violent shit regia di Andreas Schnaas Germania 1987
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

violent shit (1987)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film VIOLENT SHIT

Titolo Originale: VIOLENT SHIT

RegiaAndreas Schnaas

InterpretiAndreas Schnaas, Gabi Bazner, Wolfgang Hinz, Volker Mechter

Durata: h 1.15
NazionalitàGermania 1987
Generehorror
Al cinema nel Marzo 1987

•  Altri film di Andreas Schnaas

Trama del film Violent shit

Karl ha avuto un'infanzia difficile e delirante che lo porterà a trucidare la madre, crimine per il quale verrà arrestato. Trascorsi diversi anni, ormai adulto, fugge da un furgone della polizia: da qui in poi avrà inizio una strage senza limiti.

Film collegati a VIOLENT SHIT

 •  VIOLENT SHIT 2 - MOTHER HOLD MY HAND, 1992
 •  VIOLENT SHIT 3 - INFANTRY OF DOOM, 1999

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,80 / 10 (30 voti)4,80Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Violent shit, 30 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Evarg Nori  @  17/10/2020 15:48:38
   3 / 10
Debutto del regista,che afferma di aver tratto ispirazione dai film di Fulci,anche se le situazioni sembrano più da "Venerdì 13"..Un terra-terra con un campionario di scene appiccicate alla meno peggio per trama,e tanta macelleria casareccia a tratti anche buona,ma complessivamente catatonica come tutto il resto.Inutili e fastidiosissime le sequenze in step framing o con i filtri colorati.Come cortometraggio ci poteva stare,ma 75 minuti sono un'agonia.All'uscita(in direct to video ovviamente) fece scalpore e divenne presto cult in patria e negli anni anche oltre(con 3 seguiti e un remake nostrano del 2015),ma è quel genere di cinema casareccio nel senso peggiore.Un fiacchissimo giochino tra amici senza la minima ragion d'essere.

marcogiannelli  @  26/03/2016 09:08:36
   3 / 10
splatterone con telecamera a mano da far girare la testa

Oskarsson88  @  30/10/2015 22:37:41
   3½ / 10
Abbastanza noioso e completamente insensato, un maniaco che girovaga tritando le vittime che incontra, le quali vittime sono una piu stupida dell'altra e non riescono mai a difendersi.. anzi si fanno squartare senza fatica. Le musiche cupe ci stanno.. e comunque beh girato con 2000 dollari.. questi i due lati vagamente a suo favore.

topsecret  @  30/01/2015 11:42:16
   2½ / 10
Cosa scrivere per non urtare la suscettibilità dei trashofili più oltranzisti? Dovrò evitare parole come "cacca" (anche se è lo stesso Schnaas ad usarla nel titolo) o frasi che includono termini come "cogl1onata" o "puttan4ta", ma sarà un compito alquanto ostico, tanto quanto tentare di trovare un senso in questa storia ("...anche se questa storia un senso non ce l'ha").
E' l'opera di un videoamatore che con l'aiuto di un gruppetto di amici mette in scena un horror alla caxxo (oopss...questa mi è scappata) con scene senza senso, tanto splatter artigianale, un minimo di dialogo (ridicolo) e tante lungaggini noiose ed inutili per allungare la brodaglia maleodorante di una storia con pochissimo costrutto e per di più senza originalità. Se fosse stato un cortometraggio di un paio di minuti avrebbe avuto tutto un altro peso.
A nulla valgono le incursioni blasfeme o sataniche accennate in corso d'opera o il finale che apre alla continuità malata e malefica, il film di Schnaas a mio parere resta un inutile prodotto casalingo che non ha nessun pregio da evidenziare.

Filmaster95  @  17/12/2014 21:43:52
   6 / 10
Chi vede questo genere di pellicole deve poi pensare che se va a commentarle non puo usare lo stesso parametro di giudizio di film che hanno fatto la storia attraverso la propria storia e magia di immagini,qua si deve giudicare l'effetto che suscita nel chi lo guarda che sia nausea,schifo,ribrezzo e cosi via.
Sicuramente questo violent shit non puo non suscitarti queste emozioni,film trash uno dei peggiori,storia inesistente,effetti ai minimi termini.
Cosa rimane quindi:un insieme di sequenze splatter veramente impressionanti.Benchè io stesso ho visto di peggio,posso affermare per certo che una dose cosi alta di sangue l'ho vista in ben poche altre pellicole.
Proprio per questo per me raggiunge la sufficienza anche perche raggiunge il suo scopo,quello di scioccare e disgustare lo spettatore.
Chi ama trame complicate o film d'autore,chi non ama horror e sequenze di morte è inutile che poi finisca per criticare queste genere di pellicole non le guardate.

alex94  @  16/06/2014 10:32:14
   6 / 10
Il primo film diretto da Andreas Schnaas si rivela un "opera"molto splatter e molto trash.
La trama praticamente non esiste infatti il film mostra solo una lunga sequenza di omicidi,la regia e la sceneggiatura sono naturalmente inesistenti.
Unica cosa positiva, gli effetti splatter, realizzati discretamente .
Alla fine uno Z movie che riesce ad intrattenere discretamente per tutta la sua durata (piuttosto breve).

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  14/03/2014 11:27:24
   3½ / 10
Acclamato da più parti come caposaldo dell'ultragore in realtà "Violent Shit" è un filmetto ridicolo, mai impressionante e girato in modo a dir poco penoso.
C'è una specie di Jason Voorhees ancor più ritardato e senza maschera -ma con inspiegabili pustole in faccia- a vagare per i boschi dove letteralmente macella chiunque gli capiti a tiro. Fine, praticamente la storia è questa, preceduta dal suggerimento di un'infanzia difficile con immancabile omicidio della madre e a seguire un siparietto di rara demenza riguardo le origine paterne presumibilmente diaboliche.
L'incapacità di Schnaas a tratti è commovente, incapace di scrivere una scena decente o un dialogo ascoltabile, altrettanto impedito in fase di regia e montaggio si segnala a fatica come regista per i filmini delle vacanze o dei matrimoni. La resa degli attori è poi nulla; c'è da dire che questi non sono professionisti bensì semplici amici arruolati per gioco.
L'ultraviolenza è troppo seriosa, e vista la pochezza di mezzi e di contenuti ciò si tramuta nel più sciocco degli harakiri. Schnass vorrebbe richiamare certo cinema estremo europeo, ma non si avvicina nemmeno per sbaglio allo spessore di Buttgereit o Ittenbach. A sorprendere in positivo c'è solo la soundtrack, con sonorità cupe e angoscianti.
Il resto è un guazzabuglio di scemenze assortite; trama inesistente, situazioni nonsense a iosa e soprattutto un' interminabile serie di scene splatter realizzate alla caxxo. Sangue rosa (!), lacerazioni modellate con materiali improbabili e geyser in stile giapponese a mascherare goffamente la mediocrità dell'insieme. Schnaas ci butta dentro pure un po' di blasfemia e si accanisce soprattutto sui genitali delle vittime, vorrebbe shockare e invece alimenta solo ulteriori sghignazzate.
Non c'è alcuna creatività, solo una sequela di efferatezze messe in piedi da una banda di amici con una dilettantesca propensione al disgusto.
Sarà pure un titolo seminale ma personalmente non ho trovato una sola scena degna di nota. E mi sono pure rotto le palle rischiando d'addormentarmi più volte.

Charlie Firpo  @  19/09/2013 17:01:20
   1 / 10
Visto per caso su youtube, neanche si può definire un film è solo una noiosa accozzaglia sperimentale e senza senso di immagini splatter di qualità scadentissima, è stato girato da un ragazzo con una telecamera amatoriale e con un budget ai giorni nostri equivalente a 1500 euro circa.

gianni1969  @  11/09/2013 21:28:02
   8½ / 10
Trash si, ma coi ********, misero budget per enormi risultati splatter, poi il resto non può essere impeccabile, ma chi se ne frega , una pietra miliare nel genere
Stracult

C.Spaulding  @  18/06/2012 13:10:11
   4 / 10
Io amo il trash e soprattutto se c'è molto splatter ma sto film è una vera boiata e non ha senso lo metto alla stregua di august underground....pura mondezza!!! gli ho messo 4 solo perchè ci sono belle scene splatter altrimenti il film sarebbe da 2.

Seth  @  18/06/2012 12:47:04
   3 / 10
È e rimane un must see per qualsiasi gorehound che si rispetti, però, pur divertendo grazie al suo essere molto cheesy, è indifendibile da tutti i punti di vista. Un'abominevole nefandezza.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  19/05/2011 15:56:27
   6 / 10
Mi aspettavo un "innocente" splatterino in stile "Bagman" o "Staplerfahrer Klaus", invece no... è venuto fuori qualcosa di ultrastraviolentissimo, forse uno dei film più violenti e spinti che abbia mai visto. Sicuramente non è bruttissimo, perchè altrimenti gli avrei messo un bel 3, però ci sono vari difetti. L'audio, per esempio. Va bene, da una produzione low budget non si può pretendere molto, ma anche i film di Buttgereit son fatti con due lire, e quanto all'audio non lasciano a desiderare... poi la trama, che devo dire è abbastanza povera, ma questo glielo perdono perchè in fondo doveva essere solo un tripudio di gore e splatter...
Non gli perdono invece il fatto, nonostante ci sia la scusante del trash, che il film, che dura un'ora e dodici minuti, per almeno il 40% mostra:
-Titoli
-Tratti di strada con musica di sottofondo in auto (perfettamente inutili)
-Luuunghe sequenze in cui viene inquadrato lo stesso luogo
Per quanto riguardano le musiche, buone, ma montate male e troppo poche. Inoltre sono anche ripetitive, proprio per il fatto di essere poche.
Elementi positivi: sicuramente le scene gore/splatter, la scena del diavolo, resa abbastanza bene, e l'idea di ridurre i frame per secondo durante gli omicidi, anche se è un pò fastidioso...

grillone  @  13/05/2011 15:42:43
   1 / 10
ma che è un film per caso?

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  09/11/2010 11:56:33
   6 / 10
Oddio che sonoro orribile! :) non mi lamento tanto sul comparto tecnico perché si può dire che è girato abbastanza bene, e da una produzione indipendente/amatoriale non si può pretendere delle recitazioni migliori… però c’è da dire che la storia è proprio inesistente! Non c’è un filo logico nella narrazione e ci sono delle sequenze inutilissime che secondo me sono state messe lì solo per allungare il minutaggio! In ogni caso, la visione vale per alcune scene cattivissime con un gore (a volte) strepitoso e per l’apparizione del diavolo! LOL.
Finale penoso.

unza capiten  @  10/03/2010 05:12:02
   3 / 10
Dal titolo togliete la parola 'violent' e otterrete il mio commento a questo "film".

Kankrþna  @  13/11/2009 15:58:08
   1 / 10
Quando si vuole guardare un film Low Budget bisogna sapere che la cosa può essere "leggermente" volubile. Infatti, guardando il rendimento di un LB, rimani letteralmente senza dubbi, ma grazie a dio spesso una cosa buona c'è, come per esempio il cercare di agire per creare qualcosa di abbastanza emozionante e divertente. Una cosa è certa: a qualunque filmmaker alle prime armi, dopo aver guardato questa film, capirà di non dover mescolare splatter e gore insieme a un Low Budget. Gli effetti si vedono.

Così Karl Shitter (io non capisco perchè a Schnaas gli si via venuta in mente un idea simile, come si può chiamare una persona "cagone" per cognome!?) è un ragazzino di m*rda (lo si capisce dal cognome, come ho gia detto prima) che da piccolo aveva massacrato la mamma per non si sa che cosa. 4-5 minuti di noia, scene gore, noia, gore, noia, splatter, noia, noia, noia, noia, noia....splatter. Ecco il riassunto del film. Le uniche cose degne di nota sono l'uccisione di Gesù (ma quando mai Jesus è stato un ca*zo di ciccione?!), il parto finale (sisi, un uomo partorisce...ma vaf*ancu*o) e la comparsa di un diavolo (fatto con una stramaledetta cartapesta shitterosa).

Schnaas, per creare una me*da simile, deve essere stato veramente disturbato da bambino. Ma non posso non dirvi la semplice verità: questo film è una ****ta. Nonostante abbia ucciso il genere splatter (adesso ogni volta che vedo un film tedesco underground mi cago sotto) lo reputo una forza pazzesca. Naturalmente non posso dargli 10, sarebbe profano, ma un bel 1 non glielo toglie nessuno.

Ringrazio Schnaas per avermi regalato questo shitteroso film, e lo ringrazio anche per avergli attribuito un nome adeguato.

baskettaro00  @  29/08/2009 18:13:52
   1 / 10
splatter che trova la sua unica ragione d'esistere nel disgusto fine a se stesso.....
un film sconsigliato a tutti,senza un filo di trama,attori che non sanno recitare,effetti splatter alquanto mal realizzati e molte incongruenze(non si è mai visto un uomo che partorisce!!!)
film talmente amatoriale da non far capire neanche ciò che i protagonisti(ho il coraggio di chiamarli così)dicono,alquanto noioso e ripetitivo,banale al massimo e con l'unico pregio(vabbeh pregio)di avere un elevata dose gore(effetti splatter al limite del ridicolo)che fa rientrare il film nella mia collezione di film più splatter in assoluto(al 4°posto dopo "tokyo gore police","flower of flesh and blood",meramid in a manhole"...al 5°posto il posto spetta a"splatters")
voto splatter:10

FaulenEiern  @  26/07/2009 22:39:50
   6½ / 10
In questo film dal titolo "Violent Shit" e firmato dall'ormai osannato Andreas Schnaas, che si candida come film più splatter della storia del cinema, la trama non è che un mero pretesto. Infatti in codesto film si passa da uno smembramento all'altro, mostrando SFX improvvisati e alla vecchia maniera senza poi badare al prodotto finale. Quello che viene fuori è un classico film da vedere insieme agli amici durante una delle solite serate alla "che ***** facciamo". Nonostante tutto ciò, il prodotto è divertente e senza nessuna pretesa, soltanto quella di impressionare lo spettatore. (Questo Movie tedesco fa parte del Direct-to-video, il quale preferisce ottenere produzioni di un certo tipo) però bisogna anche dire che questo genere è stato molto usato nei primi anni '90 da registi di culto quali Schnaas stesso, Olaf Ittenbach o Jörg Buttgereit. La trama, se si può chiamare così, è questa: Karl sin da piccolo soffre di un grave disagio che lo porta a massacrare persino la propria madre. Arrestato e condannato riesce, diversi anni dopo, a scappare dal controllo della polizia durante un trasferimento ed inizia il suo vagabondaggio. Procuratosi una mannaia inizia un insensato massacro senza mai saziare la sua deflagrante voglia di sangue. Insomma, una *******ta diventata icona.
Non un granchè, ma se uno vuole avere una vita del tutto completa, se lo guardi: parola di UovoMarcio.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Dita_Incaxxata  @  28/12/2008 21:04:00
   8½ / 10
L'unico film che è riuscito ad impressionarmi!!! Veramente in certe scene c'è da coprirsi gli occhi da quanto orribili e violente sono... questo secondo me è un film davvero degno del genere Splatter.

Chucky  @  05/12/2008 14:10:47
   10 / 10
Violent Shit, un film senza niente:
NO trama;
NO sceneggiatura;
NO attori con un poco di buon senso;
Ma allora, perchè lo apprezzo fino a tal punto?
Un solo motivo:
Trash, Splatter e Sexploitation.
Il dio dello Splatter, è un film che se i fan Splatteriani perdono, non sanno cos'è il loro genere preferito.

pinhead88  @  21/09/2008 18:57:41
   9 / 10
uno dei film più brutti di ogni epoca.. non ci sono aggettivi per descriverlo.
una scimmia farebbe di meglio... ma ecco che entra in scena il trash.. che dire,un capolavoro sotto questo punto di vista..

5 risposte al commento
Ultima risposta 12/02/2009 21.06.40
Visualizza / Rispondi al commento
DarkRareMirko  @  29/03/2008 23:25:17
   4 / 10
4 (e sono buono) per il valore storico della pellicola, vero e proprio punto di riferimento per il gore fai-da-te.


Schnaas poi col tempo crescerà (Nikos sta li a dimostrarlo), ma da qui in poi realizzarà solo una serie di film assai discutibili (Zombi '90, Demonium, Goblet of gore, ecc.).
Credo che in questo filone i meno schifosi siano Violent Shit 2 (discreto passo avanti rispetto a questo primo Violent Shit) e 3.
Qui almeno van ricordati una serie di SFX grezzissimi, ma comunque d'effetto (il secondo capitolo migliorerà anche questo aspetto) e una certa irriverenza che male non fa alla pellicola (come la scena dello squartamento del Cristo).
Musiche "base" ma indicate al film.
Abbastanza originale la figura del killer (che avrà il tocco di classe della maschera a partire dal secondo episodio), come al solito interpretata dallo stesso Andreas.



Il resto è tutto da dimenticare.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

HGWells  @  04/01/2008 14:13:26
   7 / 10
Se non ci fossero stati svariati difettucci sparsi gli avrei dato 8. Elenco alcuni di questi "difettucci":
1) Dura poco (e va beh, direte voi), 1 ora e 10, ma provate a levare quattro minuti di titoli di testa, quattro di titoli di coda, sei o sette di gente che va in macchina (senza alcun senso), e vi troverete un'oretta scarsa di film vero.
2) Il montaggio è degno di un bambino (che saprebbe fare di meglio, a dire il vero).
3) I momenti "ofuscati" del film, tra flash-back e pensieri di Karl, dovrebbero colpire, ma risultano solo fastidiosi.
4) Non si può parlare di recitazione, perché è un'offesa verso i veri attori.
5) La storia non esiste (forse era più solida quella di ZOMBIE 90).
A parte questo c'è da dire che lo splatter mi resterà sempre impresso, almeno x due scene: lo squartamento di "Jesus Christ" e l'accoltellamento - sventramento via vagina. Gli amanti del gore hanno trovato pane x i loro denti, ma x tutti gli altri sarà soltanto un insieme di fotogrammi insensato.

Trash A Go-Go  @  19/10/2007 16:32:16
   5 / 10
l'ho visto ormai una dcina di volte ma non me la sento di dargli + di 5

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/10/2007 16.35.03
Visualizza / Rispondi al commento
xolder  @  01/09/2007 16:02:22
   4 / 10
il voto è riferito al fatto ke è uno splatter.
Forse nn dovrei neanke votarlo(l'ho visto in tedesco senza sottotitoli,fate voi quanto c ho capito!!!!!XD) ma questo voto rapresenta la delusione.
Mi aspettavo di meglio x un film splatter(dicono tutti ke è un film cult boh)
;ho perso solo del tempo potevo vedere film migliori.
Unico apprezzamento x la scena della della donna.

2 risposte al commento
Ultima risposta 24/09/2007 21.38.44
Visualizza / Rispondi al commento
Alex Weird  @  17/08/2007 21:45:02
   1 / 10
Sono molto legato a questo film e nonostante lo adori e l'abbia visto numerose volte il voto non poteva essere differente. Trama incerdibilmente assurda, effetti speciali grezzissimi, recitazione...vah beh dai non importa, regia pessima a dir poco e sangue a fiumi. Non c'è altro da aggiungere

Se il vostro sogno è quello di diventare registi guardatevi questo film e capirete che anche voi potreste diventarlo

tarantino92  @  16/06/2007 12:30:22
   7 / 10
film divertente,ma niente di chè.
da guardare quando non si sa che ***** fare

3 risposte al commento
Ultima risposta 12/08/2007 12.14.57
Visualizza / Rispondi al commento
statididiso  @  16/06/2007 11:33:06
   10 / 10
dai goat, ti faccio compagnia!! :D
il 1st film del regista tedesco è quanto di più malato si possa immaginare. che Schnaas prediliga lo splatter all'elemento psicologico (diversamente da Buttgereit e Ittenbach), lo si vede fin dai primissimi minuti di questo film.
Karl, arrestato x l'omicidio della madre, compiuto in tenera età a colpi di mannaia (la scena ricorda un pò quella di "Halloween"), riesce ad evadere durante un trasferimento: da quel momento in poi, "The Butcher" comincerà ad ammazzare a destra e a manca tra le fratte tedesche (quando cammina lungo le stradine di campagna, le sue movenze ricordano un pò quelle di Leatherface): corpi e teste tagliati a metà, seni e uteri asportati, peni recisi, sbudellamenti e quanto di altro si possa immaginare e non.. ci troviamo davanti ad un f.o.t.t.u.t.o. psicopatico, anche un pò ritardato, che crede di aver parlato con il demonio e che ha seri problemi con la sessualità (lo "svuotamento", nel vero senso della parola, delle sue vittime come atto di purificazione).
girato con una videocamera a mano VHS-C, "Violent Shit", ovvero "***** Violenta", è solo "sano" splatter/entertainment, realizzato con effetti rozzi, ma decisamente efficaci (molti dei quali, probabilmente, sono gli stessi messi a disposizione dalla videocamera utilizzata). devo dire che, xò, definirlo un "film", è un'impresa davvero ardua: la quasi assenza di dialoghi non trova risposte sul piano contenutistico (cosa che, invece, avviene nei film dei suoi "fratellini"); la recitazione è penosa (tra l'altro, la parte di "The Butcher" è "interpretata" dallo stesso Andreas, come anche gli altri 2 episodi e il personaggio di Nikos); la regia è completamente assente; il montaggio sembra realizzato da un bambino; l'uso dell'effetto strobo (16 colori), utilizzato dal regista x nascondere la penuria di mezzi, rallenta paurosamente il ritmo, ma dà un taglio fumettistico alla storia (l'idea dell' "occhio", alla 007, che indugia nel mostrarci i particolari delle violenze, non è poi così malvagia) etc. insomma, bisogna essere preparati in tutti i sensi!! la scena finale in cui squarta Gesù Cristo è di un'irriverenza assurda: non riconosciuto neanche da quest'ultimo come suo figlio (un vero reietto), in stato di avanzata putrefazione (percezione o possessione diabolica?!), inizierà lui stesso una discendenza, partorendo un essere di pura malvagità (oppure potrebbe essersene semplicemente liberato).. mah?!?!
vale lo stesso discorso fatto x "NON APRITE QUELLA PORTA: L'INIZIO "..
VOTO AL FILM 1, AL TRASH 10..
VOTO..
10!! L :D


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Diames  @  09/06/2006 19:00:28
   1 / 10
Veramente una schifezza (e apprezzo moltissimo il genere, sia gore che trash). Non potrebbe essere peggio. Una noia mortale. Inguardabile per quanto è fatto male. Non riesce (o almeno con me non ci è proprio riuscito) a suscitare il benché minimo interesse. Non ha nemmeno un valore trash (se di ciò si può parlare). Anzi, come elemento trash, salvo il parto finale. Niente più.

4 risposte al commento
Ultima risposta 10/06/2006 13.52.14
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  16/03/2006 11:23:59
   9 / 10
certamente uno dei film peggio girati di ogni tempo,con una trama pressochè inesistente e una recitazione che definire imbarazzante sarebbe un complimento.oltre a ciò è involontariamente comico in scene teoricamente "paurose".e allora come si motiva il 9?semplicemente perchè quest'opera d'arte è la bibbia del trash-splatter fai-da-te,immancabile per ogni fan del genere.astenersi puristi

3 risposte al commento
Ultima risposta 17/02/2009 19.26.41
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055983 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net