vampires vs zombies regia di Vince D'Amato USA 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

vampires vs zombies (2004)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film VAMPIRES VS ZOMBIES

Titolo Originale: VAMPIRES VS ZOMBIES

RegiaVince D'Amato

InterpretiBonny Giroux, C.S. Munro, Maritama Carlson

Durata: h 1.25
NazionalitàUSA 2004
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2004

•  Altri film di Vince D'Amato

Trama del film Vampires vs zombies

Una coppia in auto rischia un incidente e prende a bordo una delle tre donne: Pamela. Nella stazione di servizio cui giungono per fare rifornimento avvengono cose strane, e quando i tre si allontanano il gestore diviene uno zombie. Poco distante l'auto delle altre due donne si fermano a loro volta in una stazione di servizio dove vengono raggiunte dal generale che prende cosi che crede essere la figlia, si accorgerà poi a sue spese che si tratta di un vampiro, riesce ad ucciderla e si rimette in moto per raggiungere l'altra coppia. L'auto di Barbara del suo compagno e di Pamela si ferma e vengono aggrediti da uno zombie riescono ad averne la meglio impadronendosi dell'auto. Ora proseguono verso la città Pamela e Barbara sulla jeep e gli altri due uomi sulle rispettive auto, fra le due donne accade qualcosa che le lega, come l'avverarsi dei sogni fatti da Barbara. Anche la città è invasa dagli Zombie e dai vampiri e la lotta si fa drammatica.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,04 / 10 (14 voti)2,04Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Vampires vs zombies, 14 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DankoCardi  @  27/02/2019 13:47:47
   1½ / 10
E' così brutto...da rasentare la perfezione! La cosa curiosa è che risulta pure difficile stilarne una trama dato che è un susseguirsi di scene senza senso con personaggi che compiono azioni inspiegabili. C'è un padre in auto con la figlia (che avrà un paio di anni meno di lui) che incontrano una tipa losca che chiede loro di dare un passaggio alla propria figlia che si vede lontano un chilometro che è una vampira. E loro, ovviamente, accettano che nemmeno nelle favole. Poi c'è una stazione di servizio dove le persone muoiono senza motivo e compare un tizio che solo dai titoli di coda apprendiamo sia un cacciatore di zombie...ma che si vede solo in una scena e non fa assolutamente nulla. Nel frattempo la tipa losca, che dovrebbe essere il perno della vicenda, scompare dal film e non si vede più. Poi i protagonisti vengono inspiegabilmente attaccati dagli zombie più peggio truccati della storia e che compaiono solo in due scene (quindi il titolo è del tutto fuorviante). Il tutto inframezzato da scene della protagonista in manicomio che non si capisce se siano flashback, flashforward, suoi sogni...o più probabilmente sequenze girate in più e schiaffate a caso nel montaggio solo per allungare la durata. Dal punto di vista tecnico le inquadrature sono decentrate, la fotografia è a grana grossa, gli effetti speciali sono realizzati in cucina e la recitazione degli attori porta seriamente a pensare al ripristino della pena di morte. Forse l'unico modo per godersi questo film è vederselo sotto effetto di sostanza stupefacenti. Il mio mezzo punto in più è giustificato dal fatto che ci sono un paio di scene lesbo. E' un insulto che abbiamo scomodato il nome di Joseph Sheridan Lefanu!

alex94  @  18/06/2014 14:14:23
   3 / 10
Filmaccio di serie z del 2004.
La trama è assurda ricca di dialoghi deliranti e piena di scene senza senso, la regia è assente,la recitazione è da film porno e gli zombi sono realizzati in maniera indecente,l'unica cosa carina è il finale dove almeno si vede un po di splatter.
Piuttosto divertente dal punto di vista trash, comunque anche per farsi due risate ce roba molto migliore in giro.

ZanoDenis  @  23/02/2014 04:36:16
   1 / 10
Uno dei miei trash preferiti, devo ammettere che le risate che mi sono fatto sono enormi. Mi dispiace mettergli 1 ma purtroppo si vede che è fatto con i piedi (questa è una garanzia dell'asylum). Però mi è simpatico come film, non so perché, mi fa un po di tenerezza

1 risposta al commento
Ultima risposta 27/02/2019 20.41.59
Visualizza / Rispondi al commento
chem84  @  11/08/2013 19:58:11
   1 / 10
Ogni volta, dopo aver appioppato l'ultimo 1, pensi che di peggio in giro non ci possa essere.
E invece purtroppo/per fortuna esiste Vampires vs Zombies.
Una roba vergognosa degna di essere vista solo per mettere alla larga chi incautamente vi si avvicina.

Jolly Roger  @  26/05/2013 17:37:36
   1½ / 10
.......
......
sono senza parole. Ma che c.azzo è sta roba?!

Non è un film, di certo, perchè non c'è una trama e non c'è un senso logico in quel che accade. E' un insieme di robe così, scene girate probabilmente a caso e poi montate insieme da un surrealista. I vampiri non combattono contro gli zombi e viceversa. Anche perchè di zombies ce ne saranno più o meno due, peraltro impietosamente schiacciati dalle automobili dei protagonisti.

La gente va a caso. Salgono in auto e vanno, verso qualche posto, per qualche motivo.
C'è un generale, che sarebbe un vecchio cowboy in pensione, che fa a botte con una giovane vampira e le tira un pugno un faccia, frantumandole uno dei due canini. "Ehi ma mi hai rotto il dente!" "eh sì così impari a rompere il mio sigaro!"
Poi ci sono i due protagonisti, che dovrebbero essere padre e figlia ma hanno 1 anno di differenza, che danno un passaggio a una tizia, sempre senza motivo. Tra l'altro questa dovrebbe essere una vampira, ma nei flash back della figlia è un'infermiera, o qualcosa del genere.
Alla prima occasione, quindi, una bella lesbicata sulla jeep in strada in pieno giorno. Tanto non passa nessuno e se anche passasse uno zombie, lo prenderanno sotto con l'auto.
La figlia viene morsa proprio lì vicino e pensa di avere le sue cose. Poi altri flash back, scene a caso, scene senza senso.

2 risposte al commento
Ultima risposta 02/08/2013 14.35.07
Visualizza / Rispondi al commento
krueger419  @  26/01/2013 19:10:10
   1 / 10
non guardatelo con gli amici.. a meno che non vogliate perderli...

-Uskebasi-  @  26/07/2012 19:21:46
   1½ / 10
Una ragazza ha un incubo ricorrente: una donna che gli lecca la passera.
Si sveglia e è in macchina con suo padre (al momento in cui lo chiama papà scatta la risata, visto che sono coetanei).
Destinazione: ancora non l'ho capito.
Motivazione: idem.
C'è poi un generale, anzi Il Generale, anche lui in viaggio verso questo posto e in contatto telefonico con i 2 protagonisti. E' un uomo a cui piace sgomitare picchiare e infilzare le persone, ed è in cerca della propria figlia.
Nel mondo ci dovrebbe essere un'epidemia che trasforma in zombi credo, ma per 1 ora e 15 di film (il film dura 1 ora e 17) gli unici 2 zombi che si vedono sono manichini-zombi-minatori che vengono investiti dalle auto dei personaggi.

N.B. Qualsiasi personaggio del film che guida una macchina, nelle riprese interne si può notare che non superi mai la velocità dei 5 km orari, ve lo giuro.

Sorvoliamo sul pretesto con cui sono costretti a salire in macchina una misteriosa donna che si rivelerà una vampira, sorvoliamo sui sogni alla Lynch che non vedo cosa c'entrino, e sorvoliamo pure sulle tappe nelle stazioni di servizio. A dire la verità sorvolerei su tutto ma c'è qualcos'altro che mi preme ricordare.
Nel finale il padre viene colpito alla testa dal Generale, sanguina copiosamente, poco dopo viene infilzato al petto e il sangue dalla testa cessa di esistere. Caratteristica dell'uomo è probabilmente rimarginare le ferite perché più tardi viene trafitto con un paletto nell'occhio, tutti pensiamo che sia morto ma lo rivedremo nella scena seguente, senza nemmeno una ferita, che parla con un dottore per ritrovare sua figlia...
Ci sono tante cose da dire ma mi fermo qua, guardatevelo, c'è pure una donna che si chiama Bob.

Io non so perché noi di filmscoop non ci riuniamo per fare un film visto che matematicamente non possiamo fare peggio di così.
Io non so perché la distribuzione italiana si priva di alcuni capolavori e allo stesso tempo acquista e doppia cose del genere. Ma la ringrazio.
So solo che da questo commento non potete capire che cosa ho visto, quanto faccia pena, quanto faccia ridere. Io sono contento, e alzerò il voto come faccio con quasi tutti.
Qua lo alzo per gratitudine.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  21/12/2011 15:06:53
   1 / 10
Difficile commentare questo incredibile film....che entra di diritto nella top 10 dei film più trash di sempre...imperdibile!!!

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  01/01/2011 12:12:27
   2 / 10
weilà ^__^
innanzitutto BUON ANNO a tutti gli amici/kolleghi/anti-Orsetto filmscoopiani....io devo ankora riprendermi dai bagordi di ieri sera, ma...ok....troverò la koncentrazione necessaria x kommentare 'sto "kapolavoro", ke ho visto ieri...non avendo un kaxxo d afa' in attesa di sedermi a tavola e...sfondarmi...ahahahahah ^__^
allora....premetto ke avevo trovato il dvd ad un solo euro su una bankarella e.....bhe, l'ho komperato attirato dalla kopertina, ke è akkattivante.....più o meno......ma purtroppo è l'unika kosa akkattivante di 'sto film, al kui konfronto i primi diretti da Uwe Boll sono autentici kapolavori....eheheheheh....
Dovrebbe fare paura....invece fa sbellikare.....la trama è assolutamente senza senso.....i personaggi sono assurdi (ma nell'accezione negativa del termine).....e non c'è nessuna scena degna di la benkè minima nota positiva....
non parliamo-poi- della regia e dell'interpretazione.....marò...... -_-
uno dei peggiori horror della storia e- più in generale- uno dei peggiori film ke mi sia kapitato di vedere.....e quindi...lo metto alla pari kon GRAZIE PADRE PIO di Gigione, il ke la dice tutta...eheheheheh ^__^

4 risposte al commento
Ultima risposta 13/01/2011 19.05.10
Visualizza / Rispondi al commento
Alexein  @  15/03/2009 03:07:23
   1 / 10
Titolo e locandina sono solo una operazione di marketing, niente a che vedere con la sostanza del film.
Non si riesce a credere che sta roba sia stata girata nel 2004.
E' pessimo in tutto, una trama che più sconclusionata non poteva essere, recitazione assurda, scene sconnesse e senza nessun filo conduttore. Il finale poi, meglio non parlarne... Siamo quasi ai livelli de Il Bosco1 con l'aggravante che quello era stato fatto prima.
Merita al più presto la flop 25.

Invia una mail all'autore del commento roizzz  @  19/01/2009 23:40:23
   1½ / 10
ma? Cosa è sta roba? Ma perchè? D'Amato? Ma chi è?

marfsime  @  16/10/2008 15:53:42
   1 / 10
Un film scandaloso..trama inesistente..attori pessimi..regia scadente..solo un'accozzaglia di immagini senza senso con zombies e vampiri che si scannano a vicenda senza motivo..evitatelo assolutamente.

topsecret  @  11/10/2008 11:58:02
   1½ / 10
Non posso che quotare l'esaustivo commento sotto il mio.Cambio solo il voto. L'unica cosa che vi posso consigliare, se proprio questo film vi incuriosisce, è di guardarlo completamenti ubriachi, così vi farete due risate in più.

mike_meBad  @  08/10/2008 13:18:20
   10 / 10
il film più brutto nella storia dei film horror brutti.
STUPENDO
mai visto nulla di simile. credetemi.
da vedere e rivedere in compagnia per ridere di brutto!
attori scrausissimi dalle doti recitative molto discutibili
trama assurda e inesistente
sceneggiature vergognose
trucco ed effetti da oscar
violenze gratuitissime

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

un dieci e lode a questo Vince D'Amato alle prime armi al quale chiedo di rimanere sempre cosi.

e dopo averlo visto leggetevi questo http://www.scheletri.com/cinema/film0098.htm

1 risposta al commento
Ultima risposta 11/10/2008 11.54.07
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net