underworld - blood wars regia di Anna Foerster Usa 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

underworld - blood wars (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film UNDERWORLD - BLOOD WARS

Titolo Originale: UNDERWORLD: BLOOD WARS

RegiaAnna Foerster

InterpretiKate Beckinsale, Tobias Menzies, Theo James, Charles Dance, James Faulkner, Lara Pulver, Alicia Vela-Bailey

Durata: h 1.31
NazionalitàUsa 2016
Genereazione
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Anna Foerster

Trama del film Underworld - blood wars

Kate Beckinsale veste ancora una volta i panni della spietata vampira Selene, eroina della saga che racconta l'eterna lotta tra succhiasangue e licantropi. In questo capitolo una nuova generazione è pronta allo scontro.

Film collegati a UNDERWORLD - BLOOD WARS

 •  UNDERWORLD, 2004
 •  UNDERWORLD: EVOLUTION, 2006
 •  UNDERWORLD: LA RIBELLIONE DEI LYCANS, 2009
 •  UNDERWORLD: IL RISVEGLIO, 2012

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,00 / 10 (18 voti)5,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Underworld - blood wars, 18 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

krystian  @  14/10/2024 08:21:13
   5 / 10
Semplicemente brutto, un film senza idee, sciatto, banale, messo insieme per forza con del nastro adesivo. L'ho guardato fino alla fine soltanto per la presenza di Kate Beckinsale, altrimenti avrei mollato dopo mezz'ora.

biagio82  @  02/07/2024 23:53:37
   4 / 10
le idee erano già finite nel precedente, qui si continua a copiare le situazioni e le scene dei precedenti ma senza averne la verve.
film noioso.

Noodles71  @  28/06/2023 10:44:31
   5½ / 10
La saga di "Underworld" gradualmente ha perso quella brillantezza che aveva caratterizzato soprattutto i primi due capitoli. Gli incassi sono stati ancora soddisfacenti ma sembra che non ci sara un sesto film per il rifiuto della Beckinsale di continuare il franchise. in "Blood Wars" le idee sono oramai finite e si continua inevitabilmente a sfruttare una storia che diventa ripetitiva e poco avvincente. Di positivo il ritorno ad ambientazioni gotiche che perlomeno rendono affascinanti le location scenografiche. Selene è sempre l'eroina indiscussa appoggiata dal nuovo partner David/Theo James, i due villains princiali Semira ed il "Lycan" geneticamente potenziato Marius sufficientemente incisivi. Per gli amanti della saga e per chiudere il cerchio.

XYX324  @  22/07/2020 16:31:27
   4 / 10
Notevole mancanza di idee e interesse in questo film della saga. Kate Beckinsale sembra essere lì a fare da tappezzeria in un contesto di guazzabuglio tra i personaggi. Non funziona proprio niente. Da evitare.

markos  @  22/10/2019 14:49:35
   6 / 10
Eccoci qua. Visto anche l'ultimo capitolo, che a mio parere è stato meno bello del precedente. Alla fine dei conti è sempre la stessa cosa. Tanti combattimenti... sufficiente.

mauro84  @  06/01/2019 15:17:49
   6 / 10
Oggi decido di concludere sta saga, trama buona sopratutto perchè riporta in auge il vero motivo del conflitto, vampiri vs lycan con tanta buona azione.

Kate Beckinsale: top attrice qua, interpreta, mi piace sempre molto sto ruolo
Theo James: un buon co-protagonista....(una buona coppia)
Lara Pulver; ha fascino e carisma e bella, trascinante
Tobias Menzies; presenza buona (lascia presto...)

Pecca di regia, perchè trama\azione e il cast salvano sta pellicola ben fatta.

La regista, donna, insolita, è al suo esordio a livello cinematografico, ha già girato varie serie tv, Film molto maschiaccio e violento nelle scene d'azione.
Location carine, semplici troppo. Alcune scene ben gestite altre meno.
Promossa con riserva, ne deve far di strada se vuole emergere.

Film che conclude la saga... consigliato solo per pochi intimi.

floyd80  @  03/01/2019 10:48:12
   4½ / 10
Non aggiunge nulla ad una serie di film che ormai ha raggiunto il suo limite. L'originalità del primo film è scemata con i seguiti e i personaggi si limitano a fare sempre le stesse cose.

ragefast  @  06/08/2018 11:32:04
   5 / 10
Il film parte con il solito prologo, introduce la nuova battaglia che Selene si trova a dover combattere, ma non decolla mai. Pochi eventi degni di nota, tantissime forzature e presunti colpi di scena, personaggi buttati nella mischia la cui morte passa senza lasciare nulla. Le poche novità passano praticamente in secondo piano di fronte alla generale mediocrità a cui si è costretti ad assistere.

Potreste tranquillamente evitare la visione, salvo non vogliate chiudere (almeno per ora) con la saga di Underworld.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  31/03/2018 08:16:16
   5 / 10
Passo indietro rispetto al precedente .. la sensazione è che le idee siano agli sgoccioli e probabilmente nell'ultimo capitolo (dove incotrerà la figlia?) chiuderanno la saga.
Qui c'e' un uso eccessivo dello slow-mo. e tante situazioni al limite del comico con tanti personaggi inutili e le battaglie dove gli umani quasi tengono testa ai mostri Lycan .
Battaglia finale ridicola. Anche le ambientazioni gotiche sembrano sembrano ormai un quadro senza profondità aggiunta

cort  @  11/02/2018 17:44:19
   5½ / 10
Regia buona e ottime le atmosfere tipiche della serie, la trama banale viene riempita di accadimenti che stonano e appaiono forzatiSPOILER. Benchè underword il risveglio non fosse stato un granchè in generale metteva delle basi per nuovi episodi(una trilogia?). questo blood war sembra come gli episodi riempitivi delle serie tv dove la trama non continua e si rivedono le stesse situazioni dei film precedenti.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  17/12/2017 17:35:38
   4 / 10
Erano passati anni e quasi speravo si fossero dimenticati di far uscire l'ennesimo film di questa pessima serie.
E invece siamo alle solite... le "guerre di sangue" promesse dal titolo sono le solite di ogni episodio. Restano solo i buoni effetti speciali all'interno di una trama inutile, personaggi senza spessore e tanta noia...

john doe83  @  04/12/2017 08:32:39
   4 / 10
Ormai le idee sono terminate, tutto sa di già visto e questo capitolo non è neanche realizzato al meglio.

topsecret  @  21/06/2017 16:36:41
   6 / 10
Arrivati al quinto capitolo della serie sarebbe ora di mettere la parola fine a sta menata di lycans e vampiri, anche perchè il gioco comincia a essere un po' troppo ripetitivo e si sa: un bel gioco dura poco!
Ma battute a parte, questa serie davvero comincia a stancare raschiando ormai tutto il fondo di un barile già da tempo esaurito, mostrando le solite orde combattenti, la classica sete di potere, l doppio gioco puntualmente previsto e altre cavolate senza odore nè sapore. Ok l'aspetto visivo, va bene aver dato la possibilità alla Foerster di debuttare alla regia, ma ormai tutto ciò che c'era da dire è stato detto...e io direi che è abbastanza.

TheLory  @  22/05/2017 20:22:30
   3 / 10
Visto il primo tutti gli altri non hanno senso visto che ne sono la copia sputata. Solita terribile sceneggiatura scritta da chi non ha proprio un Q.I. superiore alla media. Orribile.

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  02/05/2017 11:02:45
   6½ / 10
Carino, ma spero sia l'ultimo

Davy.Jones  @  14/04/2017 21:20:41
   7 / 10
Quinto capitolo della saga di Underworld che rispetto al quarto film riprende le ambientazioni gotiche dei precedenti film. Buona trama e sceneggiatura semplice. Fortunatamente sono tornati alle vecchie care battaglie vampiri-lycan con un buon mix di villain.

gemellino86  @  11/04/2017 10:01:46
   5 / 10
Quinto episodio della saga che non aggiunge niente di nuovo anzi è il più debole. Non bastano i soliti effetti speciali. Perdibile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/03/2017 22:02:59
   4 / 10
La saga di Underworld da tempo sta raschiando il fondo del barile, solo che i proprietari di questo fortunato franchise o non se ne sono accorti oppure fanno finta di niente. Quello che poteva dare questa saga lo ha già dato. La storia va avanti per forza di inerzia, gli attori si impegnano al minimo sindacale o sono monoespressivi. Effetti speciali, rallenty un tot ogni tanto per ricordare che Matrix veglia su di loro. Più che un film è un videogioco a livelli di difficoltà crescenti. Sinceramente sarebbe ora di darci un taglio netto.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056023 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net