zombie massacre regia di Luca Boni, Marco Ristori Italia, USA, Germania, Canada 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

zombie massacre (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ZOMBIE MASSACRE

Titolo Originale: ZOMBIE MASSACRE

RegiaLuca Boni, Marco Ristori

InterpretiUwe Boll, Tara Cardinal, Christian Boeving, Mike Mitchell, Jon Campling

Durata: h 1.34
NazionalitàItalia, USA, Germania, Canada 2012
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Luca Boni
•  Altri film di Marco Ristori

Trama del film Zombie massacre

Un'arma batteriologica - sviluppata dal governo degli Stati Uniti per creare un super soldato - si diffonde nell'aria ed un'epidemia colpisce una piccola e tranquilla città nell'est europeo. Tutti i cittadini della città vengono infettati da questa arma e si trasformano in zombie. Il piano per salvaguardare l'umanità è portare una bomba atomica nella centrale nucleare della città e fingere un incidente terribile, per eliminare questi zombie. Nessuno deve sapere la verità. Così viene ingaggiato un commando di mercenari per fare la missione. La battaglia è accesa e orde di mostri e creature si scaglieranno nei confronti di questo gruppo di uomini.

Film collegati a ZOMBIE MASSACRE

 •  ZOMBIE MASSACRE 2: REICH OF THE DEAD, 2015

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,75 / 10 (16 voti)2,75Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Zombie massacre, 16 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  06/07/2017 14:27:12
   5 / 10
Dopo Eaters i due cineasti toscani ci riprovano: stavolta hanno a disposizione un budget discreto per un film indipendente ispirato a un videogioco e patrocinato da Uwe Boll. Ottimi effetti speciali (tra l'altro è presente un bravo collaboratore di Stivaletti) non aiutano la pellicola a risollevarsi dalla mediocrità d'un plot americaneggiante nel suo peggior aspetto: dialoghi volgari e futili, sparatorie e s*****ttate. Tanta nostalgia per gli anni '80 (infatti vengono alla mente Zombi 3 e Incubo sulla città contaminata).

Ash Quercia  @  15/01/2016 14:06:57
   3 / 10
voto 3 per l'impegno.
una porcata estrema. non perdete tempo.

ferzbox  @  18/06/2015 16:55:42
   2 / 10
Ci fu una sera di qualche tempo fa che nella sala del cinema proiettarono il trailer di questo film; cosa assai letale,considerando che accanto a me c'era la mia donna,amante di cinema ma "MALATA" di pellicole sugli zombie.....ossessionata direi....fu l'inizio del martellamento ai testicoli.....voleva assolutamente vedere "Zombi massacre"....provai a cercarlo ma non lo trovai; la cosa cadde nel dimenticatoio....ogni tanto me lo nominava,ma poi si dimenticava nuovamente,facendomela scampare per diverso tempo....
Nel frattempo leggevo i vari commenti che uscivano su filmscoop e mi rendevo conto del pericolo....
Una sera di non troppo tempo fa un amico ci disse di averlo scaricato e che se lo volevamo vedere ce lo passava lui....
.....sto ancora pensando quale pratica sadica utilizzare per punirlo....
...alla fine ieri sera è stata la grande sera.....ho visto "Zombie massacre"....yahoooo

Devo parlare del film?...eh si,per forza,se no mi cancellano il commento....
Dunque.....prendete la classica storia del virus; prendete il solito gruppo di cazzuti e cazzòni; prendete la solita bomba per nuclearizzare; prendete i soliti sfigàti che vengono morsi e rimangono infetti; prendete le classiche orde che arrivano e i protagonisti gli sparano.....ok?....bene...
....a questo aggiungete un livello recitativo pari a quello che si può trovare in un pollaio,tra i personaggi una versione di Elektra dei poveri(dove l'attrice tra l'altro aveva l'agilità di una casalinga/segretaria),dei personaggi stereotipatissimi,degli zombie che comparivano ogni tanto come in un videogioco,dei dialoghi dove nasce fortemente il dubbio che possano essere stati scritti da un cogliòne,un super-zombie finale che pare la versione pacchiana del "Nemesis" di Resident Evil ed un epilogo che ancora sto cercando di speigarmi cosa cazzò centrasse.....
Ok,ora shakerate bene il tutto e versate in un boccale bello grosso......
...et voilà,la merdà è servita.....



....che vergogna.....ma come si fa a sperperare il denaro così?

....si salva la fotografia?...ma famo si va.....

2 risposte al commento
Ultima risposta 19/06/2015 00.30.05
Visualizza / Rispondi al commento
Crystal_89  @  07/12/2014 17:23:28
   3 / 10
Il trailer e la locandina fanno pensare ad un action horror epico: niente di più falso. Lungo, lento, noioso e verboso. L'azione, quando presente, è inevitabilmente rovinata da effetti speciali da 4 soldi.
Date queste premesse, è logico che la trama, potenzialmente interessante, non possa nemmeno lontanamente tenere in piedi la baracca.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  28/10/2014 11:08:16
   3 / 10
Significativo passo indietro dopo il già non eccelso "Eaters". In quel caso la pellicola era penalizzata da qualche ingenuità e soprattutto dalla penuria di fondi, restava però la sensazione che il duo Boni/Ristori in futuro potesse proporre qualcosa di intrigante se supportato a dovere.
Dopo l'incoragginate debutto il duo ci riprova con gli zombie, produce niente meno che Uwe Boll, il che equivale a più soldini e quindi cast internazionale e investimenti per effetti speciali, scenografie, costumi, ecc...ma anche a qualche probabile (e alla lunga deleteria) imposizione del regista tedesco.
Purtroppo il risultato finale è deludente, anzi, deprimente; la storia non decolla mai, è satura di dialoghi demenziali e di personaggi stereotipati in maniera indecente. La recitazione è mediocre e gli effetti speciali in CGI fanno semplicemente pena. Le scenografie richiamano alla memoria quelle di "Eaters", soliti panorami degradati con fotografia perennemente tendente al grigio. Buono il make-up degli zombie, ma a mancare clamorosamente è il ritmo in quello che è un minestrone dei peggiori clichè prelevati da z-movie.
"Zombie massacre" annoia e risulta in più punti ridicolo. C'è voglia di fare un film di un certo livello ma non ci sono le capacità, la determinazione, il denaro sufficiente e soprattutto la logica; inoltre andare addirittura a saccheggiare la saga di Resident Evil proponendo uno superzombie stile Nemesis non giova.
Proprio in questa sfrenata ambizione svetta la mano di Boll, chi conosce il regista teutonico non avrà problemi a rintracciare l'attitudine più becera del particolare soggetto.
Per il momento Boni e Ristori sono le ennesime delusioni di un filone - in Italia- sempre più agonizzante.

alex94  @  13/06/2014 17:19:51
   4 / 10
Brutto film di zombie italiano,la trama è banale e scontata la recitazione naturalmente pessima così come la regia,gli zombie sono realizzati piuttosto male e gli effetti speciali sono realizzati in una computer grafica piuttosto pessima.Poca roba anche per quanto riguarda il trash infatti il film non diverte affatto anzi annoia abbastanza.

3 risposte al commento
Ultima risposta 13/06/2014 17.59.07
Visualizza / Rispondi al commento
-Uskebasi-  @  23/04/2014 02:20:00
   3 / 10
Il duo di registi italiani ci riprova con un prodotto più internazionale.
Nei primi 15 minuti si assiste a 2 dialoghi estenuanti che fanno capire l'unico modo per sopravvivere al film. Il trucco è velocizzare le immagini al massimo possibile; velocità che deve comunque consentire la comprensione del 70% delle parole, altrimenti è troppo facile.
Trovata la velocità ammirate come un manipolo di soldati, con l'immancabile *****tta guerriera di turno, cercheranno di eliminare l'epidemia.
Anche qua c'è da apprezzare soltanto gli zombi, ben realizzati, soprattutto l'ultimo bestione.
Finale trash inguardabile, dove appaiono anche gli amabili attori di Eaters.

Neurotico  @  31/03/2014 22:41:09
   4 / 10
Eaters mi aveva divertito ma qui i due registi peccano di presunzione e la fanno fuori dal vaso. La solita minestra con brodo di carne marcia stanca, annoia e stomaca e il livello di trash è elevato. Gli effetti speciali non sono neanche male ma ciò che manca rispetto al precedente film della coppia di registi è la simpatia che ispira e che dovrebbe suscitare un sottogenere horror come quello zombie. L'incipit, tuttavia, risulta piacevole, come anche le scena finale, in bilico tra trashume spudorato e cacchiata tremenda.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/03/2014 00:18:19
   2 / 10
Eppure Eaters non mi era nemmeno dispiaciuto ma questo Zombie massacre fa strage di qualsiasi aspettativa positiva. Sembra di assistere ad una sorta di The Expandables in salsa zombesca, infatti i due character principali richiamano in qualche misura quel tipo di cinema, anche se la pseudo samurai del gruppo ha l'agilità di un bradipo zoppo. Sui dialoghi stendiamo un velo pietoso, non solo per la qualità ma soprattutto perchè ammazzano il ritmo con spiegoni indigeribili, con logiche conseguenze sulla componente più action del film. Produce Uwe Boll, protagonista di un cameo dove intepreta un presidente degli stati Uniti con tendenze berlusconiane (vedasi epilogo, l'unica cosa positiva ed ironica di un film che si prende fin troppo sul serio) e dove c'è Boll la *******ta è quasi assicurata. Diciamo che questo film farebbe invidia ai prodotti Asylium, anche per la chicca dello zombie/Hulk da risate assicurate.

chem84  @  18/01/2014 17:32:45
   2½ / 10
Chiaramente un pessimo film del quale, dato il tema non propriamente innovativo, non se ne sentiva il bisogno.
Riesce ad elevarsi rispetto ai film da 1 fisso, grazie ad alcuni make up zombieschi a mio avviso ben realizzati e ad un finale che, seppur prevedibile e banale, offre quantomeno un minimo di brio che risulta invece assente per tutta la durata della vicenda.

camifilm  @  01/12/2013 00:17:55
   2 / 10
Solo per chi non ha mai visto un film sugli zombie.

Fa letteralmente schifo!

sandrone65  @  16/11/2013 00:06:26
   2½ / 10
Non si può, nel 2012, avere la pretesa di realizzare uno zombi movie di questa indecente fattura. L'inizio non è proprio dei peggiori, l'idea della missione impossibile nella città infestata dagli zombie da parte dell'eroe bisognoso di riscatto ci poteva anche stare. Poi tutto sprofonda in una recitazione e realizzazione amatoriale ai minimi livelli. Uwe Boll, si sa, è Uwe Boll, e lo dimostra ancora una volta. Però Boni e Ristori con "Eaters" si erano tenuti su un livello decisamente migliore, specialmente a livello di regia. Qui invece è il disastro totale. C'è una bomba atomica che sta per scoppiare e i protagonisti si perdono in dialoghi annacquati senza nè capo nè coda, senza il minimo senso di urgenza. Elementi malamente scopiazzati da Walking Dead come l'imbarazzante imitazione di Michonne da parte di una specie di broccolo che assomiglia ad una donna con la katana rafforzano il senso di tristezza e di impotenza che questo film trasmette. Effetti speciali ridicoli, sceneggiatura inesistente. Bocciato.

IceKiller  @  28/10/2013 22:42:37
   1 / 10
Questo è un film sugli zo... ..no, è porcheria allo stato puro anche a definirlo del genere trash, per la serie piu che votare 0 se si potesse qua si dovrebbe votare con il - (meno, sotto zero) XD

topsecret  @  24/10/2013 14:53:33
   2 / 10
Uwe Boll ci mostra ancora la sua propensione per gli escrementi e trova in Luca Boni e Marco Ristori, già autori di quella mezza cacchiata di EATERS, terreno fertile per dimostrare come non bisogna fare un horror.
Patetico, inutile e merdoso zombie movie che non merita nessuna considerazione, offrendo uno spettacolo pietoso di incapacità interpretativa, registica e di sceneggiatura.
Disgustorame.

senseiken  @  24/10/2013 12:12:36
   1 / 10
Questo film ridefinisce il concetto di film trash sugli zombie e per esso dovrebbe essere possibile votare "0 - la visione vi trasformerà in zombie".

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  02/09/2013 12:38:38
   4 / 10
Action-zom-B-movie italiano tamarro, produce Uwe Boll, una garanzia.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056036 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net