot. Una base che vira molto più sul grottesco che sull'action vero e proprio, ma d'altronde si sa che il campo preferito di De la iglesia è sempre stato questo. Nonostante tutto, bravissimi la Perez e Bardem.