vice - l'uomo nell'ombra regia di Adam McKay USA 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

vice - l'uomo nell'ombra (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film VICE - L'UOMO NELL'OMBRA

Titolo Originale: VICE

RegiaAdam McKay

InterpretiChristian Bale, Amy Adams, Steve Carell, Sam Rockwell, Jesse Plemons, Shea Whigham, Alison Pill, Lily Rabe, Eddie Marsan, Tyler Perry, Justin Kirk, Bill Camp, Fay Masterson, Lisa Gay Hamilton

Durata: h 2.12
NazionalitàUSA 2018
Generebiografico
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Adam McKay

Trama del film Vice - l'uomo nell'ombra

Il segue la storia di Dick Cheney (Christian Bale), il vice-presidente più potente della storia americana, considerato da molti il "vero numero uno" della Casa Bianca durante l'amministrazione di George W. Bush. Il film racconta l'ascesa dell'uomo "nell'ombra", che a poco a poco ha preso in mano le redini del gioco.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,90 / 10 (24 voti)6,90Grafico
Miglior trucco e acconciatura (Greg Cannom, Kate Biscoe, Patricia Dehaney)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior trucco e acconciatura (Greg Cannom, Kate Biscoe, Patricia Dehaney)
Miglior attore in un film commedia o musicale (Christian Bale)
VINCITORE DI 1 PREMIO GOLDEN GLOBE:
Miglior attore in un film commedia o musicale (Christian Bale)
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Vice - l'uomo nell'ombra, 24 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Godbluff2  @  24/02/2023 21:09:13
   8½ / 10
Mi è piaciuto anche di più di "The Big Short", è un mezzo capolavoro e attualmente per me il miglior film di McKay (non ho amato, purtroppo, "Don't Look Up").
Questa volta nel suo nuovo lavoro biografico McKay si spinge in territori se possibile ancora più torbidi, oscuri e pericolosi nel suo attraversare la viscida esistenza di quel grottesco essere che risponde al nome di Dick Cheney, interpretato da un gigantesco Christian Bale, nell'ennesima prova di trasformismo fisico-psicologico che lo esalta come uno dei fuoriclasse indiscussi della recitazione.
Innanzitutto è da rimarcare l'ottimo lavoro di ricerca e documentazione compiuto, per quanto possibile, con precisione e con l'obbiettivo di ottenere elementi quanto più precisi e attendibili; considerando il "cosa" e il "chi" stava trattando, il risultato raggiunto è assolutamente notevole, in un contesto nel quale rimarranno inevitabilmente dubbi e buchi neri, che McKay non cerca di riempire forzatamente, spettacolarizza il suo racconto biografico così come può e deve fare un buon cineasta con intenti comunque "popolari" ma non lo romanza al di là e oltre di ciò che è il materiale a sua disposizione.
"Vice" è un film profondamente amaro, cupo e drammatico, che racconta di uomini schifosi dei quali rende un impietoso e inesorabilmente veritiero ritratto, gettando lo sguardo sull'enorme potere e sull'enorme influenza avuta nelle loro mani nei momenti più decisivi degli ultimi decenni di storia degli stellestrisciati; lo fa con lo stile ormai riconoscibile di McKay, che ha trovato la sua quadratura del cerchio e sfrutta tutti i suoi mezzi comunicativi tra dialoghi, rottura della quarta parete, montaggio e regia, ancora con il suo ritmo tambureggiante, sebbene un po' meno ossessivo rispetto a "The Big Short" e lasciando maggior respiro all'evoluzione della storia e senza dimenticare il lavoro anzi ottimo sullo scavo psicologico del protagonista e di coloro che gli ruotano attorno.
Il cinema di McKay riesce a coinvolgere una grossa fetta di pubblico trasformando un prodotto complesso, stratificato, potenzialmente difficile in un'eccellente macchina cinematografica "pop" che senza rinunciare al suo contenuto artistico più "autoriale" riesce comunque a diventare un intrattenimento micidiale e accessibile ad un pubblico più ampio. In questo, McKay si è dimostrato funzionale, abile ed un eccellente modellatore del mezzo cinematografico.
Così "Vice" ne viene fuori come un film dalla narrazione potente, coinvolgente, scritto bene e dotato di attori tra il buono e l'eccelso, valorizzato dalla capacità alla mdp di McKay e dalla sua grande gestione del ritmo narrativo, dal montaggio del solito Corwin, dal trucco (Greg Cannom, Kate Biscoe, Patricia Dehaney) che ha pure vinto comprensibilmente l'oscar e insomma, è un grandissimo film per me, grandissimo, di un autore che sa unire un piglio da "docu-narrazione" con uno da film "commerciale" dal gran ritmo intrattenitivo, figlio della scuola partita grazie a gente come il Martin Scorsese soprattutto di "Goodfellas" e che di lì ha trovato qualche altro regista abile a rileggere quella lezione in modo personale. Qui McKay lo ha sicuramente fatto.

DarkRareMirko  @  09/01/2021 22:00:10
   8 / 10
Ribadisco che a tratti pare di vedere W. di Stone; tanta documentazione, buon cast (Carrell assomiglia a Rumsfeld più da vecchio che da giovane, Rockwell è un Bush molto cazz.one), stile ironico, camei della Watts ed Alfred Molina.

Bale si riconferma grandioso anche nella ricostruzione fisica (grazie anche all'ottimo trucco di Cannom, quello di Mrs Doubtfire e Dracula di Coppola), potendo passare da magrissimo (The machinist) a tale imponente Cheney, passando per i muscoli di Batman per Nolan.

Cheney non ci fa ne una bella figura ne una brutta, passando per il solito personaggio americano opportunista ma che comunque un minimo di etica, per lo più, pare ancora averla, almeno su certi ambiti (famiglia, ad esempio).

Sta sulla scia de La grande scommessa, che però era un pò meglio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  18/04/2020 14:23:14
   7½ / 10
Politica americana, stanza ovale e biografie su storie di presidenti con me trovano sempre terreno fertile, quindi non mi dilungo perchè vorrei risultare troppo di parte; pongo invece un accento su una questione abbastanza scabrosa: Remi Malek e i sui denti finti alzano un oscar e Christian Bale no.

Jokerizzo  @  17/03/2020 09:58:18
   9 / 10
Un film estremamente sottovalutato....e poi beh, Christian Bale è un attore straordinario!

riobissolo  @  17/03/2020 09:47:10
   7½ / 10
La incredibile ascesa di personaggi a dir poco mediocri.Fa riflettere.

Goldust  @  15/11/2019 17:37:29
   6½ / 10
Nel solco del precedente "La grande scommessa" ma allo stesso tempo non lontano dalle irriverenti commedie con Will Ferrell degli inizi, il nuovo lavoro di Mckay scava in 50 anni di storia americana senza prendersi mai veramente sul serio ed affidandosi ad uno stile iperrealistico che, aiutato dal montaggio, alterna passaggi forti ad altri più smaccatamente comedy. A volte calca la mano fin quasi a risultare stucchevole ( a metà visione c'è anche un finale fasullo con tanto di titoli di coda ) ma è un dazio da pagare se si vuole mantenere l'interesse vivo sulla vicenda per tutte le due ore e passa della durata. Dick Cheney è il classico uomo di potere poco conosciuto alle nostre latitudini che si è fatto da solo cavalcando i cavalli giusti all'ombra di personalità ben più appariscenti della sua; nel racconto della sua vita famigliare il film di Mckay non delude e anzi stupisce positivamente quando delinea il forte rapporto che lega l'uomo a sua moglie, figura chiave dietro ad ogni di lui successo. Sul versante politico invece la pellicola non evita alcune evidenti faziosità, a volte ben mascherate da alcune sottotrame comedy, altre volte meno. Bene il cast guidato dall'irriconoscibile Bale; Sam Rockwell delinea un George W. Bush sopra le righe, divertente perchè idiota ( e forse diciamolo non troppo veritiero ).

Thorondir  @  13/09/2019 12:33:12
   7 / 10
Film denuncia, biopic sui generis con ardite scelte di montaggio e uno stile che nell'irriverenza mostra tutto il proprio disprezzo per il marcissimo sistema di potere americano.

piripippi  @  18/07/2019 23:11:01
   7½ / 10
se è vero quello che vediamo nel film ci troviamo difronte a una delle più grandi carogne della storia. il film è fatto molto bene come altrettanto lo sono le ricostruzioni storiche. un bale grandioso anche grazie aal trucco un film decisamente da vedere

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  16/07/2019 23:59:16
   5½ / 10
Non il classico biopic su di un personaggio a molti sconosciuto ma che ha mosso i fili della politica Usa per molto tempo. Il regista è bravo a rendere il tutto scorrevole e gradevole con molti flash-back che allontanano il pericolo di annoiarsi dietro lunghi monologhi in politichese.
Malgrado questi sotterfugi il film non è bellissimo, molto sa di gia' visto e poco si ricorda dopo alcuni giorni dalla visione.
Quindi salverei la regia e poco altro...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  09/06/2019 13:13:22
   8 / 10
Ottimo ritratto ,scarcastico ,grottesco ma senza mai decretare giudizio , su uno dei più viscidi e subdoli burocrati della politica americana .
Appassionante e coinvolgente anche se l'argomento è decisamente pesante, ben interpratato da Bale & c.
Comunque quanti pasticci che fanno in America.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  17/05/2019 17:02:09
   7 / 10
Un film che ritrae il "dietro le quinte" del potere americano.
Interessante la storia. Nonostante la durata il film mi ha tenuta incollata allo schermo.
Ottimo cast.
Sceneggiatura che manca però di qualche guizzo narrativo.

BlueBlaster  @  06/05/2019 19:02:16
   5 / 10
Mortalmente noioso e diretto in un modo che a mio parere non funziona anzi che ho trovato odioso!
Il solito Christian Bale trasformista bravo ma ostentato, tutto il resto del cast fa il suo compito...
Bene la ricostruzione storica e interessante scoprire questi retroscena ma ne avrei anche fatto a meno!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/04/2019 22:52:59
   7 / 10
Appassionato di pesca il "buon" Dick Cheney. Ricorre moltissimo in questo film l'immagini di ami ed esche pronte a far abboccare i suoi pesci. E ne abboccano molti. Vice è il trionfo delle eminenze grigie, cioè coloro che si vedono poco o addirittura riluttanti in pubblico ed al pubblico, ma dietro le quinte del potere tessono le loro tele e come un ragno al centro, mietono le loro vittime, determinando i destini della Storia, quella in maiuscolo. McKay si conferma un regista di talento, perchè concepisce un biopic con moltissime varianti rispetto al biopic classico. Il tono satirico riesce sempre ad emergere, senza sconfinare nella parodia. Rovescia alcuni canoni come quello della donna forte dietro l'uomo ed è vero per buona parte del film, ma poi l'ambizione stessa al potere supera quella della Lady Macbeth. Più che a Macbeth, la figura di Cheney è più vicina a Riccardo III, senza un regno, a livello formale. Nella sostanza è un burattinaio che tiene le redini del regno, approfittando della stupidità di un presidente inadatto e della mediocrità di un popolo, ormai instupidito anch'esso. La ricerca ossessiva di un nemico fuori dagli Usa, quando sono dentro i gangli del potere i veri nemici, dal cuore nero, che si nutrono cannibalisticamente di quella classe media ormai perduta.

SANDROO  @  19/03/2019 23:44:49
   6½ / 10
Film che rappresenta appieno lo schifo del popolo americano

jek93  @  24/02/2019 17:13:14
   7½ / 10
Vice riesce nell'incredibile compito di rendere interessante un personaggio sconosciuto ai più con una regia ed una sceneggiatura originali e fresche, delle buonissime performance e un'ottima sceneggiatura (seppur con qualche problemino di andatura e caratterizzazione di alcuni personaggi).

Estonia  @  07/02/2019 11:51:20
   7½ / 10
Montato in modo originale, con depistaggi e scelte narrative fuori dagli schemi. Ritratto caustico e grottesco di un grigio burocrate che si rivela ben presto un abile e spietato manipolatore. La conquista del potere personale come unica missione. Film in bilico tra provocazione e denuncia, tra ironia e dramma. Grande interpretazione di Bale.

marcogiannelli  @  02/02/2019 20:13:42
   6½ / 10
Una delusione rispetto a ciò che mi aspettavo, ma comunque si può dire che sia un onesto film.
Il maestro di film con montaggi notevoli, Adam McKay, riprova laddove lo aveva portato "La grande scommessa", ovvero un film che fa tanti occhiolini agli Oscar. Gli ingredienti ci sono: attori molto amati dall'Academy, Bale che adatta il suo fisico al personaggio, storia americana di denuncia.
Il cast è indubbiamente in parte, la regia è più che buona ecc.
C'è una cosa che ovviamente non mi convince ed è il cuore della mia critica al film.
La sceneggiatura è del tutto sballata nei tempi che vengono assegnati ad ogni parte di racconto. Viene riservato molto spazio alla fase iniziale della carriera politica di Cheney, sì interessante, ma niente a che vedere con gli sviluppi successivi, quelli che lo hanno portato sulla bocca del mondo. Della carriera di vicepresidente di Cheney viene solo sfiorata la superficie, accennate le controversie ed episodi poco edificanti che lo riguardano.
E' questo il caso in cui mi aspetto che in un biopic si prenda solo una parte della storia di un personaggio da raccontare.

Manticora  @  19/01/2019 17:47:58
   9 / 10
Adam McKay dopo la grande scommessa torna con un biopic sulla figura controversa di Dick Cheney e ancora una volta centra il bersaglio. Il film è POLITICO nella stessa misura di come la grande scommessa metteva al centro il mondo della finanza. Qui al centro di tutto oltre ai politici, oltre alla casa bianca viene messo al centro l'eminenza grigia del partito repubblicano che dalla fine degli anni 90 in poi ha manovrato nell'ombra, in maniera nascosta ma efficace, e tutti i risvolti si vedono nelle conseguenze di ciò che ha provocato la politica ESTERA americana. Un Christian Bale come al solito MOSTRUOSO dà vita, voce, movenze a Cheney, a per me è da OSCAR. Uno grosso squalo dai capelli prima neri, poi ingrigiti e infine calvo, con l'addome che cresce a dismissura, e quattro infarti sulle spalle, ma ancora vivo. Oltre a Bale, la controparte femminile funziona perfettamente nei panni di Amy Adams, altra possibile nomination, ma sarà comunque una lotta serrata. Infine nei panni di Runsfield un calcolato Steve Carell e in quelli dell'idiota americano, Bush Junior, Sam Rockwell, perfetto anch'esso. La storia travolge tutto, quello che credevamo, quello che sapevamo, e l'eminenza grigia prende via via il suo posto nel potere esecutivo degli Stati Uniti D'America, non c'è salvezza, almeno fino alla parentesi di Obama, che però deluderà, e non poco. Alla fine la pochezza dell'america è superiore alla scarsa grandezza, i soldi comandano, ma il potere è molto meglio.

dagon  @  17/01/2019 21:36:15
   5½ / 10
Un film potenzialmente interessante che però, forse per l'ambizione di coprire tutti i punti salienti della carriera di Chaney, finisce con l'essere un piatto andare dal punto A al punto B al punto C, con il regista che cerca di ravvivare il tutto con qualche piacionata stilistica quasi fastidiosa nel suo esser palesemente aritficiosa. I personaggi sono tutti monodimensionali e caratterizzati solo dal fatto di farli somigliare fisicamente agli originali. Un film dalla cui visione si dovrebbe uscire indignati invece di annoiati, come succede.

Wilding  @  10/01/2019 21:15:03
   8 / 10
Davvero una splendida pellicola, perchè una storia così è sempre molto difficile da narrare senza annoiare. Il tutto scorre via con molta semplicità, fruibile a tutti, e sotto un'abile regia, uno splendido montaggio e delle interpretazioni davvero all'altezza. Ottima sorpresa.

Specola  @  10/01/2019 00:02:44
   3 / 10
Una delusione cocente.
Già prima dell'inizio del film le varie sigle assolutamente sconosciute mi hanno reso consapevole che il budget sarebbe stato basso e quindi il risultato era a rischio.
Il film parte con una scritta geniale che mette lo spettatore di buon umore e anche fiducioso su quello che accadrà, ma poi è il nulla assoluto.
Non puo' bastare un Christian Bale sapientemente truccato a salvare una pellicola del genere.
Una trama che sembra procedere a caso, fatti slegati, cose che lasciano intendere cose che a loro volta lasciano intendere cose che alla fine non significano nulla.
Probabilmente la storia è andata proprio così, ma allora a che pro farne un film senza empatia, senza un dialogo interessante, un vuoto colossale.
Ad un certo punto mi sono detto: la sala è buia, chiudo gli occhi e dormo.
Non si può fare nemmeno quello perchè ogni dieci minuti a tradimento nella pellicola c'è una esplosione pazzesca presa da una guerra in corso che ti fa sobbalzare dalla poltrona.
Anche le detonazioni non ci azzeccano nulla con la trama, a parere mio sono state aggiunte ad arte proprio per dare una scossa ogni tanto per tenere sveglio lo spettatore in una rappresentazione cinematografica di una noia mortale.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Bartok  @  07/01/2019 15:04:40
   6 / 10
Dal trailer sembrava un altro tipo di film, invece questo "vice" si sviluppa a tratti come un documentario su una parte (comunque interessante) triste e oscura della politica e della storia americana riguardo soprattutto agli attentati dell 11 settembre e della guerra in iraq, seguendo la storia di dick cheney che sinceramente appare come un politico della peggiore specie, pronto a tutto pur di raggirare le leggi e sganciare bombe (anche inventare false accuse), un film abbastanza critico ma che risulta in alcune parti noioso e difficile da seguire..per me comunque raggiunge la sufficienza grazie ad alcune trovate particolari della regia e alle buone interpretazioni del cast, christian bale su tutti..

saffanu  @  06/01/2019 15:03:02
   4½ / 10
Un film di parte con la coda di paglia (vedi scenetta patetica post crediti) che risulta stucchevole anche per quelli che come me stanno proprio da quella parte. Non bastano le buone prove di Amy Adams e Sam Rockwell il film è superficiale , non scava ne il contesto politico ne tanto meno il personaggio di cui vorrebbe raccontare 50 anni di vita. Di Dick Cheney scopriamo che è un uomo privo di particolari meriti se non quello di essere un ottimo politico (nell'accezione più negativa del termine). Si sguazza nella retorica dell'uomo di potere che guarda solo alla propria poltrona (soprattutto se è repubblicano). Si svelano retroscena ormai noti anche ai sassi: gli attacchi terroristici sono stati solo un pretesto per poter mettere le mani sull'Iraq, le presunte armi di distruzione di massa irachene se le sono inventate ecc...
I bravi Christian Bale e Steve Carell non pervenuti sotto pesanti strati di trucco.
Notevole passo indietro per McKay di cui avevo apprezzato il pregevole The Big Short.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento williamdollace  @  06/01/2019 12:12:17
   7½ / 10
Un remix coinvolgente di storia, biopic e contemporaneità pop che conferma quanto visto nella Grande Scommessa. Adam McKay switcha e destruttura, spiana il tempo e lo accelera, consegnandoci un Cheney ingessato nel corpo di un Bale da applausi. Finali multipli, cinema dal montaggio Born Killers shakespiriano, bordate fuori campo in voice over come ADS infilate a forza nella narrazione di YouTube senza mai perdere la strada, perché la sua decostruzione è essa stessa narrazione, storia, fiction elevata a verità e verità elevata a fiction.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056831 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net