violent shit 2 - mother hold my hand regia di Andreas Schnaas Germania 1992
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

violent shit 2 - mother hold my hand (1992)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film VIOLENT SHIT 2 - MOTHER HOLD MY HAND

Titolo Originale: VIOLENT SHIT 2 - MOTHER HOLD MY HAND

RegiaAndreas Schnaas

InterpretiAnke Prothmann, Andreas Schnaas

Durata: h 1.22
NazionalitàGermania 1992
Generehorror
Al cinema nel Marzo 1992

•  Altri film di Andreas Schnaas

Trama del film Violent shit 2 - mother hold my hand

In questo seguito di Violent Shit ritroviamo il figlio, Karl The Butcher Jr., generato da Karl senior nei suoi ultimi istanti di vita durante il finale della pellicola precedente. Cresciuto dall'amorevole sorella del compianto padre (che è poi la "mother" del titolo), il giovane figliolo dimostrerà di non aver ereditato solo il nome dal suo genitore: mutilazioni, decapitazioni e torture saranno infatti il suo pane quotidiano.

Film collegati a VIOLENT SHIT 2 - MOTHER HOLD MY HAND

 •  VIOLENT SHIT, 1987
 •  VIOLENT SHIT 3 - INFANTRY OF DOOM, 1999

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,78 / 10 (18 voti)6,78Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Violent shit 2 - mother hold my hand, 18 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Filmaster95  @  17/12/2014 21:53:49
   6½ / 10
Ancora piu violento del primo film,è gia di per se questa è una notizia risulta essere anche piu gradevole anche con un leggero miglioramento di regia mentre la recitazione rimane sul livello prossimo ad uno zero.
Lo splatter però aumenta,con tutto quello di cui ci si puo e non puo aspettare in un film del genere per questo lo premio proprio con mezzo punto in più del primo proprio per questo motivo.
Come sempre dico che questo genere di film va giudicato in modo diverso da qualsiasi altro film e che la visione è strettamente consigliata agli amanti del genere.

alex94  @  12/07/2014 13:20:18
   6 / 10
Secondo capitolo della serie Violent Shit diretto anche questo da Andreas Schnaas.
La trama parte in maniera piuttosto noiosa per i primi venti minuti poi naturalmente diviene il classico e divertente delirio splatter-trash che i fan di Schnaas si aspettano.
Piccoli miglioramenti per quanto riguarda la regia comunque sempre molto amatoriale così come la recitazione.
Buoni e abbondanti come al solito gli effetti splatter.

gianni1969  @  11/09/2013 21:33:42
   8½ / 10
Al livello del primo capitolo, ancora più cattivo e gratuito, trama spassosissima. Secondo stracult

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  26/06/2011 22:52:41
   6 / 10
Lo stesso voto che ho dato al primo. Qualitativamente superiore, sia per quanto riguarda la regia che per quanto riguarda la sceneggiatura.
Si passa da un film ultragore con il solo scopo di disturbare lo spettatore con scene violente ad un sequel, sempre gore, ma con più battute e scenette comiche. Insomma, veramente strano e veramente molto trash.
L'audio, questa volta migliora, così come la qualità dell'immagine.

grillone  @  13/05/2011 15:43:10
   1 / 10
sempre peggio...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  13/12/2010 14:10:00
   6 / 10
***** violenta 2, al secondo tentativo si può dire che qualcosa è migliorato: regia buona e un montaggio sufficiente! Però con la trama si poteva fare di meglio: la madre che invita il figlio a uccidere non è una novità nell'ambito horror, e la parte iniziale simil-documentario è molto noiosa. Quindi anche questa volta non mi sbilancio oltre il 6.
La cosa più interessante del film è, ovviamente, lo splatter! E per essere un film amatoriale veramente non si può fare di meglio! Solo quello vale 6, comunque oltre allo splatter c'è anche qualche idea carina, ad esempio le torture alle vittime che Butcher jr. compie davanti alla "madre", il suo Trainirung (XD), i combattimenti tra i ninja, e la parte al cinema dove spara a tutti, che sembra quasi voler dire "uccido anche te, spettatore!" =)

1 risposta al commento
Ultima risposta 13/12/2010 16.55.38
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  27/04/2010 21:54:41
   3 / 10
Secondo capitolo della grandguignolesca saga di"Violent Shit".
C'è da dire che la trama è sempre la solita,ogni scena è un pretesto per mostrare scene brutali e frattaglie a manetta.
Rimane il meno splatter della trilogia,anche se di scene gore ne abbiamo a iosa(il corridore che viene prima amputato sia degli arti superiori che di quelli inferiori,poi decapitato e squartato,il grassottello biondino cui viene messo un gancio in un testicolo e poi viene smembrato,la sparatoria finale)
Per soli amanti del genere e del regista.
Voto splatter:8½

FaulenEiern  @  27/07/2009 11:36:54
   7½ / 10
Il terzo film di Schnaas e il sequel di Violent Shit, capolavoro underground tedesco. Questo Violent Shit 2 - Mother Hold My Hand è una copia del primo con un aggiunta di più splatter. E mi ha sorpreso. Con questo si può capire quanto si sia spinto Schnaas. Altri elementi però si aggiungono al secondo episodio, tra cui il grottesco, l'erotico e il blasfemo, che era presente in grandi dosi anche nel primo. Gli omicidi, ancora più fantasiosi, sono ciò per cui è stato partorito questo abominio, in cui la trama, seppur più presente del primo, è inutile e non originale: nella Germania del 1992, dopo il massacro di Karl The Butcher, interpretato dallo stesso Schnaas (e ormai defunto), il figlio deve portare avanti la tradizione. Infatti, il bastardo, chiamato........Karl The Butcher Jr. (quanta originalità) deve dimostrare alla zia di essere degno di quell'appellativo. Inizierà così una tra le più lunghe stragi della storia del cinema. Ne abbiamo per tutti i gusti in questa *******ta made in Germany. Dalla mania per i contenuti speciali, che Schnaas ci offre durante i titoli di coda, all'architettura del massacro attuato da Kar Jr. in cui si capisce che Schnaas ci ha messo tutto se stesso per partorire questa ****** micidiale. Il che mi ha fatto apprezzare la pellicola e mi ha fatto capire che chiunque può dirigere film, basta che ci metta passione e voglia. Consigliato, ma solo agli stomaci di ferro. Parola di UovoMarcio.

Dita_Incaxxata  @  12/03/2009 18:38:17
   10 / 10
Più cruento e sanguinoso del primo...e direi che merita...questo è il vero splatter!!

10 stra meritato...

pinhead88  @  06/10/2008 21:28:28
   10 / 10
sicuramente meglio del primo,più malato e maxisplatter con scene gore mai viste prima,violentissimo
voto trash/splatter:10

DarkRareMirko  @  29/03/2008 23:30:54
   4 / 10
Leggero passo avanti qualitativo rispetto al primo film, e molto più sesso (nudi integrali, palesi riferimenti sessuali, blow job con teste mozzate, ecc.), che ad onor del vero, non c'entra proprio una mazza.


Interessante la figura dei ninja (ripresi poi in Nikos e in Violent shit 3), vera summa del trash, e l'aggiunta della maschera.
SFX molto simili al primo (anche se globalmente più curati), ma forse una certa dose di violenza in più che non guasta mai.


Il resto (regia, sceneggiatura, ecc.) è più vicino allo 0 che mai.


Consiglio: se proprio dovete eprdere tempo, allora guardatevi questi 3 film, invece che Demonium e Zombi '90 - Extreme pestilence, che a mio modesto parere son addirittura peggio.

HGWells  @  29/03/2008 22:15:30
   9½ / 10
Ancora più malato e divertente del primo, questo film è un dannatissimo capolavoro! Allo splatter estremo del precedente è stata aggiunta una "sceneggiatura", un po' più di erotismo, più violenza, un montaggio amatoriale ma decente (grandissima la sequenza iniziale)! MITICO!!!!

Trash A Go-Go  @  19/10/2007 16:34:11
   6 / 10
Decisamente meglio del primo capitolo

Alex Weird  @  17/08/2007 21:54:57
   4½ / 10
Rispetto al primo capitolo Schnaas dimostra di essere migliorato nontevolmente e infatti questo sequel è migliore sotto tutti i punti di vista (parliamo sempre di roba mooolto amtoriale comunque), nel film ci sono molte scene cult realizzate tra l'altro non malissimo e un (seppur leggero) miglioramento con le inquadrature

tarantino92  @  12/08/2007 12:17:02
   8 / 10
girato leggermente meglio del secondo e anche più degno di ammirazione

divertenti un paio di scene,ma non è il genere splatter che mi piace

statididiso  @  18/06/2007 11:59:20
   8½ / 10
2 giornalisti in cerca di scoop ci raccontano le malefatte di un povero orfanello (Karl "The Butcher" jr. ! ! ), che, cresciuto dalla sorella del defunto padre, che gli farà da "madre" e con la quale svilupperà un rapporto oltre il morboso, non ci metterà molto a ritrovare se stesso e i motivi sul perché della sua esistenza.
tecnicamente il film presenta gli stessi difetti del capostipite (leggermente migliori il montaggio e la qualità del video - il film è girato in 8 mm su nastro magnetico), ma, in fin dei conti, chi se ne frega..
insomma tanto splatter e tanto trash come al solito: leccate di p.a.s.s.e.r.a, fellatio orali con teste monche (che Aja si sia ispirato a Schnaas x il suo film "Alta Tensione"?!), spillatrici usate x cucire pezzi di faccia e x avorire la castità, uncini x asportare testicoli etc.
bellissimo il duello iniziale tra ninja!!
meno originale (e, a parer mio, meno irriverente - perché la scena del Gesù Cristo, presente nel 1st "Violent Shit", è insuperabile), ma un tantino + osé (vedi cosa accade nel solarium).
VOTO 8 1/2!! L
ps: "lasciatelo stare questo bambinone, non vedete come si succhia il pollice?!?!".

Gruppo REDAZIONE Invia una mail all'autore del commento cash  @  16/03/2006 12:07:59
   9 / 10
A mio giudizio il migliore della trilogia. certo, non si parla di cinema in senso lato, nè di trame o robe del genere. Si tratta di un filmino fatto con pochi mezzi (anzi nessuno) e amici. ma il risultato è quanto meno singolare, straniante quanto basta e pure abbastanza vomitevole.
io gli darei un'occhiata, e poi esiste un cofanetto niente male che non costa neppure molto...

4 risposte al commento
Ultima risposta 22/03/2006 11.05.50
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  16/03/2006 11:31:19
   8 / 10
per far capire quante notti insonni schnaas abbia passato per scrivere questo film pensate che il figlio del maniaco cannibale karl the butcher del primo episodio si chiama karl the butcher............jr.si perde un pò il gusto della novità dal primo a questo ma ne risente in maniera positiva la varietà delle violenze perpetrate,dato che questo capitolo è ancora più crudo del suo predecessore

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclave
 NEW
cortina expresscriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
le occasioni dell'amoreleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della folliamufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056931 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net