Gombo vive nella steppa mongolica con la famiglia (moglie, tre figli, la vecchia madre) secondo i ritmi arcaici e va a caccia con la "urga", una sorta di lazo fissato sulla punta di una pertica. Un giorno, la moglie gli chiede di adeguarsi alla legge sulla limitazione delle nascite. Gombo va in città, con un operaio da lui salvato in seguito a un incidente, per comprare i profilattici.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film URGA, TERRITORIO D'AMORE segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio