Il mondo è devastato da una tremenda peste che sta decimando uno a uno i suoi abitanti. I sopravvissuti si trovano a combattere una battaglia colossale per la sopravvivenza che ha identificato come unica possibile artefice della salvezza Madre Abagail, donna cieca e saggia di 108 anni. Suo antagonista il misterioso Uomo nero, Randall Flagg, personaggio maligno e dotato di poteri misteriosi.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Forse la serie si discosta dal romanzo in maniera eccessiva, ma se si riesce a sorvolare ( o non aver letto il libro) si assiste a una visione di pregevole fattura. Molto coinvolgente dall'inizio alla fine, la serie non annoia mai. Cast di altissimo livello e realizzazione tecnica eccellente e spettacolare! Anche la fotografia e molto curata e ben fatta. Per me è un prodotto assolutamente promosso!