Dopo essere finito in bancarotta, il trentenne Kyung-Min in un raptus di follia uccide la giovane moglie e, cercando di reprimere la sua rabbia, si mette sulle tracce dell'ex compagno di scuola Jong-Suk, giornalista aspirante scrittore con il quale non si vede da oltre 15 anni. Una volta rintracciato, Kyung-Min comincia rievocare insieme a lui gli anni della scuola quando, in base alla loro ricchezza, gli studenti si dividevano in due gruppi soprannominati i cani e i maiali. I cani, coloro che provenivano da famiglie benestanti, con il tacito consenso degli insegnanti opprimevano i maiali, figli di sottoproletari repressi, fino al giorno in cui nella scuola si era presentato Kim Chul, un maiale poco disposto ad accettare il suo status. Il ricordo di Kyung-Min però diventa anche l'occasione per rivelare a Jong-Suk uno scioccante segreto a lungo taciuto.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film THE KING OF PIGS segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio