Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
che orrore di film. della storia non si salva nulla , trama insulsa che non scorre, effetti da 4 soldi, interpretazioni dilettantistiche quasi esilarnti. un fil brutto e mal riuscito. si salva solo la bellezza della protagonista e il giovane kirk di star trek anche se in una parte da eroe fuori schema. da dimenticare