thanksgiving (2023) regia di Eli Roth USA 2023
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

thanksgiving (2023)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THANKSGIVING (2023)

Titolo Originale: THANKSGIVING

RegiaEli Roth

InterpretiRick Hoffman, Patrick Dempsey, Gina Gershon, Milo Manheim, Addison Rae, Nell Verlaque, Karen Cliche, Jenna Warren, Mika Amonsen, Tim Dillon, Chris Sandiford, Tomaso Sanelli, Jeff Teravainen, Jordan Poole, Jalen Thomas Brooks, Amanda Barker, Joseph Claude Dubois, Russell Yuen, Adam MacDonald

Durata: h 1.47
NazionalitàUSA 2023
Generehorror
Al cinema nel Novembre 2023

•  Altri film di Eli Roth

Trama del film Thanksgiving (2023)

La cittadina di Plymouth, in Massachusetts, è sconvolta da una terribile tragedia avvenuta all’interno di un centro commerciale durante il Black Friday. Un anno dopo, durante i festeggiamenti del Thanksgiving, un misterioso e feroce serial killer comincia a torturare e uccidere la popolazione locale, seguendo un grottesco piano di vendetta e prendendosela soprattutto con un gruppo di ragazzi, che evidentemente nascondono a loro volta uno scomodo segreto. Quelli che iniziano come omicidi casuali si rivelano presto parte di un più ampio e oscuro piano legato alla festività.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,74 / 10 (23 voti)5,74Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Thanksgiving (2023), 23 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

nitrolove  @  03/12/2024 21:22:35
   4 / 10
Facendo subito mea culpa per averlo recuperato tardi, mi ero gasato non poco per la presenza di Gina Gerson, sgasandomi subito dopo per la prevedibilità della trama. Non mi ha preso e basta

Jolly Roger  @  20/10/2024 12:21:35
   6½ / 10
Teen movie del sottogenere slasher. Quindi, si porta dietro tutti i difetti che ha questo sottogenere: parlo soprattutto di personaggi con comportamenti irrazionali e davvero poco credibili, perchè costruiti solo allo scopo di essere funzionali alla trama, cioè per attrarre o sviare i sospetti dello spettatore su chi di loro possa essere il killer mascherato. Oppure, costruiti in modo tale da attirare le antipatie dello spettatore, che godrà poi nel vederli uccidere. Altri ancora sono totalmente insulsi, inseriti nella sceneggiatura solo a titolo di carne da macello.
Insomma questa sensazione di artificialità nei personaggi di Thanksgiving è palese ma non è particolarmente pesante o fastidiosa, in quanto è compensata da alcune uccisioni davvero gustose, ben realizzate e con un buon libello splatter, e un killer che, tutto sommato, è ben riuscito.

C'è sicuramente qualche errorino, più un erroraccio abbastanza evidente che riguarda l'identità del killer e che riporto in uno spoiler ammazza-film:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

L'inizio del film è davvero divertente: una presa in giro di ciò che siamo, ovvero dei Consumatori Seriali. In coda davanti ai supermercati quando c'è qualche super-offerta, pronti a saltar la coda, passar davanti agli altri, spintonarci.
Addirittura qui si arriva a sfondare le barriere e a camminare sopra chi cade, come se stesse accadendo una catastrofe :-)
Davvero sardonica poi la scena in cui un consumatore si avvicina ad un altro che è in terra e sta agonizzando, non per aiutarlo ma per sottrargli la friggitrice gratuita!!
Si potrebbe dire che c'è un po' di critica sociale, tipo quella del supermercato in Zombie di Romero. Io non sono d'accordo al cento per cento su questo aspetto, perchè non penso che il film abbia qualche intento di critica sociale. Ci vedo solo un ironico divertissement sui comportamenti più ridicoli del consumismo, rappresentati non con un intento di critica sociale ma, anche qui, solo in quanto funzionali alla trama. Comunque sia, il tutto funziona bene ed il film merita una buona sufficienza.

TheSorrow  @  24/07/2024 23:06:52
   3½ / 10
Terribile. Dialoghi ridicoli, personaggi irritanti, giovani attori mediocri, buchi di sceneggiatura, finale telefonato, atmosfera slasher tradita da un villain che cambia addirittura maschera e soprattutto compie uccisioni senza pathos. C'è una discreta dose di splatter, questo si per carità. E l'inizio e la parte della cena hanno pure il loro perché. Questo e un tanto al chilo di critica sociale sono però troppo poco per passare sopra agli enormi difetti di questa pellicola.

biagio82  @  22/07/2024 22:51:41
   7 / 10
devo ammetterlo, mi ha sorpreso.
Eli Roth è un grande amante degli horror classici e qui, pur creando una storia originale, ne cita ed omaggia parecchi.
un po' scream, un po' so cosa hai fatto nella sceneggiatura, un po' halloween nella messa in scena ed una spiccatissima critica sociale al consumismo sfrenato che attanaglia la società moderna.
il tutto girato con maestria e capacità non comuni (basti guardare il massacro al centro commerciale ad inizio film)
per me promosso.

markos  @  27/06/2024 21:07:44
   6 / 10
Qualcosa nel finale non quadra...

Kyo_Kusanagi  @  19/06/2024 18:30:16
   6½ / 10
Mi ha dato molto le vibes del primo Scream; Uno slasher-movie che non punta a spaventare lo spettatore, ma piuttosto tende a divertirlo con un neanche tanto sottile black humor; Raccoglie tutti i clichè del genere e li esaspera in una maniera citazionista e alle volte addirittura pariodistico, i personaggi infatti sono tutti stereotipi dei personaggi tipici dei film horror. Le morti sono tutte esagerate e assurde e la trama gioca con lo spettatore alla ricerca dell'assassino mascherato (proprio come in Scream). Godibile sicuramente per una serata con amici

alex94  @  07/06/2024 19:27:08
   6 / 10
Dimenticate il fake trailer che faceva presagire ben altri livelli di scabrosità e ferocia,il lungometraggio non è altro infatti che la sua versione ripulita ed edulcorata,
Privo di particolare originalità,citazionista, con un identità dell' assassino che alla fin fine non è neanche poi così difficile da scoprire.
Fortunatamente dura il giusto,presenta degli omicidi ben congeniati e qualche gustosa scena splatter.
Cast modesto ma non da disprezzare in toto,Roth si limita al compitino senza strafare.
Non da buttare,tutto sommato divertente,da vedere senza troppe pretese.

CyberDave  @  03/06/2024 09:37:42
   6½ / 10
Non vuole sicuramente essere originale, visto che presenta tutti i clichè del genere di appartenenza, io l'ho trovato più un tributo ai film anni 80/90 che tanto hanno dato a questa sotto categoria dell'horror.
Il contesto è il giorno del ringraziamento e da un avvenimento passato si sviluppa tutto il film, con il solito gruppo teen (allargato in questo caso) ad esser preso di mira e a dover capire chi sia il killer.

L'effetto splatter è veramente ben fatto, come ci si aspetterebbe da Roth, con alcune esecuzioni veramente ben riuscite ed appaganti.
Qualche forzatura di trama chiaro che ci sia, ma tutto è gestito bene per arrivare ad un finale di impatto che chiude bene la vicenda.

Da vedere se amate il genere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  14/05/2024 19:27:14
   5 / 10
Dopo 15 anni va in porto il progetto di Eli Roth di girare un lungometraggio "tratto" dal fake trailer uscito nel periodo di "Grindhouse" di Tarantino/Rodriguez.

Il film è il classico slasher dove la violenza e lo splatter ha la meglio su tutto.
Quindi niente di originale, era meglio un banale trailer...

Noodles71  @  24/04/2024 17:39:59
   6½ / 10
Altra realizzazione tratta dai "fake trailer" inseriti nel progetto "Grindhouse" di Tarantino e Rodriguez, diretto sempre da Eli Roth come il corto omonimo. Molte scene del trailer le ritroviamo nel film e sicuramente le morti sono originali e di alto effetto splatter. Il serial killer stavolta prende spunto dalla festa del ringraziamento, soggetto poco usato nel genere, indossando la maschera del Padre Pellegrino "John Carver". Omaggiando gli horror anni ottanta Eli Roth riprende tutti i clichè del genere con una trama semplice, il solito gruppo di ragazzi perseguitati dal killer mascherato che cercano di salvare la propria pelle. Parte iniziale con l'assalto al centro commerciale in occasione del "Black Friday" una delle scene migliori con evidente critica al consumismo americano. L'identità dell'assassino intuibile ma in fin dei conti "Thanksgiving" è ben diretto da chi conosce a fondo il genere e diverte il giusto. Sicuramente la storia non finisce qui...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  07/04/2024 10:28:36
   6½ / 10
Eli Roth dirige un film dai binari sicuri e collaudati come lo slasher. Non ha alcuna pretesa di essere metacinematografico alla Scream per intenderci, ma impronta Thaksgiving nella classicità più pura. C'è la tragedia collettiva che fa da catalizzatore per la storia successiva un villain di una certa prestanza carismatica, il solito gruppo di teenager che finiscono sotto mira di tale villain. E' ben fotografato e ben diretto e devo dire che alcune morti sono veramente "creative" nel senso che alcuni muoiono veramente male. Tutto molto lineare senza tanti fronzoli come da manuale. Non ha alcuna pretesa di denuncia sociale, se non evidenziare certi parossismi da Black Friday nell'incipit.

Macs  @  31/03/2024 11:17:14
   5½ / 10
Horror scanzonato che cerca di clonare Scream ma con poco successo. Davvero tante, troppe le forzature sia di trama che di sceneggiatura. Per esempio la scena della parata tanto sbandierata e che dovrebbe essere il clou del film, non ha ragion d'essere nelle dinamiche. L'inizio al simil-Walmart lasciava buone speranze per il prosieguo, è sicuramente un incipit d'impatto, anche se tirato un po' troppo per le lunghe. Finale invece assolutamente troppo sbrigativo, con le motivazioni del killer abbastanza risibili. In mezzo, la storia si trascina stancamente tra un omicidio e l'altro (tra l'altro manca proprio un chiaro filo conduttore per gli omicidi: il killer sembra colpire gente un po' a caso, che poco c'entra con le sue motivazioni). Eli Roth francamente poco convincente, ha fatto di molto meglio e sembra abbia girato questa pellicola un po' a tempo perso.

Febrisio  @  18/03/2024 09:28:57
   5½ / 10
A parte la scena iniziale e alcuni momenti tipici, il film è davvero piatto e prevedibile.

markos  @  05/03/2024 12:28:29
   5 / 10
A livello splatter ci può anche stare, anche se alcune scene sono un po' assurde.
Bocciato.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

maxi82  @  25/02/2024 22:10:51
   5 / 10
Si capisce tutto subito,poi e solo slasher per tutto il film,la scena iniziale merita ma tutto il resto no...un personaggio in maschera per il black Friday ci mancava

BlueBlaster  @  23/02/2024 16:42:08
   6½ / 10
Di certo non sarà originale o memorabile ma nel suo genere funziona perfettamente e la sapiente mano di un cultore come Eli Roth si sente.
Killer individuato sin dall'inizio, molto bella la sequenza al negozio.
Molti rimandi a "Scream" ed affini, citazioni miste e una buona dose di splatter rendono questo filmetto gustoso.

AMERICANFREE  @  16/01/2024 18:01:52
   6½ / 10
Non male questo film. Io sono un appassionato del genere slasher e non sono rimasto deluso. Bello il finale e il colpo di scena finale. Probabile un secondo capitolo.

VincVega  @  01/01/2024 15:28:17
   6½ / 10
Ecco il lungometraggio tratto dall'ottimo corto che faceva parte di "Grindhouse". "Thanksgiving" parte subito alla grande con la scena del Black Friday, piccola ma riuscita critica sociale che anche cita il grandissimo "Zombi (Dawn of the Dead)" di Romero. Certo, è tutto un po' più dozzinale e all'acqua di rose, ma una partenza del genere mi ha sorpreso in positivo. Poi lo slasher di Eli Roth continua narrativamente su livelli abbastanza canonici per il genere, anche se sono da segnalare le uccisioni piuttosto efficaci e originali. L'identità dell'assassino è piuttosto scontata e mi aspettavo qualcosina di più dal finale, ma la pellicola è abbastanza godibile, un bel revival per gli slasher. Seguito direi scontato, che guarderò.

topsecret  @  20/12/2023 22:34:17
   5 / 10
Clownerie di Eli Roth che cerca di offrire diverimento splatter, senza però tentare, almeno, di essere lineare nella messa in scena di una sceneggiatura mediocre, proponendo una carrellata di clichè da thriller di serie b.
Certamente non ci si annoia ma la poca originalità e gli espedienti che offre THANKSGIVING non riescono a regalare qualcosa di veramente gradevole e divertente. Fattore gore abbondante ma palesemente farlocco, cast nella norma e ritmo abbastanza fluido.
Così così.

Attila 2  @  01/12/2023 18:18:22
   6 / 10
Oltre alla festa del ringraziamento che non era mai stata usata,almeno per quanto *****o ne so io,anche il motivo scatenante della vendetta del killer e' bello originale.ovvero un bel giorno di mega offerte per il "black friday" al centro commerciale.Si,perche' tutto parte da un ammassamento di gente str0nz@ che si accalca fuori da un negozio in attesa che apra per comprarsi l'ultimo modello di telefonino a prezzo stracciato.Un po' come succede da noi,e in quale citta' ?.....In quale cittaaaaaaaa' puo' succedere una cosa del genere con la gente che si calpesta e si tira pugni in faccia per accappararsi l'ultimo telefonino o l'ultimo modello di televisore a prezzo stracciato? e fanno la fine dei 95 dell'Hillsborough il 15 aprile 1989 nella finale di FA Cup tra Nottingham Forest e Liverpool? In quale cittaaaaaaaaa'. Gli omicidi sono anche abbastanza originali con decapitazioni e sventramenti con segh3 circolari da falegname,o addirittura una che viene "cucinata" come un tacchino del ringraziamento e cotta nel forno,na robba increddibbile,che se esistesse un regista r0mpic0glioni come Spike Lee ma che invece di essere di colore avesse vissuto l'Oloc aust0 tirerebbe su un casin0 che farebbe levare il film da tutte le sale del mondo. Nel complesso,quindi,e' anche passabile,ma di* cane...e mi scuso perche' so che da' molto fastidio a Jack e Pietro sentire bestemmiare,ma come si puo' non farlo,di* cane?!! Alla fine e' sempre lo stesso schema. Evento scatenante,follia omicida,ammazzamenti con splatter e gore a fiumi,assassino che viene scoperto perche' e' un cogli0ne e non si pulisce le scarpe,scusa per fargli spiegare perche' ha sventrato tutte quelle persone,rissa,mani in faccia,testate con rincorsa e protagonista demminile che si salva,non funzionaaaaaaa tutto troppo scontato,lo si sa gia' dall'inizio,si deve solo scoprire il movente come ne "Il Convegno" uguale e identico nello svolgimento,*****,sveglia,cambiate qualcosa,fate schiattare la protagonista a meta' film,trovate un movente diverso,avete rotto i c0glioni!!

Wilding  @  26/11/2023 10:30:48
   6 / 10
Voglio aggiungere un punto per aver toccato una festività ancora poco saccheggiata, quella del Ringraziamento, anzi suppongo abbia aperto le porte ad un nuovo filone. Ma battute a parte, questo film è in gran parte ridicolo mentre si arrampica su di una trama rattoppata e abbastanza sciocca, tra scene splatter e davvero poco thriller. Sembrava interessante dal primo quarto d'ora ma poi è tutto abbastanza mediocre.

76mm  @  24/11/2023 10:52:59
   5½ / 10
E così anche il giorno del Ringraziamento ha avuto il suo bravo serial killer, era in effetti una delle poche (o forse l'unica) festività rimaste ancora fuori dal giro che conta.
Praticamente è come vedere un episodio a caso di Scream (escluso il primo) con meno citazioni e meno metacinema, con all'attivo un incipit sorprendentemente cattivo (ma stupido) e una serie di omicidi belli cruenti e "splatterosi" e al passivo una sceneggiatura ignominiosa e una facilità quasi imbarazzante nell'individuare l'identità del killer dopo al massimo 15 minuti (anche meno per i più scafati).
Roth ha trasposto in pellicola un fake trailer girato per gli amici Tarantino e Rodriguez all'epoca di Grindhouse…poteva tranquillamente lasciar perdere…vedremo se il botteghino gli darà ragione, in caso affermativo prepariamoci ad una nuova inutile saga.

matt_995  @  17/11/2023 23:52:14
   5 / 10
Negli anni 80 c'era uno slasher dedicato ad ogni festività: il Natale, il venerdì 13, il capodanno, il carnevale, il labor day, pesce d'aprile e ovviamente Halloween. Il Ringraziamento, chissà come mai, non aveva ancora il suo killer.

Le atmosfere tetre tardo autunnali ci sono. Un' iconografia ben precisa c'è. La possibilità di avere eventi specifici per il climax finale, c'è. Eppure questo slasher di Eli Roth è manchevole di parecchie cose.

Ultimamente il genere sembra tornato in voga, sarà perché, come nella seconda metà degli anni 90 i bimbi che guardavano i vari Venerdì 13 erano cresciuti e provavano nostalgia per quei quei film, anche oggi i ragazzi rimpiangono i tempi dei vari Scream e So cosa hai fatto.
Eppure questo Thanksgiving ha tutte le pecche degli ultimi slasher usciti al cinema (i nuovi Scream, Il Convegno, Totally Killer etc): la confusione e il pasticciare generale. Tanti personaggi (e omicidi abbastanza banali e trash) tolgono tempo all'approfondimento di qualsiasi dinamica (ci sono almeno 2 amici superflui e inutili nella comitiva della protagonista) e il minutaggio filmico viene sottratto al racconto di alcune cose interessanti, come la famigerata notte del Black Friday che da un certo punto in poi viene completamente dimenticata e non approfondita. L'atmosfera viene sacrificata del tutto, come pure il mistero, per seguire questo videogioco su più livelli in cui si passa da un omicidio all'altro senza una vera escalation di tensione. Persino la critica sociale e l'ironia vengono mortificate per lasciare spazio a questa carneficina insulsa.
Il finale infine è banalissimo col Killer che ha stampato un faccia la sua vera identità.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaiamerikatsianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7aarmandbambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribetter manblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudconclavecortina expresscriaturedesire' (2024)diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't movedove osano le cicogneemilia perezeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironeherehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil mestiere di vivereil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555io e te dobbiamo parlareio sono la fine del mondoio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'abbagliol'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggele occasioni dell'amoreleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkl'uomo nel boscomadame clicquotmaking ofmaria (2024)maria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della folliamufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal maleno other landnon dirmi che hai pauranon sono quello che sono
 HOT
nosferatu (2024)oceania 2oh, canada - i tradimentiops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornopino daniele - nero a meta'
 NEW
presencerebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottesonic 3 - il filmspeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualisquid game - stagione 2stella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotoys - giocattoli alla riscossatransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madreuna notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolf manwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1057921 commenti su 51588 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALAMO BAYAPPUNTAMENTO COL DISONOREARTHUR THE KINGCENERENTOLA E IL SIGNOR BONAVENTURACOLORADO CHARLIECOME UCCIDONO LE BRAVE RAGAZZE - STAGIONE 1CORSO DI ANATOMIAFINAL REPRISALFUTURE KICKGEEK GIRL - STAGIONE 1I COLPI PROIBITI DELL'ANGELO BIONDOIL CACCIATORE DI FORTUNAIL MAGGIORE BRADYIL MATRIMONIO DI LADY BRENDAJUNK FILMSLA LEOPARDESSALA LINEA VERTICALELA SPADA NORMANNAL'AMORE A TREDICI ANNIL'ASSISTENTE DI VOLO - STAGIONE 2LAST STRAWSL'EMIGRANTE (1973)MASTERS OF THE AIR - STAGIONE 1MODERNSMONTERIANO - DOVE GLI ANGELI NON OSANO METTERE PIEDENUDA VENDETTAOCCHIO ALLA VEDOVA!RITROVARSI IN RYE LANESAINT CLARESCELTA DI VITASLOW HORSES - STAGIONE 1SLOW HORSES - STAGIONE 2SLOW HORSES - STAGIONE 3SLOW HORSES - STAGIONE 4STARBLACKTHE BEAR - STAGIONE 3THE BEAUTIFUL GAMETHE PERFECT COUPLE - STAGIONE 1THOMPSON 1880VIOLENZA AD UNA MINORENNE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net