Dopo essere stato resuscitato da un’entità sinistra, Art the Clown ritorna nella Contea di Miles dove deve cacciare e distruggere una ragazza adolescente e suo fratello minore ad Halloween.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Sicuramente uno slasherone bello e ben fatto. Il mio voto è tutto per la simpatia e la crudeltà di Art, qui molto più accentuata, e per la bravura della LaVera. Lei riesce ad incarnare la figura della ragazza della porta accanto, tormentata da problemi di infanzia, che si trasforma nell'eroina di tutti, con un improbabile costume alato addosso, che fa parte del divertimento, del personaggio, della storia, del suo passato e del suo essere final girl. Aggiungendo poi la spada famosa al tutto. Il gore e lo slasher sono pazzeschi, cattiveria pura, ferocia e riscatto. Sangue da inondare una casa intera, suspense nei momenti giusti, la bed room scene iconica, il finale un pò lunghetto. Ma così si decretano l'unicità di Art e della LaVera. Difficile adesso pensare a una final girl diversa. Curiosissima del 3