Nel 1840, tra gli irlandesi che sbarcano come emigranti nel porto di New Orleans, tanti ragazzi vengono subito arruolati nell'esercito degli Stati Uniti con la promessa di privilegi e vantaggi. Siamo alla vigilia della guerra con il Messico, e il tenente John Riley, di origine irlandese, fa liberare alcuni suoi connazionali che erano stati imprigionati perché avevano chiesto di far celebrare la messa. Il plotone va in Messico, Riley, ferito, viene curato da Marta, una messicana. Tempo dopo, nel 1846, l'esercito americano si dirige verso Monterrey per conquistarla.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film UN UOMO, UN EROE segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio