A Freya McAllister, adolescente come tante prossima al diploma, la vita cambia quando, la sera del ballo di fine anno, comincia a sentire alcune voci insistenti nella mente. I medici la dichiarano immediatamente schizofrenica. Otto anni dopo, viene contattata dal dottor Michael Welles, dipendente dei servizi segreti degli Stati Uniti, che capisce come quella di Freya non sia una malattia mentale: la ragazza è dotata di poteri psichici paranormali e le voci che non le danno pace sono i pensieri delle altre persone, da lei percepiti telepaticamente. Il suo dono potrà essere utile al governo e Freya, reclutata da Wells, inizia a lavorare come agente dell'intelligence...
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film NELLA MENTE DEL KILLER segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio