Agosto del 2011, un anno dopo gli eventi della serie animata. Dopo aver intrapreso un travagliato viaggio attraverso molteplici "linee di universo" grazie all'invenzione delle "D-Mail" (messaggi di testo che possono essere inviati al passato attraverso un apparecchio creato a partire da un telefono cellulare e un forno a microonde) e all'utilizzo di una macchia del tempo, Rintaro Okabe è finalmente approdato nella Linea di Universo "Steins;Gate", in cui è stato in grado di prevenire sia la morte di Mayuri Shiina che quella di Kurisu Makise, così come di impedire la realizzazione di un futuro distopico governato dal SERN.
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film STEINS;GATE: THE MOVIE - LOAD REGION OF DEJA VU segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio