i simpson - stagione 13 regia di David Silverman, Mark Kirkland, Jim Reardon, Bob Anderson, Steven Dean Moore, Mike B. Anderson, Chuck Sheetz, Pete Michels, Matthew Nastuk, Nancy Kruse, Mike Frank Polcino, Lance Kramer, Michael Marcantel, Jen Kamerman, Lauren MacMullan USA 2002
Le vicende della famiglia Simpson, formata dal pasticcione Homer, dalla moglie casalinga Marge e dai loro figli Bart, disobbediente e combinaguai, dalla geniale Lisa e dalla piccola Maggie, nella cittadina inventata di Springfield negli Stati Uniti
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Divertente da guardare se non si hanno troppe pretese. Al tempo la consideravo un po' l'ultima stagione interessante.
Aiuta molto la Litizzetto come voce per il giudice Grazia Negata, mentre il tentativo di coinvolgere sentimentalmente Burns o Bart continua a non dare buoni frutti. La puntata Brasiliana non è terribile, se non sei brasiliano ovviamente.
Buono l'episodio che fa conoscre il padre di Smithers. Papà incacchiato si ricorda positivamente, ma un tempo sarebbe stato fatto meglio.
Dopo l'incredibile 12esima stagione, il livello torna a scendere. I produttori potevano avere dignità e chiuderla qua, ma ormai "I Simpson" non erano più una serie come le altre: erano già leggenda e si è deciso di portarli avanti all'infinito.