violent shit 3 - infantry of doom regia di Andreas Schnaas Germania 1999
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

violent shit 3 - infantry of doom (1999)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film VIOLENT SHIT 3 - INFANTRY OF DOOM

Titolo Originale: VIOLENT SHIT 3 - INFANTRY OF DOOM

RegiaAndreas Schnaas

InterpretiAnke Prothmann, Andreas Schnaas

Durata: h 1.29
NazionalitàGermania 1999
Generehorror
Al cinema nel Marzo 1999

•  Altri film di Andreas Schnaas

Trama del film Violent shit 3 - infantry of doom

In un futuro non precisato un qualche cataclisma deve aver sconvolto la terra poiché un gruppetto di persone sono su di una nave nell'oceano alla ricerca di isole con segni di vita umana. Sfortunatamente i tipi naufragano e finiscono in un isola dove lo zombi Karl "The butcher" e suo figlio Karl "The butcher" Jr. imperversano. I due cannibali-assassini hanno costruito un vero impero sull'isola, un'armata composta da tanti loro cloni ed adepti (tutti rigorosamente con maschera al viso) che si dilettano nell'uccidere traditori, seviziare, sbudellare, ... I naufraghi saranno loro malgrado le prede di una sanguinosissima partita di caccia...

Film collegati a VIOLENT SHIT 3 - INFANTRY OF DOOM

 •  VIOLENT SHIT, 1987
 •  VIOLENT SHIT 2 - MOTHER HOLD MY HAND, 1992

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,12 / 10 (13 voti)6,12Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Violent shit 3 - infantry of doom, 13 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  11/07/2014 10:03:15
   6 / 10
Terzo capitolo della serie ultra trash diretta da Andreas Schnaas.
La trama è naturalmente assurda e maledettamente esilarante,si sviluppa in maniera leggera e molto divertente fino ad un finale veramente trash.
La regia e la recitazione sono praticamente amatoriali.
Gli effetti splatter sono naturalmente molto elevati e realizzati abbastanza bene.
Per farsi due risate vale una visione.

gianni1969  @  11/09/2013 21:37:40
   8½ / 10
La trilogia chiude col botto, padre e figlio qui si riuniscono nell'impresa di alta macelleria. Poi questo capitolo è quello più curato. terzo stracult

1 risposta al commento
Ultima risposta 11/09/2013 21.39.43
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  08/07/2011 14:45:59
   6½ / 10
Voglio premiare il migliore della trilogia (trilogia che avrà un "appendice" con "Nikos the Impaler: Violent Shit IV") con questo mezzo voto in più. Agli altri due avevo dato sei.
C'è tanta violenza gratuita, come negli altri due capitoli, qui però, almeno per quanto mi riguarda, mi è sembrata più "leggera", forse perché più che all'elemento "violenza che deve disturbare lo spettatore" si è fatta attenzione all'elemento "splatter comico". La trama è più complicata e intricata rispetto ai primi due capitoli, i combattimenti sono davvero divertenti, così come le musiche che ne fanno da sottofondo, e gli effetti splatter sono fatti tutto sommato bene. Insomma, come film (volutamente) trash non è affatto male.

Cooming Soon  @  17/05/2011 20:46:22
   6½ / 10
Strano ma affascinante z-movie underground diretto da Andreas Schnaas, la controparte splatter dell'horror teutonico; è stupido, poveristico, difficile da seguire e a volte anche un po' noioso, ma diverte al punto giusto e intrattiene come pochi film sanno fare. Insopportabile l'audio, unica cosa che rasenta il minimo in termini tecnici.

grillone  @  13/05/2011 15:44:09
   1 / 10
mamma mia che orrore. non aggiungo altro. la musichetta quando i cinesi trucidano i ninja però è orecchiabile xD

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  27/04/2010 16:03:39
   4½ / 10
Purtroppo son dovuto passare dal primo al terzo capitolo della saga saltando il secondo...Ma sto rimediando:D
Comunque,venendo al film,devo ammettere che noto alcuni piccoli miglioramenti rispetto al penoso originale capostipite della truculentissima saga.
Miglioramenti circa la fotografia e gli effetti speciali che,anche rimanendo scarsini,sanno convincere(calcolando il ridottissimo budget cui disponeva il regista)
La trama è un puro pretesto per mostrare atrocità di qualsiasi livello:Si va da quello cui viene conficcato un gancio nell'ano e gli viene estratta la colonna vertebrale dal sedere,quello a cui vengono conficcati dei ganci nella guance e gli assassini tirano i ganci fino a staccargliele,per poi arrivare all'uomo decapitato,a quello cui viene segato in due il corpo,a chi viene aperta la testa,finendo con arti amputati,cazzotti che trapassano corpi e fior di civili smembrati ed amputati come solo Schnaas ci ha abituato.
E devo dare atto al regista che ha una fantasia molto buona,e la esprime mettendo in scena un campionario di omicidi davvero assortiti.
C'è un gran miglioramento rispetto al primo capitolo,il regista mi sta "piaciucchiando".
Lo consiglio,a differenza del primo,anche se rimane comunque molto irritante a causa del troppo splatter(che,ad esser sinceri,ha disgustato anche uno stomaco di ferro come il mio,facendomi provare nausea e dolorose fitte)
Voto gore:10+

FaulenEiern  @  27/07/2009 13:23:10
   8 / 10
Andreas Schnaas, regista di film famosi in tutto il mondo grazie alla loro controversia, continua a fare soldi sfornando Sequel di Violent Shit, il suo film più conosciuto. Ma adesso si "allarga": tantissime comparse, SFX degni e trama pericolosamente interessante! In poche parole è questa (La scheda la spiega molto bene quindi ho preso quella): In un futuro non precisato un qualche cataclisma deve aver sconvolto la terra poiché un gruppetto di persone sono su di una nave nell'oceano alla ricerca di isole con segni di vita umana. Sfortunatamente i tipi naufragano e finiscono in un isola dove lo zombi Karl "The butcher" e suo figlio Karl "The butcher" Jr. imperversano. I due cannibali-assassini hanno costruito un vero impero sull'isola, un'armata composta da tanti loro cloni ed adepti (tutti rigorosamente con maschera al viso) che si dilettano nell'uccidere traditori, seviziare e sbudellare.
Non è un bel film, ma non credo che a Schnaas importi fare film belli. Infatti tira dritto e lascia da parte l'amatorialità (almeno credo si scriva così) per far parte alla professionalità. Dialoghi, tecniche e montaggio molto migliorati. Fotografia migliorata ma non di tanto, ma non importa. Anche qui è lo splatter a rendere bella sta ******, con uncini su per il ****, ***** penetrate da mostriciattoli in stop-motion, decapitazioni, evirazioni e chi più ne ha più ne metta. Si cerca anche di mischiare il Kung-Fu con il genere Zombie Splatter con una risvolta esilarante. Resta lo stesso il fatto che Schnaas va a **** e continua ad arricchirsi. Forse, erò Schnaas fa bene. Da al pubblico quello che vuole. E io ne sono veramente soddisfatto. Lo consiglio soltanto agli amanti del gore estremo. Parola di UovoMarcio.

pinhead88  @  16/10/2008 18:05:32
   8 / 10
decisamente migliori gli SFX rispetto ai primi due capitoli,divertente il mega-massacro finale,e con questa buffonata si conclude la trilogia più trash mai esistita col nome di 'violent shit'.

DarkRareMirko  @  29/03/2008 23:37:10
   4 / 10
Di sicuro il migliore dei 3; Schnaas prende un pò meno in giro lo spetatore, e lo fa con un considerevole numero di comparse (invero, credo tutti conoscenti ed amici di famiglia), SFX meno rozzi e sempre d'effetto, e un certo modo di fare "in grande" che, per fortuna, diventerà da questo momento in poi il suo obiettivo (ad esclusione del pessimo Demonium).


La storia è sempre un puro pretesto per far vedere qualsiasi genere di violenta e sanguinosa amenità, ma in modo forse un pò più dignitoso rispetto al passato.


Sempre consigliato però alle sole persone amanti dell'ultragore; le altre persone scapperebbero a gambe levate poste davanti ad un film del genere!


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Alex Weird  @  17/08/2007 21:56:45
   4½ / 10
Il capitolo che mi è piaciuto meno della trilogia, anche se come realizzazione è quello meglio

tarantino92  @  12/08/2007 12:18:39
   6½ / 10
scadente,scadentissimo e anche molto ridicolo(nel senso negativo)

scnhaaas(o come ***** si scrive) non lo apprezzo molto come regista splatter

statididiso  @  03/07/2007 12:23:44
   7½ / 10
qui si comincia a fare sul serio (e, finalmente, nel mio voto rientra anche il giudizio tecnico - ma si tratta pur sempre di una sufficienza risicata, che riguarda soprattutto la prima parte del film, finché Schnaas non comincia ad abusare della telecamera a mano), anche se, personalmente, preferisco i primi due capitoli (qui la "serialità omicidiaria" viene meno e i duelli tra ninja e zombi, alla fine, prendono il sopravvento). il film è girato in digitale ad altissima risoluzione.
un gruppo di naufraghi approda su un'isola dove gli zombi Karl "The Butcher" e suo figlio Junior hanno organizzato un campo di addestramento alla Jihad. vedremo tante "violent shits" dilettarsi nell'uccidere (ci sono addirittura uccisioni in "cenobita style" - ad es., ad un uomo verrà infilato un gancio su x il c.u.l.o ed estratta la spina dorsale (!!); ad un altro dei ganci sul viso; un robottino mangerà letteralmente la p.a.s.s.e.r.i.n.a di una povera ragazza etc.).. insomma, tanto sano splatter, più che mai estremo e realistico, davvero eccellente ! ! :D
CONSIGLIO LA TRILOGIA AGLI AMANTI DELLO SPLATTER ! ! (DIFFICILE TROVARE DI MEGLIO)
VOTO 7,5!! L

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  16/03/2006 11:42:37
   8 / 10
terza fatica di schnaas,padre e figlio biblicamente riuniti nella loro unica fede:l'ultra-violento smembramento del tutto immotivato.in questo capitolo conclusivo siamo addirittura in presenza di una trama(cos'altro si inventerà...),zombi(?!),e la solita gargantuesca dose di mutilazioni.a onor del vero fanno qui la loro comparsa effetti speciali degni di nota,tutt'altra cosa rispetto ai caserecci primi due episodi.da antologia alcune violenze.concludo ringraziando schnaas a nome di tutti i fan dello splatter per le splendide emozioni donateci con la sua incommensurabile trilogia.grazie.

2 risposte al commento
Ultima risposta 02/05/2007 19.29.23
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055983 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net