the boys - stagione 1 regia di Dan Trachtenberg, Matt Shakman, Phil Sgriccia, Fred Toye, Stefan Schwartz, Jennifer Phang, Dan Attias, Eric Kripke USA 2019
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVthe boys - stagione 1 (2019)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE BOYS - STAGIONE 1

Titolo Originale: THE BOYS - SEASON 1

RegiaDan Trachtenberg, Matt Shakman, Phil Sgriccia, Fred Toye, Stefan Schwartz, Jennifer Phang, Dan Attias, Eric Kripke

InterpretiKarl Urban, Jack Quaid, Laz Alonso, Tomer Kapon, Karen Fukuhara, Antony Starr, Elisabeth Shue, Jennifer Esposito, Simon Pegg, Chace Crawford, Nathan Mitchell, Jessie Usher, Dominique McElligott, Erin Moriarty

Durata: h 0.55
NazionalitàUSA 2019
Genereazione
Stagioni: 4
Prima TV nel Luglio 2019

•  Altri film di Dan Trachtenberg
•  Altri film di Matt Shakman
•  Altri film di Phil Sgriccia
•  Altri film di Fred Toye
•  Altri film di Stefan Schwartz
•  Altri film di Jennifer Phang
•  Altri film di Dan Attias
•  Altri film di Eric Kripke

Trama del film The boys - stagione 1

La serie si svolge in un mondo in cui i supereroi abbracciano il lato oscuro della loro massiccia celebrità e fama, diventando di fatto SuperCattivi, ruotando intorno a un gruppo di vigilanti conosciuti informalmente come "i ragazzi", che si proponevano di abbattere i supereroi corrotti.

Film collegati a THE BOYS - STAGIONE 1

 •  THE BOYS - STAGIONE 2, 2020
 •  THE BOYS - STAGIONE 3, 2022
 •  THE BOYS - STAGIONE 4, 2024

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,69 / 10 (18 voti)7,69Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The boys - stagione 1, 18 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Goldust  @  07/03/2024 11:35:17
   8 / 10
Bei personaggi ed una storia che rilancia l'attenzione più volte, con una descrizione dei personaggi molto curata. La prima è senza dubbio la stagione migliore.

maxi82  @  07/12/2023 18:27:30
   7 / 10
Ottima prima parte,tamarra all'ennesima potenza,una buona ironia,le puntate scorrono bene e tutti i protagonisti sono perfetti nelle loro parti

BigHatLogan91  @  01/09/2022 21:56:08
   7½ / 10
Scoppiettante prima stagione per la serie parodia sui supereroi più famosa.

BenRichard  @  25/08/2022 00:04:20
   7 / 10
Il genere supereroistico non è mai stato tra i miei preferiti. Devo dire che fino a metà stagione (prime 4 puntate) la serie era decisamente da un voto come 5 e non oltre, brutto no ma ci stava impiegando parecchio per farmi immergere nella sua storia. Nella seconda metà invece (i restanti 4 episodi) per fortuna ho cominciato a ricredermi, la serie ha iniziato a carburare e a regalare sempre di più maggiori emozioni, e a delineare meglio tutti i vari personaggi, anche se il più riuscito di tutti è senza ombra di dubbio Patriota. Ma anche tutti gli altri hanno un loro perchè, a parte qualcuno che convince meno (per fare un esempio Abisso, gestito così così il suo personaggio, facendolo apparire forse in modo un po' troppo da sfigato, i momenti con lui spesso sono tra i più noiosi). Nulla da ridere a livello tecnico, il prodotto è assolutamente sviluppato molto bene. Magari mi aspettavo qualcosa di più sulle scene di combattimento che in fin dei conti sono pochine e quando ci sono durano veramente poco. Visto il genere speravo anche in un po' più di adrenalina. Comunque la narrazione è buona, ci impiega un po' a coinvolgerti (nel mio caso è stato così) però poi l'importante è che ci riesce. Con questa prima stagione una buona serie di sicuro. Non male il colpo di scena finale.

Mauro@Lanari  @  30/07/2022 07:07:04
   5 / 10
Il primo lungometraggio sui mutanti fu "X-Men" diretto nel 2000 da Bryan Singer: ogni personaggio aveva un carattere complesso e profondo e, dalla scena di Wolverine nella Statua della Libertà in poi, il ricordo del film ancora m'emoziona. Cos'è successo in queste 2 dozzine d'anni? I supereroi sono stati dissacrati, involgariti, imbastarditi, affogati nel cattivo gusto dell'estremizzazione dei loro stessi problemi o difetti. "Deadpool", "The Suicide Squad" e adesso questa serie televisiva. La tendenza è stata decisa e non si torna più indietro: peccato, poiché il comick book è ottimo sia nell'intreccio narrativo che nella resa grafica e l'adattamento Amazon conserva tali qualità, ma pure la derisoria e triviale contaminazione con un "Breaking Bad" 2.0.

2 risposte al commento
Ultima risposta 30/07/2022 23.36.17
Visualizza / Rispondi al commento
Noodles71  @  26/07/2022 23:50:12
   8 / 10
Finalmente una serie con i contro attributi, scoperta fortuitamente leggendo le recensioni sparse su internet. Personaggi che ti rimangono impressi fin dalla prima apparizione, il supereroe visto da una soggettiva diciamo non corrispondente alla Marvel dittatura e proprio per questo "The Boys" colpisce in pieno per la sua srontatezza, politically incorrect e chi più ne ha più ne metta... Karl Urban un Butcher perfetto ma tutti i protagonisti sono very good. Me la sono divorata di seguito... Avanti con la seconda...

DonnieDarko98  @  24/07/2022 08:15:41
   9 / 10
Vi siete mai chiesti cosa succederebbe se Superman fosse reale? Il creatore dei fumetti Garth ennis si ,ed è così che nasce the boys.
Serie tv che prende spunto da uno dei fumetti più malato,cinico e politicamente scorretto che abbia mai letto e riesce a coglierne perfettamente l'essenza seppur cambiando molte cose (giustamente).
Prima stagione veramente ben fatta ,forse la migliore a livello di scrittura e di ritmo narrativo .
Personaggi unici , Butcher e patriota su tutti ,entrambi sono delle teste calde fuori controllo ma sono scritti talmente tanto bene che si riesce ad empatizzare con loro.
Le scene action sono fuori di testa , prendete raimi e fatelo accoppiare con tarantino e avrete qualche scena di the boys , è tutto così reale e artigianale che fa riflettere molto...10 spanne sopra a quei filmetti Disney girati in digitale.
Prima stagione quasi impeccabile .
Se vi piace la satira ,un po' di splatter e vedere pagliacci montati in tutine venir presi a cazzotti da un gruppo di disadattati psicopatici questa è la serie che fa per voi.

ragefast  @  11/04/2022 17:52:28
   8 / 10
Serie scoperta quasi per caso, dopo la prima puntata ormai è diventata imperdibile. Molto bello e interessante il tema di fondo, la realizzazione è fantastica, tra supereroi molto diversi tra loro che agiscono ai confini dell'etica e un gruppo che vuole combatterli, questioni politico/sociali, vicende personali degli interpreti che si intrecciano perfettamente con la storyline.

Difficile trovare qualche puntata inferiore alle altre: si parte subito con la triste questione della ragazza di Hughie (una sorta di evento scatenante) poi vengono tirati in ballo altri personaggi e la battaglia si estende, ma questo accade progressivamente quindi la serie non risente di alti e bassi.

Ottimo cast dove forse un gradino sopra si possono collocare l'attore che interpreta Patriota e la garanzia rappresentata da Karl Urban.

Ho iniziato da poco la 2° stagione e per ora non delude le aspettative.

werther  @  08/11/2020 10:23:36
   7 / 10
Una serie molto originale sul mondo dei supereroi, visti sicuramente da un punto di vista diverso dal solito. Trama che vive di picchi alti ma anche di momenti un po' troppo prolissi in alcune puntate. I dialoghi sono il pezzo forte in alcuni momenti così come alcuni personaggi davvero forti vedi Butcher e Patriota. Nel complesso piacevole.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  20/09/2020 00:12:47
   7½ / 10
Bella serie che porta una ventata nuova nel mondo fumettistico dei supereroi. Ben scritta e ben interpretata. Apprezzabile anche da chi non è un amante del genere.

Invia una mail all'autore del commento Balrog  @  18/09/2020 22:41:12
   8½ / 10
Bellissima serie , attori molto bravi (specie Patriota) e una trama avvincente e mai banale!!
Qualcosa di diverso riguardo i supereroi.
Straconsigliata !!

Bartok  @  21/04/2020 14:50:48
   7½ / 10
Una piacevole sorpresa questa serie tv "the boys", una storia sui supereroi ma visti da un altro lato, decisamente meno buono, rispetto a quello a cui si è abituati con tutti i vari film marvel ecc.., si parte forte con le prime puntate molto coinvogenti anche se poi si rallenta un pò nella parte centrale, ma c è sempre la giusta dose di ironia e violenza..inoltre c è un ottima prova di tutti gli attori principali e quindi un cast azzeccato, bisogna solo sperare che la seconda stagione, già in cantiere, si mantenga su questo buon livello.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  18/04/2020 14:05:19
   8 / 10
- LM
- COSA?!!
- Che fine ha fatto Sporty Spice?
- CHI??
- Sporty Spice. Che fine ha fatto?
- NON LO SO!!!
- Esatto. E Posh Spice? Sai che fine ha fatto lei?
- NON CAPISCO!!
- Fa vestiti per ragazze anoressiche, ok? Non proprio un settore in crescita. E Baby Spice? Sapete che fine ha fatto? Niente, non arriva neanche alla pagina di gossip del Daily Mail. E Scary Spice è nella ***** fino al collo, tra denunce e video hard. Ginger Spice invece ha pubblicato 3 album da far sanguinare le orecchie. Il punto è che quando sono separate, valgono meno di zero. Ma se le metti insieme sono le fottute Spice Girls.
.....
- PERCHÈ SAI COSI TANTE COSE SULLE SPICE GIRLS?
Fumetto completamente stravolto e in gran parte ripulito dalla follia di Ennis, ma è una roba che funziona in primis perché il casting dei personaggi è clamorosamente azzeccato (per citare i migliori, il Patriota e la Femmina valgono da soli 8 puntate) e in secondo piano perché si è cmq trovato un modo meraviglioso di raccontare questa storia (e lo dice uno che è fresco di lettura). Al contrario dell'adattamento di Preacher (sempre di Ennis) che non era poi così male (e che prima o poi finirò di vedere) qui han fatto bingo. Fantastico.

Kyo_Kusanagi  @  14/04/2020 16:38:20
   7½ / 10
Merita, ottima partenza e storia intrigante. Consigliatissimo

GreatJohn96  @  29/10/2019 23:56:46
   7 / 10
Prima stagione molto di presentazione e poco incisiva, che probabilmente funge da spartiacque per una seconda più esplosiva (cosa che spero assolutamente)

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  29/10/2019 20:57:47
   9 / 10
The Boys è la disotpia della figura del supereroe, non una semplice demitizzazione, ma la sua versione perversa. Sono oggetti di consumo, merchandising, idoli delle folle e di tutti i social media. Sono unn oggetto di consumo, di tendenze al servizio di corporation che li sponsorizza. Il supereroe non è più tale se dall'alto del suo potere, cominica ad abusarne e diventando, di conseguenza, un villain come nella più antica tradizione fumettistica. Sono tante le sfumature che affronta una serie come The Boys, commedia nera che punta forte sul politicamente scorretto e spiazzante dal punto di vista morale. Ogni supereroe in generale è un essere dotato di un potere che li eleva dalla massa, ma sempre con un punto debole. In questo caso non sono evidenziati punti deboli come nei fumetti (kryptonite per superman p.es.), perchè la loro vera debolezza è derivata dalla fragilità dell'essere umano che in fondo sono. Paradossalmente i loro enormi poteri, amplificano tali debolezze. Una serie molto bella, ben scritta ed interpretata, violenta e grottesca, che non lesina nulla e portando sullo schermo lo spirito dissacrante di un autore come Garth Ennis.

4 risposte al commento
Ultima risposta 01/11/2019 18.38.11
Visualizza / Rispondi al commento
jek93  @  14/08/2019 10:00:13
   8½ / 10
Nonostante qualche problema di sceneggiatura, questa serie Tv è certamente tra i migliori prodotti degli ultimi anni per quanto concerne il genere supereroistico.

VincVega  @  31/07/2019 09:28:38
   8½ / 10
Per chi si è stufato dei supereroi Marvel sempre politicamente corretti (personalmente non li ho mai amati), "The Boys" è una bella sorpresa, essendo un po' la versione aggiornata e comica (ma non troppo) di "Watchmen". Premetto che non posso fare paragoni col fumetto da cui è tratto, ma questa è una serie divertente, ultraviolenta, di grande intrattenimento e allo stesso tempo che affronta il tema dei supereroi da due punti di vista, dai "Super" appunto e dai vigilanti che vorrebbero fermarli, dato che quelli che dovrebbero essere gli eroi, compiono diverse malefatte sottotraccia e la corruzione ha preso un po' il sopravvento alle buone azioni. Azione, sangue, umorismo e politica, mettendo a focus l'impatto che i supereroi hanno sulla popolazione degli Stati Uniti, con il personaggio interpretata da Elisabeth Shue, che è la supervisionatrice dei "Super 7" ed è un po' quella che li controlla, cercando di farli inserire sempre di più nelle alte sfere del potere made in USA.
"The Boys" è uno di quegli show che si divorerà in fretta, otto episodi che volano e nonostante non sia prettamente "action", nel senso che le sequenze movimentate (e gore) sono ben dosate, il resto è ben amalgamato tra caratterizzazione dei personaggi, trama orizzontale e sottofondo sociale, il tutto condito con dialoghi brillanti e mai banali. Cast azzeccatissimo, tutti in palla, in particolare Karl Urban, nei panni di Billy Butcher e soprattutto Anthony Starr (che non avevo riconosciuto subito, ma era il protagonista di "Banshee"), nel ruolo de "Il Patriota".
Se gli autori nelle prossime stagioni (la seconda si farà di sicuro) oseranno ancora di più (stando in linea col fumetto), ci sarà un aumento della qualità e questa potrà diventare tra le serie cult di questi anni.

Momenti Cult:

- Il Patriota e Queen Maeva contro i terroristi sull'aereo
- Butcher che prende il neonato mutante facendogli sparare dagli occhi raggi laser ammazzando gli agenti
- Il delfino che spacca il vetro della macchina (in ralenty) di The Deep, sfracellandosi in strada e poi con il camion che gli passa sopra. Il tutto con in sottofondo le Spice Girls
- La puntata finale

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net