Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Altro corto veramente bello, dove viene introdotta la pecora nota in tutto il mondo come Shaun. Come gli altri corti, vanta delle musiche molto belle, animazione eccellente e delle scene fantastiche.
Vero, meno originale rispetto al precedente ma ugualmente divertente, pieno di gag e inventivo. C'è anche Shaun la pecora, introdotta per la prima volta. Humor british: cosa chiedere di più?
Episodio che a mio parere si posiziona a metà. I punti di forza sono sempre quelli : - bellissima grafica in spot-motion. - simpatia trascinante dei due protagonisti ( coadiuvata dalla pecorella) -inseguimento finale. -alcune scene azzeccate ( come quella del puzzle in prigione).
Purtroppo non mi sono piaciuti moltissimo due fattori : - il fatto che ora ci sia più dialogo ( tra Wallace e la donna ), mentre secondo me "wallace e gromit" dovrebbero più far leva sui silenzi, sulle scene e sulle espressioni facciali. - il cambio di voce di wallace purtroppo non ha migliorato la già non perfetta voce di partenza. - Non mi è piaciuto moltissimo il fatto che facciano come lavoro il lavavetri. Boh, secondo me non era in linea con i due personaggi.
Però è un episodio godibile e parecchio gradevole. Guardatelo!
Stupendo anche questo. Situazioni divertenti e simpatiche, personaggi incredibili e atmosfere perfette. Nel suo genere è un piccolo capolavoro. CONSIGLIATISSIMO !!!!!!!
Trama più intrecciata, ma stessa magia , stessa alchimia. Forse il meno originale della serie, pochi miglioramenti dal precedente, ma comunque una gran prova!
Altro geniale capitolo della saga di Wallace e Gromit, che si arrichisce di nuovi personaggi come la mitica pecora Shaun (gomitolo), cui verranno dedicati altri episodi da protagonista.