Joe e Kate sono due ambientalisti militanti che sono riusciti a vedere e filmare la nascita e la crescita di una incredibile installazione clandestina, in grado di provocare terremoti in tutto il continente americano. Nello stesso momento l’agente governativo Jack Taylor riesce a contattare Jocelyn Snow, un’esperta di impianti, che scopre che Frame Marcos, un ex collega, è all’origine di quello che sta per prefigurarsi come una catastrofe ecologica di livello planetario.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film IL GIARDINO DEL DIAVOLO segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio