smokin' aces 2: assassins' ball regia di PJ Pesce Canada, USA 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

smokin' aces 2: assassins' ball (2010)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SMOKIN' ACES 2: ASSASSINS' BALL

Titolo Originale: SMOKIN' ACES 2: ASSASSINS' BALL

RegiaPJ Pesce

InterpretiVinnie Jones, Tommy Flanagan, Ernie Hudson, Tom Berenger

Durata: -
NazionalitàCanada, USA 2010
Genereazione
Al cinema nel Giugno 2010

•  Altri film di PJ Pesce

Trama del film Smokin' aces 2: assassins' ball

Walter Weed è un un impiegato senza pretese del FBI quando l'Agenzia scopre un piano per assassinarlo. Una squadra di degenerati e assassini psicotici mandati dal misterioso Hal Leuco cercano di vincere un'enorme taglia che include un'ingegnosa bellezza che ha un metodo unico per uccidere le sue prede, uno psicopatico che maneggia un attrezzo elettrico e un mortale maestro del travestimento. Alla caccia prende parte anche la famiglia Tremor.

Film collegati a SMOKIN' ACES 2: ASSASSINS' BALL

 •  SMOKIN' ACES, 2007

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,44 / 10 (24 voti)5,44Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Smokin' aces 2: assassins' ball, 24 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Attila 2  @  02/08/2022 18:22:27
   6½ / 10
Vaff@an**** , mi e' saltata la "bolletta" perche' ho messo 1 secco allo Young Boys che vinceva 1-0 e ha sbagliato il rigore del 2-0 che avrebbe chiuso la partita e poi si son fatti pareggiare ,bast@rdi !! Svizzeri di merd@ ,cosi' mi son messo a vedere questo Smokin' aces 2 e devo dire che mi sono divertito.La prima f0ttuta parte con la presentazione degli assassini e del loro modus operandi con un'omicidio dimostrativo,cosi' a muzzo,l'ho trovata molto divertente.Cosi' come dio Vinnie Jones che non e' sui livelli di "The Snatch dove e' protagonista assoluto ...."E così... tu ovviamente sei il grande *****ne, e loro due ai tuoi fianchi sono le tue palle. Ci sono due tipi di palle: palle quadrate e toste... e poi le palline mosce da finocchio.Vedi, i *****ni vanno dritti e ci vedono chiaro, ma non sono intelligenti. Sentono odore di passera... e vogliono mettersi a giocare. E tu credevi di aver fiutato una bella passera, e ti sei tirato dietro anche quelle due palline mosce da finocchio per divertimento. Però hai fregato in pieno i tuoi compagni: non c'è passera qui, solo sifilide. Rimpiangerete di non essere nati donne. Da bravo *****ne... se ci pensi ti ammosci; cominci a rattrappirti e le tue palline si rattrappiscono assieme a te. Il fatto che ci sia replica sul fianco delle vostre pistole... e che invece ci sia desert eagle... punto cinque zero... sul fianco della mia... dovrebbe precipitare... di colpo te e le tue palle, nel tuo buco nero. Andate... a farvi fottere" pero' anche qui fa la sua porc@ figura !! Poi c'e' della fig@ Messicana e personaggi assurdi ,qualche scena splatter,sangue,ironia e finale a sorpresa,ma che c@zzo volete di piu'? Io che lo Young Boys avesse vinto

VincVega  @  26/03/2018 19:11:23
   5½ / 10
Qualche collegamento e alcuni personaggi che ricompaiono (

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER), non bastano a farlo competere con l'originale. Un film evitabile e non originale. Pero sinceramente pensavo peggio, si salva qualcosa. Il ritmo, qualche scena e il buon cast. Uno dei problemi principali è la produzione, dire da serie B è anche troppo. Comunque c'è di peggio in giro e per fortuna dura poco. Sorprendente buona anche la colonna sonora.

NickGatsby  @  13/01/2016 17:01:11
   6½ / 10
Personalmente adoro i film che si incanalano sul binario del trash voluto, del grottesco e dei personaggi forzatamente stereotipati, che ricalcano in maniera così netta i fumetti e lo stile fumettoso. Quindi questo film mi è piaciuto. Ok, sicuramente non avrà una trama spessa (anzi era appena sufficiente per arrivare alla fine) però ho apprezzato tutto il contorno e mi ha intrattenuto per un'oretta e mezza. Da guardare in maniera leggera e da evitare se si è a caccia del capolavoro.
TRASH CHIC.

TheLegend  @  30/07/2013 14:50:46
   4½ / 10
La storia non c'entra niente col primo capitolo e oltretutto si rivela troppo grottesco e senza senso.

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  27/07/2013 18:05:54
   6 / 10
Un filmetto insulso, niente a che vedere col bellissimo smokin aces ( vergognoso dargli lo stesso titolo dato che non c'entrano praticamente niente l'uno con l'altro! ).
Trash, mal girato e mal sviluppato, si lascia guardare giusto x un paio di ***** da antologia e per qualche scenetta simpatica tipo quella dei nani bomba

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  @  09/06/2012 23:19:33
   3 / 10
La trama e' scritta da 8 mani qui..mentre vedevo il film,gli occhi la maggior parte delle volte cambiavano direzione e si incollavano poi sul retro della custodia del film e fissavo questi 4 nomi dietro ad uno script del seguito del grandioso film di Carnahan.
Questo gente non e' degno neanche di essere chiamato script.Ci sono voluti quattro cervelli a distruggere un film.
Hanno voluto mischiare di nuovo trama contorta con intrecci di Fbi corrotti,segreti internazionali,misteri irrisolti + tamarrata colossale con il gruppetto di hitman professionisti armati fino ai denti e pronti a decimare intere popolazioni e distruggere bunker o rifugi super-protetti e super-rinforzati(copiato papale papale dal primo capitolo)???
Eheh facile..solo che qui c'e da mettersi le mani nei capelli.

Ripetiamo 4 sceneggiatori a maneggiare il copione...oh stavo sperando in bene agli inizi,il tutto era gestito alla grande..presentazione degli assassini spietati(le loro comparsate iniziali sono state geniali),il pensionato poliziotto amante dei trucchi con le carte che nasconde una rivelazione sconvolgente e si sperava anche in una possibilita' che ci fosse stato un twist nel finale da pugno nello stomaco.
Mhmmm no..regista videoclipparo e scrittori non sono riusciti piu' a tenermi incollato allo schermo..quanti"ma anda.te a ******"usciti dalla mia bocca lo sa solo il televisiore HD(me lo sono pure visto in Blu Ray ma sono pazzo?)

Verso la meta' del film notavo che in questo capitolo si stava dando piu' un'impronta fumettosa,scanzonata e ironica al tutto..ma nell'ultima mezz'ora e' esagerato dai..ma contenetevi boia ladra!
Riuniscono tutti gli assassini in un bar e dietro la macchina da presa lo staff avra' iniziato a dire"ma si abbiamo fatto godere fino ad adesso un fan del primo capitolo..adesso facciamogli capire che in verita' e' una ca.zzata indecifrabile sto seguito".Azione diretta malissimo,mi stava venendo il mal di mare..effetti digitali pessimi,ogni volta che capivo che dovevano far saltare in aria qualcosa mi coprivo gli occhi perche' le esplosioni NON SE POSSONO VEDE' gente!!

Poi i personaggi ganzi che alla fine sono diventati stupidi,stupidi,stupidi e che dire..veramente stupidi.
I fratelli Tremor impazziti tutto d'un tratto,non li sopportavo erano degli esaltati che non parlavano e facevano versi idioti(non ricordo una battuta intelligente che hanno detto comunque sia in tutto l'ambaradam generale),il killer che mi piaceva di piu' viene fatto fuori subito..e non fatemi pensare alle due gnocche sfruttate malissimo(Autumn Reeser di O.C e No Ordinary Family,amore mio..ma come mai sei finita a fare sto film mi spieghi??),per tutto il film si pensava fossero delle imbattibili figlie di zocco.le..poi vabbe' sta a voi vedere come vanno a finire.

La trama preparata a doc e pronta per rivelarci un segreto sconvolgente..non esiste piu',oppure ci hanno ficcato una miriade di colpi di scena in tempo record uno dietro l'altro e uno piu' brutto dell'altro talmente ignoranti e senza un senso logico che hanno il potere unico di far scordare allo spettatore tutti gli intrecci seguiti prima.

E ho pure spento la tele prima del previsto perche' mi ero detto"non ce la faccio piu".
Non ce la faccio piu' vi rendete conto?Questa frase mai piu' detta da molto tempo.

Rivoglio il mio Smokin'Aces con Buddy Israel e Ryan Reynolds che spacca il **** all'FBI...Fantozzi,pensaci tu col commento finale a sta porcata....

baskettaro00  @  29/01/2012 22:20:48
   6 / 10
ho preferito il primo,regia troppo videoclippara in alcune scene,finale prevedibile ed effetti speciali che non son il massimo,fastidiosissimo il personaggio della donna bionda.comunque è un discreto intrattenimento,e l'idea di partenza non è nemmeno troppo malvagia.

Sbrillo  @  25/11/2011 00:47:19
   5 / 10
niente di nuovo, fotocopia mal riuscita del primo capitolo.....
telefonato il finale, evitabilissimo il film!

Trixter  @  22/11/2011 08:03:31
   5½ / 10
Certamente non un capolavoro, ma probabilmente neppure da buttare. La trama è piuttosto lineare tanto che il colpo di scena finale, in fondo, non può essere definito tale in quanto intuibile già da prima. Ad ogni modo, ho molto apprezzato la regia, agile e adrenalinica, mi ha ricordato lo stile di Guy Ritchie. Per il resto, un pò pulp, un pò splatter e molto surreale. Il problema però è che, secondo me, è un film che si dimentica troppo presto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/10/2011 23:02:38
   5 / 10
Riprende il canovaccio del primo capitolo, è più lineare ma senza possederne lo smalto. Non c'è quel pizzico di follia che manda in corto circuito i personaggi, se non nella parte finale con il colpo di scena, in verità abbastanza telefonato.

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  09/10/2010 15:33:57
   5 / 10
Scopiazzatura di cattivo gusto di un certo cinema di genere alla Soliti Sospetti.

Gregory90  @  01/10/2010 20:21:44
   5 / 10
Voto 5. Non ci siamo.
Copiato dal primo, una ciambella senza buco.
Superficiale, pessima trama, troppa, troppa e ancora troppa confusione.
La regia e la scenografia non è male, ma non si va mai in profondita.
Attori pessimi, peggio di questi non potevano trovare. A mister Vinnie Jones verrebbe meglio ritornare a giocare a calcio a 45 anni piuttosto che fare l'attore.
Film da evitare.

Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  01/10/2010 02:49:03
   5½ / 10
Sulla falsariga del primo "capitolo", totalmente pretestuoso e gratuito.
Si salvano alcune scene incredibilmente splatter, seppure prese fin troppo sul serio, una discreta realizzazione tecnica, se non ottima. Senz'anima.

topsecret  @  06/09/2010 17:48:40
   5½ / 10
Niente di più e niente di meno del primo film.
Storiella frivola, buoni e cattivi, armi a profusione che vomitano quintali di proiettili fumanti, qualche bella donnina sexi e letale ed un ritmo basso nella prima parte che poi aumenta in corso d'opera.
Vedibile, ma nulla che non si possa trascurare senza rimpianti, specialmente se non si è cultori del genere sparatutto.

Mastermovies  @  30/05/2010 20:59:44
   8 / 10
Paradossalmente, pur non avendo un regista un cast e una confezione cone il primo film, risulta persino migliore. Probabilmente perchè si è deciso di mirare meno in alto, puntando più su sparatorie, trovate divertenti e un cast non di prima classe, ma divertito e divertente.Cmq anche se la sorpresa finale è abbastanza prevedibile, quella alla fine è parecchio spiazzante. Alcune cose sono illogiche nella trama, ma resta un ottimo popcorn movie.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Suskis  @  04/05/2010 08:46:46
   2½ / 10
Difficilmente quest'anno vedrò un film più brutto. Visto immediatamente dopo il primo Smokin Aces, questo film non ha niente a che vedere col primo sul piano narrativo, ma è la fotocopia del precedente nel contenuto. Mancanza di attori (povero Vinnie Jones, mai sprecato come in questo film) e di soldi (sembra un film girato in Super 8 e gli effetti "speciali" a tratti sembrano presi da vecchi videogames) lo rendono spesso imbarazzante. Nessun personaggio di cui si ricordi il nome. Stereotipi a livello di fumetto porno. Qualche esplosione e una storia penosa. Sarebbe stato meglio passarli dal dentista i minuti trascorsi vedendo questo film...

despise  @  12/04/2010 11:06:32
   5½ / 10
Copia sbiadita di quel bel film che era SMOKIN' ACES.
Non malissimo però, diverse trovate risultano divertenti, altre davvero di cattivo gusto; e comunque sa tutto di già visto.

outsider  @  28/03/2010 22:22:44
   4½ / 10
nemmeno così così. tiri sino alla fine che scoccia tipo telefilm demenziale, pur essendo girato con un supposto buon budget e non privo certamente di effetti speciali.
mah!
è comunque il destino o lo stratagemma per spingere molti numero 2.
Fortunatamente non è sempre così, ci sono molte seconde parti stratosfericamente migliori delle loro prime...ma non è questo il caso.

tylerdurden80  @  23/03/2010 03:09:57
   6½ / 10
inferiore al 1° ma questo genere di film mi attirano assai!
è volutamente surreale(forse troppo ma lo scopo è quello),è vero che la trama lascia un pò a desiderare,su questo niente da dire, ma si salva grazie a qualche trovata

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERe grazie ad un montaggio comunque ben fatto e particolare

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  22/03/2010 14:12:06
   4½ / 10
L'unico aggancio con l'episodio precedente è rappresentato da una breve citazione a Buddy Israel,allora obiettivo dei prezzolati killer, in questo caso concentrati su un agente dell'FBI da far secco a tutti i costi.
Non cambiano quindi l'argomento principale,lo stile frenetico e la voglia di proporre un pellicola pulp ad effetto.Il risultato finale però è trascurabile,colpa di una trama scritta presumibilmente durante un'iperveloce seduta al cesso e per lo più popolata da personaggi inutili,mandati in campo senza conferire loro alcun motivo di interesse per lo spettatore.
Gli unici sussulti goduriosi arrivano dalla presenza del redivivo Tom Berenger e del sempre più folle Vinnie Jones,per la verità confinato ad un ruolo marginale.Il livello di humor nero è minimo,ma il problema maggiore è da ricercarsi in un racconto troppo sbrigativo che non permette di metabolizzare quanto ci viene proposto.
Dietro la mdp c'è lo sconosciuto P.J. Pesce in sostituzione di Carnahan (comunque coinvolto nel progetto come produttore esecutivo),accelerazioni,zooom,ralenty si sprecano nel solito stile sovrabbondante a tratti eccessivamente esibito e ridondante.
Appare risicato il budget,fattore deducibile non solo da un cast che a differenza del primo capitolo è costituito per la maggior parte da dei perfetti signor nessuno,ma soprattutto per via degli effetti speciali indegni di tal definizione.
Il finale ampiamente intuibile,oltre che deludente,affossa in maniera definitiva un film realizzato con approssimazione,giusto per sfruttare il buon successo ottenuto dal primo episodio che già personalmente trovai mediocre.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  21/03/2010 11:09:49
   4½ / 10
Rispetto al primo è decisamente deludente. Rimane un buon ritmo, ma i personaggi sono decisamente più carismatici nell'altro episodio. La storia a stento coinvolge e annoia in varie occasioni.
Film facilmenbte dimenticabile.

Abenoe  @  13/03/2010 20:32:18
   10 / 10
Bellissimo pulp-film nel suo genere.

Se l'avesse diretto Tarantino si parlerebbe dell'ennesimo capolavoro, invece l'ha diretto P.J. Pesce, i giudizi cambiano, se Tarantino dice buttiamoci dal ponte, tutti Voi vi buttate dal ponte.

IO NO.

Se il film "Smokin Aces 2: Assassins' Ball", è un pulp-movie di grande livello, bisogna dire grazie alla grande interpretazione del grande attore Tom Berenger.

Unica nota negativa è Vinnie Jones, attore scarsissimo.

Questo prequel, è migliore del primo, anche perche in questo film hannno il migliore attore tra tutti e due film messi assieme, vale a dire il bravissimo Tom Berenger

1 risposta al commento
Ultima risposta 17/12/2012 19.46.18
Visualizza / Rispondi al commento
axel90  @  06/02/2010 15:14:25
   4 / 10
Inutile prequel, che non aggiunge niente e toglie invece molto di quel buonissimo film di Carnhan. E pensare che lo stesso regista del primo ha firmato la sceneggiatura di questo schifo fa piangere.
Stesse situazioni, stesso manipolo di assassini che cerca di uccidere il bersaglio di turno. Però in questo caso il tutto è girato in maniera pessima: questo P J Pesce prova a rievocare la regia del primo, con risultati pietosi, gli attori non convincono, decisamente sono delle macchiette. Finale telefonatissimo. Vuole impressionare ma non riesce a reggere il paragone con l'originale.
Si guarda e si dimentica subito. Se vi è piaciuto il primo, sconsiglio la visione di questo seguito.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  15/01/2010 10:52:01
   6 / 10
versione pacco del primo, con tanto di finale a sorpresa che non sorprende proprio nessuno. ti passa, ma nulla più.

7 risposte al commento
Ultima risposta 16/01/2010 11.14.31
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056831 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net