terror firmer regia di Lloyd Kaufman USA 1999
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

terror firmer (1999)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TERROR FIRMER

Titolo Originale: TERROR FIRMER

RegiaLloyd Kaufman

InterpretiWill Keenan, Alyce LaTourelle, Lloyd Kaufman, Trent Haaga, Sheri Wenden, Debbie Rochon

Durata: h 1.54
NazionalitàUSA 1999
Generebiografico
Al cinema nel Settembre 1999

•  Altri film di Lloyd Kaufman

Trama del film Terror firmer

Una pericolosa vamp si aggira per il set di un sequel di "The Toxic Avenger" uccidendo e smembrando i membri della troupe: nel frattempo, tra decimazioni e triangoli amorosi vari, il regista cieco (lo stesso Lloyd Kaufman!) tenta disperatamente di finire le riprese del film...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,57 / 10 (22 voti)7,57Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Terror firmer, 22 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  22/01/2022 09:52:42
   7½ / 10
Un delirio comico-splatter demenziale condito da dialoghi fuori di testa e da ( tanto) sesso,violenza ed altri liquami vari.
Politicamente scorretto ed anarchico ai massimi livelli è un piccolo capolavoro del cinema indipendente.
Impossibile da descrivere ma assolutamente consigliato a tutti coloro che apprezzano le opere della Troma ( qui in uno dei suoi apici).

VincVega  @  13/05/2021 17:47:09
   7½ / 10
Eccessivo, delirante, demenziale. Una commedia horror trash che oltrepassa ogni limite. Nei primi momenti si può venire travolti, ma col passare del tempo e non avendo pregiudizi, si rimane coinvolti e divertiti dal nonsense e dalla follia totale della Troma. Scene di sesso estreme, nudità gratuite, violenza splatter, vomito, escrementi, citazioni cinematografiche e non (anche autocitazioni), meta-cinematografia. Aspettatevi questo ed altro...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/10/2017 22:32:17
   7½ / 10
Terror firmer è il summa di tutto ciò che vuol dire Troma. Frattaglie, vomito, ***** e tette in un'apoteosi folle dove l'horror demenziale incontra il primo John Waters. Il cattivo gusto messo in bella evidenza senza risparmiare su nulla, prendendo in giro e prendendosi in giro. Per carità, la trama è appena accennata per non dire inesistente, ma alcune trovate sono veramente geniali ed assurde. E' la Troma, prendere o lasciare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  14/09/2015 12:03:36
   7 / 10
Con questo film la Troma gioca al rialzo estremo, concentrando i più disgustosi piatti del suo vomitevole menù in una sola pellicola.
"Terror Firmer" è un giochetto metacinematografico in cui interviene Lloyd Kaufman in persona, impegnato in un appariscente, chiassoso e delirante set della nota casa di produzione newyorkese dove sta cercando di girare un sequel del noto Vendicatore Tossico.
Il fatto che interpreti un regista cieco è solo una delle tante bizzarrie ordite per questa pellicola, ovviamente sempre sospese tra demenzialità e disgusto senza freni. Chi conosce i prodotti Troma sa a cosa andrà incontro, gli altri faranno bene a munirsi di un po' di pelo sullo stomaco.
L'idea di una sorta di antologia autocitazionista è vincente, la narrazione scorre senza freni offrendo del buon classico splatter alternato a scene di sesso abbastanza eloquenti (senza tuttavia sfociare nell'hardcore vero e proprio). Partendo da questi due capisaldi "morbosi" Kaufman destabilizza attraverso una moltitudine di situazioni ridicole, più spesso nonsense o repellenti.
C'è tutto la summa cinematografica Troma e di conseguenza menefreghista nei confronti della censura, ma anche una profonda ironia utile stemperare i momenti limite, oltre un'evidente artigianalità a rendere il tutto molto più leggero di quel che si possa pensare.
L'intrigo narrativo è ovviamente appena accennato, ma il tema slasher, con la femme fatale che uccide (piuttosto brutalmente) buona parte del cast, aggiunge ulteriore pepe a un prodotto destinato ad un pubblico ben specifico dal palato non troppo fino.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  21/04/2014 16:16:04
   7½ / 10
Uno dei migliori film targati Troma, si potrebbe dire che è un pò l'"Un gatto nel cervello" di Lloyd Kaufman, con la differenza che quando Fulci diresse quella pellicola era in condizioni di salute precarie (e difatti morì poco dopo), mentre fortunatamente il direttore della Troma è vissuto per più di 10 anni e anche oggi sembra in ottime condizioni di salute. Come "Un gatto nel cervello", questa commedia horror splatter metatrash appare come una sorta di riassunto di tutto quello che è ed è stata la Troma. Immancabili quindi tutti quelli che oramai sono diventati clichè di questa singolare casa di produzione: trash, volgarità, splatter, erotismo non si fanno certo desiderare. "Terror firmer" è una pura pellicola di intrattenimento, come solo la Troma sa farne. Ma a chi vuole avvicinarsi alla stessa Troma consiglierei prima di approfondire altre pellicole, fra cui la saga del vendicatore tossico (escludendo possibilmente il secondo e il terzo film).

chem84  @  27/08/2013 21:35:09
   8 / 10
Solito eccezionale prodotto made in Troma, con tutti gli elementi che caratterizzano i lavori di Kaufman.
Grasse risate grazie ad alcune scene memorabili ed imperdibili.

alepr0  @  27/09/2012 18:30:13
   6 / 10
Uno dei film più trash che abbia mai visto. Non per gente impressionabile. Solo a chi piace il genere. A me il genere non dispiace ma qui si esagera.

Crazymo  @  05/01/2012 23:03:38
   8 / 10
Una delle migliori produzioni Troma, racchiude tutta l'esperienza/materiale che Kaufman ha accumulato negli anni, e per rendere tutto ciò al meglio cosa fa?! un film dove lui interpreta un regista, a capo di una troupe che sta producendo un film indipendente a low budget, l'unica differenza, e' che il regista e' cieco!!.
Stupendo!

Dosto  @  18/08/2010 14:06:42
   6½ / 10
Film eccessivo e demenziale...non che faccia ridere di gusto, anzi, ma va premiata per la sua eccessività e per il cattivo gusto. Tra quelli della Troma è tra i migliori. Grande Lemmy!

Mallyandcompany  @  13/08/2010 10:26:21
   7 / 10
Devo dire che rispetto ad altri Film Troma non mi ha fatto particolarmente Impazzire. A livello di splatter (Parlo del Director's Cut) e' forse uno dei Film Troma con i Livelli piu alti. La Comicità invece e' molto Demenziale, unita da un Filo di Ironia. Fra le 2 Parti di film che preferisco la scelta e' ardua... ma mi sento di dire la Prima (la Seconda e' piu in stile "Tenente Colombo").

Voto: 7

BraineaterS  @  20/01/2010 23:50:15
   8½ / 10
Esilarante!
Questo film fa schifo e fa morire dal ridere allo stesso tempo!! C'è tutto quello che si vuole da un film trash!
E nella parte di Moose c'è Sean Pierce, chitarrista dei Toilet Boys...che bacia un uomo!! ahahah!
E c'è pure Lemmy che fa una parte davvero idiota!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Kitsch Burp!  @  11/10/2009 21:19:25
   9 / 10
Chi più ne ha più ne metta, si direbbe.

Visto questo pomeriggio dal DVD (e chi se lo sarebbe mai aspettato?) del mio fidanzato, mentre lui era fuori ad aggiustare le ruote del Camper (certi bastardi c'hanno rubati il tappo, mi sa che dobbiamo comprarne delle nuove) e allora non sapendo cosa fare mi sono vista questa pellicola della Troma made by Kaufman.

Capolavoro! Uno dei migliori film di Kaufman. Nonostante detesti gli inserti erotici-pornografici devo dire che qui li ho trovati molto belli e divertenti. Il ***** e la fessa di cartapesta di Will Keenan, poi, veramente esilaranti! Praticamente questa pellicola è la autobiografia di Lloyd Kaufman, presidente insieme a Herz della Troma Enterteinment Inc. 3640 11th St Long Island City, NY 11106-5016, United States (718) 391-0110 (e che dio ringrazi Google Earth). Sangue, *****, sesso, trash, pompini, ciccioni nudi per le strade di New York, targhe di macchine della Ford uscite dallo stomaco di uomini, pallottole in testa, costumi da carnevale, cocaina al cervello, ermafroditi killer, ***** di cartapesta...e chi piu ne ha che ne metta!

Consigliatissimo, sia ai malati mentali come noi, che agli estimatori del classico, che non potranno non ridere per tutta la durata del film.

5 risposte al commento
Ultima risposta 13/08/2010 10.29.52
Visualizza / Rispondi al commento
Drugo.91  @  01/07/2009 12:13:55
   7 / 10
eccessivo e schifoso in puro stile Troma, vomito, diarrea, cattiveria e tanto sangue, i fan apprezzano di sicuro, i non un pò meno

baskettaro00  @  09/06/2009 16:39:22
   6½ / 10
qst è di sikuro il film piu trash ke io abbia mai visto(e ne ho visti di film trash)........in qst film infatti sono presenti:1)parekkie scene splatter....2)moltissime parolacce........3)svariate scene di nudo e di sesso........e ki piu ne ha piu ne metta!!!!!!!!!!!!!!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI bungle77  @  19/05/2009 22:40:52
   9 / 10
Kaufman firma il suo 8 e mezzo... un superconcentrato di Troma, da non perdere assolutamente
un must!!!

DarkRareMirko  @  22/02/2009 17:48:09
   7 / 10
Tra i milgiori parti made in Troma.

E il motivo subito lo si capisce: Douglas Buck in sceneggiatura (è quello di Cutting moments), Brendan C. Flynt a curare la fotografia (ha curato, bene, anche quella di molti altri film della Troma e di Murder-set-pieces di Palumbo), Lloyd Kaufman (storico fondatore della Troma assieme a Michael Hertz) in regia, e tra gli attori vere perle come Nick Zedd, Eli Roth, Kaufman stesso, Trey Parker e Matt Stone (i realizzatori di South Park) e l'afecionado Ron Jeremy.

Il citazionismo cinematografico poi si spreca, tra frase dirette alla Troma stessa (presenti ad esempio i personaggi di The toxic avenger e il sergente Kabukiman) e/o al cinema in generale, ed il fatto che lo stesso Kaufmann interpreti un regista non vedente (un pò come Woody Allen in Hollywood ending).

Esagerazioni presentissime poi: ermafroditi, sesso softcore, obesi nudi che corrono, scene di coprofagia e chi ne ha più ne metta.

Quindi, ripeto, tra i migliori prodotti Troma assieme a Vendicatori tossici vari, Tromeo and Juliet ed il buonissimo Pultrygesist.

Da vedere.

statididiso  @  03/09/2008 17:31:30
   6 / 10
lontanissimo dai fasti del "vendicatore tossico"; anche non volendolo accostare a quest'ultimo, qui il trash è fine a se stesso e a me, sinceramente, non interessa... se è per farsi due risate in tranquillità, preferisco il "trash involontario" dell'opera prima del "grande" Marfori!!! ;)

voto: 6

1 risposta al commento
Ultima risposta 03/09/2008 17.38.00
Visualizza / Rispondi al commento
phemt  @  09/03/2008 16:57:35
   8 / 10
Dalla Troma un metafilmico inno alla Troma stessa e al cinema indipendente in generale… Un regista cieco (lo stesso Kaufman), tettone nude, lesbiche, gay, trans e travestiti, splatter in abbondanza, arti strappati, vomito a iosa, persona s*****te, una donna incinta sventrata con estrapolamento del feto, mutazioni, blasfemia, masturbazioni, ciccioni nudi sotto-dotati, momenti al limite del softcore, autoironia, trovate assurde e genialità assortite… Questo e molto altro troverete in Terror Firmer (naturalmente il tutto sarà in perfetto Troma style) piccolo grande capolavoro a firma di Kaufman!
Certo la storia non ha il minimo senso logico (Kaufman ci piazza dentro anche una sotto storia dal sapore slasher) e in due ore farete il pieno assoluto di trivialità e volgarità, ma ragazzi ci si fanno più risate in queste due ore che in buona parte del cinema mainstream demenziale degli ultimi anni, malgrado il livello qualitativo cali un po’ nell’ultima parte (dalla scena a casa di Casey fino al pre finale) ma vabbè chissenefrega…
Cast da recita elementare per eccezione di Kaufman che se le cava benissimo e di Haaga (che fisicamente ricorda un po’ Buscemi da giovane) che è il migliore in campo, ma il livello è alzato dai camei di Ron Jeremy, del solito immenso Lemmy e di Eli Roth (che compare giusto un secondo, secondo che dovrebbe comunque bastare per segnare il raggiungimento del top della sua carriera)…
Alla fine del film poi è presente una pubblicità progresso pro-ermafroditi che in due minuti riesce a mettere insieme il solito Lemmy, Trey Parker e Matt Stone (i creatori di South Park)… E scusatemi se è poco!
Non raggiungerà le vette “citazioniste” e la bellezza intrinseca del quarto capitolo di Toxic Avenger o forse non avrà la poetica weird di Tromeo & Juliet ma Terror Firmer è comunque un capolavoro del genere, vero e proprio cinema indipendente girato con le ottagonali… Alla facciaccia di multinazionali e dei “miglior registi al mondo” (Spielberg ce l’abbiamo con te)…
Per gli appassionati un must!

P.S. Da recuperare assolutamente in versione unrated!

Cliff72  @  03/03/2008 12:30:05
   8½ / 10
E' il primo film della Troma che vedo e, anche se non lo posso confrontare con altri dello stesso genere, è secondo me geniale!
Per tutta la visione ho avuto un sorriso stampato sulla bocca, interrotto solo da sane e ricche risate!!
Ci sta di tutto in questo film: scene splatter artigianali ma ben fatte ed assurde, momenti porno-soft, battute e citazioni varie, parolacce da piegarsi, un'ironia grandiosa....i dialoghi, ottimamente doppiati in italiano, sono uno spasso assoluto....io non sono un amante della Troma, tuttavia non posso negarne la genialità ed originalità ! Che altro dire? Per chi cerca svago assoluto e non si scandalizza facilmente. questo è un film imperdibile!

bussisotto  @  18/02/2008 09:05:47
   6½ / 10
I film della Troma sono così: eccessivi, volgari, senza capo nè coda, approssimativi, incoerenti...
in poche parole:geniali!
Terror firmer è di gran lunga la pellicola migliore partorita dalla diabolica mente di Kaufman e soci.
Una lunghissima serie di citazioni e riferimenti, che faranno sbellicare gli amanti del genere. I deboli di stomaco stiano alla larga!
Kaufman si regala il ruolo del regista cieco.
Un bravo a Will Keenan.

ide84  @  23/01/2008 23:29:54
   9 / 10
Primo film della troma che vedo.. anche se effettivamente il film è pieno di autocitazioni e momenti che richiamano altri. L'ho visionato perchè sapevo che era uno dei migliori...che dire son sconvolto !! Se amate splatters, una pallottola spuntata e film porno soft questo è il best che si possa trovare. Da vedere in compagnia con birra ghiacciata in assoluto.. prendete chiunque, il 99 % della gente scapperebbe a gambe levate dopo 10 minuti, ma se gli date un occasione vi farete le più grasse risate della vostra vita.
Realizzato con amore e trasporto. Questo si vede eccome. Nove pieno. Ora non vedo l'ora di visionate il toxic avenger... grande Tromaaaa

HGWells  @  22/12/2007 23:25:32
   9 / 10
Bellissimo! E' uno dei film Troma migliori in assoluto!!! Ora che è uscito in italiano lo si può apprezzare ancora di più!!!!! Racchiude in sé tutti gli elementi di un film indipendente low-budget: è una perfetta sintesi dell'intero cinema Troma. Tra citazioni, gag, splatter in abbondanza, trash, sesso e weird, il film lascerà per sempre il segno nella memoria dello spettatore..... Paragonabile soltanto a The Toxic Avenger.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056862 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net