Il film racconta la storia di una donna, Satoko (Hiromi Nagasaku), sposata con Kiyo Kazu (Arata Iura), entrambi desiderosi di avere un bambino. Purtroppo, però, dopo diversi trattamenti di fertilità, la donna non rimane incinta e la coppia si vede costretta ad arrendersi e accettare la realtà dei fatti. I due, dopo un colloquio con un'associazione, si convincono ad adottare un bambino di nome Asato (Reo Sato). Trascorrono gli anni, ben sei, e Satoko e Kiyo sono ormai affezionati al figlio e hanno imparato a essere dei buoni genitori per lui, fin quando non ricevono una telefonata. Si presenta a loro Hikari, la madre biologica di Asato, che ha avuto il bambino all'età di 14 anni...
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film TRUE MOTHERS segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio