Mark Decker, recentemente separatosi dalla moglie, si trasferisce insieme al figlio in un nuovo complesso residenziale di proprietà del suocero. A causa delle scosse generate dagli esplosivi impiegati in un cantiere lì vicino, ha luogo un gigantesco smottamento che investe il complesso facendolo rovinosamente crollare. Mark Decker, il figlio, lo suocero e gran parte degli occupanti degli appartamenti restano intrappolati tra le macerie e cercano disperatamente di trovare un'uscita. All'esterno intanto Emma, la moglie di Mark, aiutata dal loro amico Danny, cerca di liberare i suoi cari e scopre che la valanga non è stata causata da un semplice incidente...
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film LANDSLIDE - LA NATURA SI RIBELLA segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio