robotropolis regia di Christopher Hatton Singapore, USA 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

robotropolis (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ROBOTROPOLIS

Titolo Originale: ROBOTROPOLIS

RegiaChristopher Hatton

InterpretiZoe Naylor, Graham Sibley, Edward Foy, Jourdan Lee

Durata: h 1.34
NazionalitàSingapore, USA 2011
Generefantascienza
Al cinema nel Settembre 2011

•  Altri film di Christopher Hatton

Trama del film Robotropolis

Trama: un gruppo di giornalisti coprono l'inaugurazione di un nuovo impianto che è completamente gestito da prototipi di robot. Quando uno dei robot va in tilt, i giornalisti si trovano non solo riferire sul malfunzionamento, ma combattendo per la loro vita.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,04 / 10 (14 voti)2,04Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Robotropolis, 14 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  24/08/2020 12:52:17
   2½ / 10
Lo spunto,per quanto derivativo,non sarebbe proprio penoso il problema come sempre in questi casi è la realizzazione,semplicemente da mani nei capelli.
La trama è sviluppata senza capo ne coda,la recitazione è insulsa e la computer grafica è mal fatta ed invadente.
Sfocia velocemente nel ridicolo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/08/2020 09:31:48
   1½ / 10
Questo film è m3rda allo stato puro. Mi inchino di fronte a questo scempio di sceneggiatura, dialoghi imbarazzanti e solita CGI fatta da un duenne. Il guaio è che nemmeno fa ridere involontariamente. Da condanna al rogo senza la possibilità di appello. Con il contorno degli attori, ovviamente.

dagon  @  12/03/2018 23:05:39
   3½ / 10
Visto insieme ad "Eyeborgs", in una serata all'insegna dell'autoflagellazione, "Robotropolis" è perfino peggiore del suo compare. Oddio, 2 o 3 di scene coi robot sono anche sfiziosette (almeno se, come il sottoscritto, avete un debole per le creature meccaniche in ogni risvolto della fantascienza, filmica e letteraria), ma la scenggiatura fa cascar le braccia, la recitazione è penosa e la regia non è da meno in questo senso.

marcogiannelli  @  02/02/2015 21:01:24
   3 / 10
agghiancentemente orrendo..no more words per una schifezza

chem84  @  17/04/2014 18:33:18
   1½ / 10
L'inizio con il robot che tiene in mano una testa umana mi aveva mezzo illuso.
Poi purtroppo una serie di c.agate si susseguono ininterrottamente, facendo precipitare la baracca.
Quando compaiono il medico ed il poliziotto robot la tentazione di mollare è stata forte.
Un esercito di dementi che non si meritano neppure l'1, dato che le risate siano ahimè non previste dal copione.

sciroppo  @  16/02/2014 14:40:42
   3 / 10
Beh io gli do 3: l'idea di base, per quanto usurata alla radice, poteva essere sfruttata un po' meglio.
La scena dell'omicidio del calciatore è davvero assurda (come già rilevato da altri commentatori) Se l'effetto fosse voluto, la giornalista ne verrebbe fuori tanto gelida quanto bella, grazie sopratutto ad una sopraffine recitazione, solo un sasso di fiume poteva fare meglio. Relativamente a tutto questo ill picco dell'assurdo viene raggiunto nella scena in cui ella urla 'ma è solo una bambina!'...veramente straziante. Ho controllato il sito dell'attice, dove ci sono scatti da questo film, presentati direi con orgoglio. Qualcuno dovrebbe suggerirgli di togliere dal suo 'book' questa roba declassante.
Il resto del film è più o meno dello stesso tenore. Per esempio tutte le scene fra giornalisti e tv sono mal tagliate negli stacchi, non realistiche, senza il minimo pathos o partecipazione. Il padrone dei robots, già comandante dell'astronave da guerra vivente nella serie Farscape, recita anch'egli alla carlona e contribuisce a non poco a questa fetecchia di film. I robot recitano da fare schifo pure loro, spesso si fermano inebetiti per interi minuti come se si rendessero conto in che cacchio di film sono capitati e avessero rimorsii di coscienza non tanto ad ammazzare gli attori, che se lo meritano, ma a proseguire nel film. Inoltre, per far risparmiare soldi alla produzione, non entrano in scena né spesso né in massa.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Goldust  @  22/11/2013 12:36:29
   2½ / 10
ATTENZIONE SPOILER PRESENTI

Ci vuole sinceramente del coraggio a confezionare un prodotto di così infimo livello, e forse ce ne vuole altrettanto per vederlo: considerata però la breve durata ed i picchi di ridicolo involontario presenti mi ci sono avventurato, e devo ammettere di aver assitito a qualcosa di a suo modo memorabile. Si parte da un'idea non proprio stupida - la convivenza pacifica tra robot e umani è possibile? - eppure la v.acca al prato scappa praticamente subito... Il servizio giornalistico sul robot assassino è demenziale, le situazioni che ne susseguono fanno cadere le braccia e la lotta conto le macchine per la sopravvivenza umana oltre che essere impari non segue nessuna regola logica. Le scene a cui siamo costretti ad assistere nella stanza dei bottoni poi, dove nessuno sa cosa fare per arginare il disastro, sono di una tristezza imbarazzante, almeno quanto il non - finale.
Doveroso accenno finale alla cagneria di un cast che si inabissa sotto il livello minimo di decenza: posto che nessuno di questi abbia una vaga idea di cosa voglia dire recitare, una bellona muta al posto della inutile protagonista avrebbe di certo aiutato. Ignobile.

andreuzzolo  @  23/08/2013 00:16:56
   1 / 10
lo sto vedendo ora... CIELO ha avuto il coraggio di rifarlo in replica.

AGGHIACCIANTE

ATTENZIONE RAGAZZI! perchè questo potrebbe battere troppo belli!!

è una porcata di dimensioni universali, trama regia recitazione davvero ORRENDE!
anche il 3D veramente agghiacciante!

Invia una mail all'autore del commento SimonV85  @  17/08/2013 20:41:50
   1 / 10
Ieri l'ho beccato in tv...ma ho visto solo i primi 30 40 minuti, dopo ho dovuto cambiare per disperazione per il senso di disprezzo che mi stava torcendo le budella, dire semplicemente che questo film è una cag..a sarebbe un complimento...è l'aborto di un aborto! Oltre alla trama che può essere alla lontana anche accettabile, qui i veri robot sono quei pseudo-attori. Un film davvero irritante e disgustoso

-Uskebasi-  @  19/08/2012 04:08:40
   2 / 10
Oltre a far pena come gli altri ha l'aggravante di essere serio.
Sembra che credevano di fare semplicemente un film di fantascienza brutto, e non una mega pagliacciata da vedere per ridere. Per niente ironico, senza battute e con un taglio giornalistico che si scava la fossa da solo. Vedere per credere la scena del telegiornale in cui inizia la ribellione dei robot, che per daloghi, reazioni e recitazione, è probabilmente la cosa più lontana dalla realtà che abbia mai visto.
Finale da applausi.

araki  @  20/07/2012 00:10:44
   1 / 10
purtroppo non mi è possibile dare il voto che questo film si merita: zero
uno dei prodotti piu insulsi, inutili e finti che abbia mai visto. ma come ha fatto sky a trasmetterlo una cosa cosi degradante?

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  12/07/2012 00:23:33
   2 / 10
Ringrazio Sky per aver recuperato questo film da noi inedito e che ha messo in dubbio il mio personale concetto che non esistono film da voto "1" come non esistono quelli da voto "10"...
La prima presa in giro sta nella locandina che ci mostra una scena a cui noi non assisteremo,degli effetti speciali che non vedremo e dei robot che non assomigliano per niente a quelli del film...locandina sbagliata?
la recitazione è di livello scadentissimo a cominciare dalla giornalista protagonista del film...il suo servizio sul luogo dell'incidente è qualcosa di assolutamente ridicolo!
Uno dei peggiori spettacoli a cui io abbia mai assistito...

cece24  @  28/06/2012 01:13:43
   1 / 10
Per questo film bisognerebbe creare il voto zero.
Sono arrivato alla fine senza credere ai miei occhi. Lo hanno trasmesso anche su Sky cinema, io mi chiedo se qualcuno abbia visto questo film prima di proporlo! Il peggior cast di attori, senza espressioni e capacità; la peggior trama mai scritta con un finale a schermo nero osceno; la peggior regia. La scena più inspiegabile è l'omicidio nel campo da calcio in cui un robot spara a un giocatore suo sompagno di squadra. Gli altri giocatori e i giornalisti rimangono fermi! Non scappano, non soccorrono l'uomo ma stanno fermi a guardarlo dopo che il robot gli ha sparato. Ridicolo!
Ne consiglio la visione perchè solo così si può vedere un film che fa davvero pena. Non capisco come si possa dare 3 stelle a un film così! Chi ha dato questo voto vorrei mi dicesse quale film meriti un voto peggiore.

1 risposta al commento
Ultima risposta 28/06/2012 01.19.09
Visualizza / Rispondi al commento
Bellinidj  @  26/06/2012 21:47:38
   3 / 10
Questo film è una delle cose più brutte e pietose che abbia mai visto. Sul serio, non ci credo quasi.. I dialoghi sono così finti e infantili da far schifo, la storia banale, zero tensione, zero coinvolgimento, zero profondità dei personaggi.. Una merd.a.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10 giorni con i suoia complete unknownal progredire della notteamerikatsiamiche alle cicladi
 NEW
anoraarmandbabygirlback in actionbagmanbetter manblitz (2024)captain america: brave new worldcarry-on
 NEW
cherry juiceciao bambinocitta' d'asfaltocompanionconclavecortina expresscriaturediamantidiva futurado not expect too much from the end of the worlddog mandove osano le cicogneduse, the greatestemilia perezfatti vedere
 NEW
follementefrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigrand tourhayao miyazaki e l'aironehello! spank: il film - le pene d'amore di spankherehey joei am martin parril corpo (2024)il giorno dell'incontroil mestiere di vivereil mio giardino persianoil monaco che vinse l'apocalisse
 NEW
il seme del fico sacroil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimindagine di famigliainterstella 5555io e te dobbiamo parlareio sono ancora quiio sono la fine del mondoitaca - il ritornokraven - il cacciatorela nostra terra (2024)la stanza accanto
 HOT R
la zona d'interessel'abbagliole deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale occasioni dell'amoreleggere lolita a teheran
 NEW
l'erede (2025)lilianall grande natale degli animalil'orchestra stonataluce (2024)l'uomo di argillal'uomo nel boscolux santamaria (2024)me contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della folliamonte corno - pareva che io fussi in ariamufasa: il re leonenapoli - new yorknina e il segreto del ricciono other landnon dirmi che hai paura
 HOT R
nosferatu (2024)oceania 2oh, canada - i tradimentiops! e' gia' nataleoverlord: il film - capitolo del santo regno
 NEW
paddington in peru'pellizza pittore da volpedoper il mio benepiccole cose come questepiece by piecepino daniele - nero a meta'presencericardito lo squalo?
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasimone veil - la donna del secolosolo leveling reawakeningsolo per una nottesonic 3 - il filmsquid game - stagione 2stella e' innamoratastrange darlingsulla terra leggerithe bad guy - stagione 2the beast (2024)the brutalistthe calendar killerthe devil's baththe girl with the needlethe last showgirlthe opera! - arie per un'eclissithe shroudsthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet easttofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotornando a esttoys - giocattoli alla riscossauna barca in giardinouna notte a new yorkuna terapia di gruppouna viaggiatrice a seoulwickedwolf man

1058944 commenti su 51706 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

AMERICAN HEARTBAMBOO DOGSBOLIDI NELLA NOTTEBUTCHER'S CROSSINGC'ERA UNA VOLTA A… MONTECARLOCITTA' DI NOTTEFIRST SHIFTFLASH! CRONACA NERAGHOST GAME (2024)GOTHIC LOLITA BATTLE BEARHER BODYHIGH HEATI TRE DEL MAZZO SELVAGGIO - PANCHO VILLAIL PECCATO DEGLI ANNI VERDILA BAMBINA CON LA VALIGIALA SIGNORA IN GIALLO - APPUNTAMENTO CON LA MORTELA SIGNORA IN GIALLO - LA BALLATA DEL RAGAZZO PERDUTOLA SIGNORA IN GIALLO - L'ULTIMO UOMO LIBEROLA SIGNORA IN GIALLO - VAGONE LETTO CON OMICIDIOLA VOCAZIONE DI SUOR TERESALUPI MANNARINIGHTBITCHPETER PAN'S NEVERLAND NIGHTMAREPROTOTYPEPUZZLE BOXSICCIN 7THE ISLAND (2023)UNA PERICOLOSA ILLUSIONEUNTIL DAWN - FINO ALL'ALBAV/H/S/BEYONDVAMPIRES ANONYMOUSVISHERWE LIVE IN TIME - TUTTO IL TEMPO CHE ABBIAMOWEEKEND IN TAIPEIWOODLAWN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net