Archiviata come l'ennesimo crimine messo a segno dall'eco-terrorismo internazionale, l'esplosione di una piattaforma petrolifera è la conseguenza, in realtà, di un esperimento di nanotecnologia che la StarkCorp ha segretamente avviato sotto la guida di Roy Stark (David Keith) Il disastro sprigiona una nube di robot-molecolari autoreplicanti che si abbatte sul pianeta con violenza inaudita, polverizzando qualsiasi cosa incontri al suo passaggio. La giornalista Katherine Stern (Danica McKellar) ed il meteorologo Nathan McCain (Chris Pratt) - quest'ultimo già collaboratore di Stark - indagano sulla natura del fenomeno mentre Washington sta risolvendosi ad adottare la misura proposta dal colonnello Thomas Miller (Franklin Dennis Jones) il quale consiglia l'impiego di un ordigno nucleare per frantumare la coltre mortale che avvolge la Terra.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film DISTRUZIONE DAL CIELO segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio