the bye bye man regia di Stacy Title Usa 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the bye bye man (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE BYE BYE MAN

Titolo Originale: THE BYE BYE MAN

RegiaStacy Title

InterpretiCarrie-Anne Moss, Faye Dunaway, Douglas Smith, Lucien Laviscount, Doug Jones

Durata: h 1.36
NazionalitàUsa 2016
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2017

•  Altri film di Stacy Title

Trama del film The bye bye man

Tre studenti universitari si trasferiscono in un vecchia casa fuori dal campus, dove si ritrovano braccati da un'entità soprannaturale chiamato Il Bye Bye Man. Questo spirito può essere responsabile del possesso di varie persone facendogli intraprendere imprese omicide folli.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,05 / 10 (28 voti)5,05Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The bye bye man, 28 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

biagio82  @  14/06/2024 23:08:04
   5 / 10
mediocrissimo film che cerca di ricreare le atmosfere dei vecchi classici come nightmare o candyman ma che riesce solo in parte nell'intento, giusto grazie ad alcuni elementi visivi come l'ambientazione, il design dell'essere soprannaturale o gli elementi onirici, il problema è che la storia sa molto di già visto, il finale alla fine e quello che ti aspetti e nulla spicca.
da vedere in mancanza d'altro.

Crystal_89  @  21/09/2022 16:19:46
   5 / 10
Bruttissima copia di Candyman.
Quasi tutto è di serie b: recitazione, sceneggiatura e musiche. Bene invece i costumi e la scenografia. Forse un maggiore rminutaggio per Carrie-Ann Moss e Faye Dunaway avrebbe salvato la baracca.
Si respira sempre un po' di tensione e quindi si lascia guardare ma, per chi è già esperto del genere, è tutto noioso e prevedibile.

BenRichard  @  22/05/2022 07:32:04
   6½ / 10
Forse leggermente sottovalutato dovuto anche da qualche pregiudizio ma va bene ci sta che possa non piacere.
Anch'io mi aspettavo il solito film alla "Boogeyman" e invece ammetto che a tratti mi ha fatto respirare atmosfere simili a "Nightmare", cosa che ho apprezzato. Non voglio di certo accostare questo film alla creazione di Wes Craven ma è un affermazione che faccio giusto per rendere l'idea. Quando nelle fasi iniziali ci vengono mostrati i tre protagonisti, due maschi ed una femmina, ho subito immaginato che come spesso accade la vera protagonista sarebbe stata lei, ed invece ho apprezzato che lo sia diventato uno dei due ragazzi, Douglas Smith, che inoltre non mi è sembrato nemmeno che abbia recitato poi tanto male, anzi. Non mi è dispiaciuta la figura demoniaca e nemmeno per come ce lo fanno apparire, nella messa in scena il risultato l'ho trovato quasi sempre accettabile (senza farmi storcere il naso per intenderci). Certo la CGI del "cane" non è il massimo ma va beh nulla di grave. Gradita la presenza inaspettata di Carrie-Ann Moss, anche se effettivamente parecchio sprecata per un ruolo così piccolo. Finale dalle buone idee ma un po' raffazzonato ed accelerato da non diciamo sconvolgere lo spettatore come vorrebbe. Poteva sicuramente essere gestito meglio. In linea generale quindi un filmetto horror abbastanza gradevole a mio giudizio. Sarebbe da 6 ma gli regalo mezzo voto in più così per generosità. Mi aspettavo decisamente di peggio.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  01/11/2021 21:07:35
   4½ / 10
Non ci siamo.
Bocciato su tutta la linea.
Tutto già visto, il tentativo vano poi di creare un personaggio iconico è stato realizzato davvero male.

CyberDave  @  10/08/2021 14:14:24
   6½ / 10
Un horror che ho trovato migliore del previsto a leggere i vari commenti, una storia interessante e che riesce sempre a far percepire allo spettatore il senso di ansia ed angoscia dei protagonisti, con un un entità davvero azzeccata e spaventosa.
Sarebbe stato bello poter approfondire maggiormente la storia del passato, l'origine della maledizione ed anche quello che successe tanti anni prima, invece purtroppo solo accennato e sbrigativo.

La vera parte debole però è il finale, che è sembrato quasi tagliato e montato cosi, per concludere velocemente la vicenda, un peccato perché con qualcosa di fatto meglio avremmo avuto un buon film, migliore di tante pellicole simili uscite negli ultimi anni.

In ogni caso una visione sicuramente la può valere per gli appassionati di teen horror.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  03/04/2020 00:26:57
   6½ / 10
Una media un pò bassina, certo non stiamo parlando di un capolavoro, ma di un film che tutto sommato convince abbastanza.
Il soggetto del film per il genere è davvero micidiale, ed è ispirato ad una delle tante leggende metropolitane che hanno dato vita a tante pellicole slasher/thriller.
Il film visivamente è fatto bene, buoni i montaggi e buone le riprese, c'è abbastanza tensione sull'aspetto dell'ossessivita, vero fulcro della paura che vuole dare la storia dei protagonisti, che ripetono "non dirlo, non pensarlo" fino allo sfinimento, al fine di evitare anche le solite visioni ingannevoli. Tutto questo è accompagnato dall'eccellente colonna sonora dei Newton Brothers, azzeccata per il contesto.
Il difetto maggiore sta in un finale fatto molto male, poco approfondito e poco curato, velocizzato al massimo, veramente brutto che ha rischiato di rovinare le buone cose viste.
Per la parte attori, sono quasi tutti ragazzi e al dire il vero neanche tanto conosciuti, ma sono stati tutti abbastanza bravi e credibili, chi più di chi meno, forse la più brava è stata Cressida Bonas nei panni di Sasha la morosa di Elliot ( interpretato da Douglas Smith, presente in un altro horror, il primo "Ouija").
Un horror di certo imperfetto ma godibile, leggero ma potenzialmente in grado di far venire qualche incubo.

elnino  @  17/07/2019 19:36:20
   6 / 10
Un mix di film già visti, stranamente nessun buco di trama, recitato anche abbastanza bene.
Sufficiente

Alex2782  @  02/05/2019 02:07:15
   6 / 10
Film che crea molti sussulti, ma si lascia guardare, sa di già visto. Comunque sufficiente

Attila 2  @  02/04/2019 17:15:28
   7 / 10
Un film che pensavo fosse tipo "The Boogeyman" ovvero ,come in molti altri film di genere,con un'entita' che arriva senza motivazione,fa qualche morto impressionante con tanto sangue e se ne va senza spiegazioni lasciando lo spettatore senza parole e senza un motivo valido per aver visto il film.Invece c'e' si un'entita' malvagia,che si palesa solo alla fime del film ma che e' presente in ogni scena,anche all'inizio,pur non vedendosi,dando al film un'inquietudine e un bel po' di paura.Poi l'entita' in questione ha anche una "storia" pregressa che uno dei protagonisti la scopre facendo delle ricerche in libreria e la spiega benissimo e il finale e' tutto sensato e come un fuoco d'artificio con tanto di botto finale.Poi la trovata del "Non dirlo,non pensarlo" e qualcosa che colpisce allo stomaco pur non essendoci scene di sangue,che molte volte non fanno assolutamente paura come invece l'ignoto e le tante scene inspiegabili che portano alla scoperta dell'entita'.Ben fatto

GTX33guitar  @  10/01/2019 23:52:24
   6½ / 10
Prende spunto da tante idee del passato mescolandole in un minestrone che tenta di inquietare senza mai far troppo vedere...non indimenticabile ma carino...

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  @  30/10/2018 19:00:11
   6 / 10
Discreto...classico film horror abbastanza banale che tratta "nuovamente" il sovrannaturale. Il film parte un po' lento ma poi si riprende quando inizia a succedere qualcosa, e partono delle sequenze che possono risultare interessanti...ma dal punto di vista della CGI utilizzata è abbastanza orrido. Evidentemente il budget non era molto alto...e anche la regia non è sto granché, è abbastanza elementare.
I personaggi a parte il protagonista sono tutti una massa di rinc********i, e fanno dei ragionamenti da dementi. Il "bye bye man" può essere un'idea carina, anche il fatto che devono cercare di non dirlo e non pensarlo...ma non ha un minimo di background. La parte finale ci sta...e la considero la parte migliore del film.
Una visione merita....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  07/04/2018 11:49:22
   4½ / 10
Il prologo mette sicuramente curiosita' ed è probabilmente la parte piu' riuscita di questo horror, forse l'unica.
Una sequela di situazioni e apparizioni senza un apparente motivo, e soprattutto senza una risposta finale.
Protagonisti alla mercede di un cattivo che praticamente non si vede mai o non esiste.
Incredibile la presenza nel cast di Faye Dunaway...

maxi82  @  19/01/2018 16:15:58
   4½ / 10
Non ha nessuna logica nessuna motivazione vera..oltretutto nemmeno fa paura...Adios man altro che bye bye

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  20/11/2017 09:50:27
   4½ / 10
Che Stacy Title sia una regista niente male lo si capisce da alcune inquadrature capaci addirittura di rievocare un certo signor Kubrick, eppure anche questa volta, come sempre accaduto da "Una cena quasi perfetta" in poi, il risultato finale delude senza mezzi termini.
"The bye bye man" è infatti goffo tentativo di creare una nuova icona dell'horror moderno sulla falsariga dei vari Michael Myers o Freddy Krueger, con i modelli di riferimento ben presto fuori portata.
Lo spirito maligno in questione (interpretato dall'esperto in trasformazioni Doug Jones) non ha alcun carisma, un po' perchè la storia non gli permette di svettare, un po' per la modestia dell'impianto orrorifico.
In questa sorta di clone moderno di Candyman c'è quasi totale assenza di sangue, e le scene più impressionanti (qualcosa di buono in effetti c'è, ad esempio il folle prologo )sono disinnescate da uno script poco interessante in basato sempre sulle solite idiozie da horror mainstream.
Fallito anche il tentativo di fornire una certa personalità ai tre personaggi principali, mentre il cameo di Faye Dunaway è ai limiti dell'inutile.
Non male l'ambientazione della camera da letto e il segugio zombie, ma resta un filmetto privo di particolari motivi d'interesse.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  06/10/2017 22:57:17
   4 / 10
Il senso di un'operazione simile credo sia quello di rinverdire i fasti delle icone horror, creando appunto un'ennesima variante del boogeyman che sappia, non dico rimpiazzare, ma di riprendere i fili dei vari Michael Myers, Freddy Krueger e compagnia cantante. Secondo me il tentativo è sul fallimentare andante, perchè a questo film manca l'elemento che dovrebbe catalizzare l'attenzione: il Bye Bye Man. Capisco che a volte andare in sottrazione può dare buoni risultati, ma privare di qualsiasi retroterra il cosidetto bad guy del film, la ritengo una scelta suicida. Per cui nessuna caratterizzazione del cattivo, di cui si conoscono gli "effetti" ma poco o nulla le "cause". Segni premonitori di treni in corsa o monete sul comodino rimangono sconosciuti, come sconosciuta è l'incredibile capacità invasiva a livello psicologico verso le sue vittime. Di conseguenza i tre personaggi principali sono i classici fessacchiotti che sono condannati a subire gli eventi lungo tutto un arco narrativo prevedibile e scontato. E non si venga a dire che il boogeyman è un soggetto strausato. Magari è vero, però è altrettanto vero che se opportunamente trattato, come in Babadook, il risultato cambia e di molto.

BlueBlaster  @  20/09/2017 11:13:20
   5½ / 10
Non è certamente un buon horror ma neanche sono d'accordo nel cestinare in toto questa pellicola che non fa altro che aggiungere un nuovo boogeyman alla sterminata schiera già esistente...
Stacy Title svolge il compitino in modo mediocre buttando qua e là qualche jumpscares, facendo evolvere una storia già di per se banale e piena di buchi in modo fin troppo ordinario. Tuttavia l'atmosfera che si respira non è proprio da buttare e l'idea di base (anche se già vista e frutto di leggende metropolitane) ha un suo fascino anche se sfruttato solo in minima parte. Nemmeno la recitazione è oscena, fermo restando che i dialoghi sono ovviamente ai minimi, come neppure le scenografie all'interno della casa...peccato invece per la mancanza di una bella colonna sonora.
Le grandi pecche sono non essere riusciti a far davvero almeno un pò di paura e sopratutto non aver curato decentemente la sceneggiatura...ossia c'è davvero un bel casino con tante cose non spiegate o campate in aria, nonostante sia un filmetto basilare si capisce poco come fossimo dinnanzi a quale horror psicologico. Immagino verrà prodotto un sequel che forse farà luce su certi aspetti.
An dimenticavo di dire due parole sull' INNOMINABILE....si vede il giusto ma si vede troppo bene, sarebbe comunque un cattivo discreto (almeno per trucco e fisionomia) peccato per il suo inutile cane totalmente in CGI e che non ha motivo di esistere.
L'inizio mi è piaciuto molto e neppure il finale mi è dispiaciuto, peccato per il minestrone nel mezzo!
Mi sa che a sto film un budget un pò più largo non avrebbe fatto niente male.
Ripeto che non è poi così osceno sempre che stiate cercando un mero prodotto per passare una seratina leggera.

claudioss83  @  17/09/2017 22:11:00
   6 / 10
Possiamo dargli una sufficienza... Niente di originale.

Scanlon  @  13/09/2017 12:05:21
   3½ / 10
Assurdo che alla Midnight Factory sia venuto anche in mente di distribuirlo al cinema...

Oltre che copiare dai vari Nightmare e Boogyeman, altro non c'è. Film di una pochezza e banalità sconcertanti che offre assai poco allo spettatore. Insomma, un titolo trascurabilissimo che non valeva neppure la pena di essere importato - e qui potrei andare giù di collera se penso alle tante assenze straniere del nostro mercato che avrebbero meritato invece una distribuzione !
Lasciamo perdere l'apparizione della Dunaway che ormai, nella palude della pensione, potrebbe essere noleggiata anche per una festa di compleanno (sic transit gloria mundi). Ancora più biasimevole invece la partecipazione di Carrie-Ann Moss, che continua la sua discesa facendo rimpiangere i bei tempi di Matrix.

Evitatelo, dico davvero. "Non pensatelo, non ditelo..." lasciatelo proprio perdere.
La peggiore uscita del 2017 nel genere horror.

jason13  @  12/09/2017 20:29:10
   2 / 10
Gli Horror degli ultimi anni....tristezza assoluta. Mi meraviglio che trasmettino al cinema cose del genere viste e riviste...il "male" fa pure ridere in questo caso a confronto Funnyman non ti fa dormire la notte. Da evitare.

maxwin  @  11/09/2017 13:33:23
   5½ / 10
In realtà mi sarei aspettato di più da questo film, che inizialmente trasmette una tensione "giusta" relativo al genere. Poi purtroppo diventa scontato, prevedibile, con effetti grafici da evitare, e la tensione scema vertiginosamente. Peccato, l'idea di base non era cosi' male.

TheLory  @  20/08/2017 10:24:02
   3 / 10
Solito horror americano girato da qualche inetto che chissà come è arrivato addirittura a uscire nei cinema.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  19/07/2017 15:14:30
   4 / 10
non dirlo, non pensarlo, ma soprattutto NON GUARDARLO (il film)....bye bye "Bye Bye Man"....

alex94  @  09/06/2017 11:52:16
   4½ / 10
E vai,è finalmente arrivate l'entità con il nome più idiota in assoluto,il terrificante Bye Bye Man......
Sulla pellicola c'è veramente poco da dire,riprende quella che sarebbe una tematica interessante,anche se già affrontata con risultati migliori (da Pontypool per esempio) e ciò la relazione tra una semplice frase e la realtà.... è infatti pronunciando il nome che si evoca l'entità,ed è come un virus attraverso il pensare e nominare questo nome che si espande la maledizione e l'unico modo per fermarla è uccidere i contagiati per evitare che espandano ulteriormente la maledizione.
Il fatto è che non viene data assolutamente nessuna spiegazione riguardo all'entità,la storia viene sviluppata in modo terribilmente noioso ed i personaggi sono scarsamente caratterizzati.... la regia manda inoltre del tutto in vacca quelli che potevano essere gli aspetti interessanti della pellicola,li ignora,non gli dedica la dovuta attenzione.
A parte una buona idea di fondo mal sviluppata e la realizzazione decente della creatura non c'è altro.... abbastanza inutile.

paco1995  @  02/05/2017 17:02:07
   5 / 10
Film veramente deludente, forse avevo troppe aspettative in merito.

topsecret  @  30/04/2017 00:13:29
   4½ / 10
La verità è che non si capisce una beneamata mazza nè sull'origine dell'entità con il nome più idiota del pianeta nè su quale siano le sue caratteristiche. THE BYE BYE MAN è un filmetto che non mostra particolare verve, manca anche l'originalità nel plot, i personaggi sono ampiamente stereotipati e prevedibili, il fattore gore non lascia alcun segno, la tensione è abbastanza tiepida e tutto sa di poco incisivo e privo di approfondimento.
Insomma, un horrorino che non entusiasma e che alla fine lascia poco o nulla allo spettatore in termini di coinvolgimento.

MasterMovie  @  27/04/2017 08:18:56
   6½ / 10
Vederlo o non vederlo?questa era la domanda che mi ero posto quando mi han detto che saremmo andati a cinema la sera del 25 aprile...
Esco e mi domando ancora...piaciuto o non piaciuto?.... Ma si...non ê da bocciare, si lascia guardare in quanto fila via in maniera fluida, probabilmente mancano i sussulti e le scene da sobbalzo ma giá il fatto che non mi abbia annoiato è sintomo di sufficienza piena.In definitiva un thriller carino con una trama un po scontata ma che si lascia guardare senza infamia e senza lode.

lucasssss  @  26/04/2017 17:21:56
   4 / 10
Eppure mi attirava...... no non ci siamo, film bruttino e senza tensione


@ per l'admin,
almeno qui a Roma, il film è regolarmente in programmazione in molti cinema già dalla scorsa settimana

InvictuSteele  @  13/04/2017 23:19:55
   4½ / 10
Terribile questo horror, di una noia mortale, confusionario e irritante. Da evitare. I primi tre minuti promettono bene, ma la verità è che sono la parte più bella di tutto il film.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net