the walking dead - stagione 7 regia di Alrick Riley, Greg Nicotero, Michael E. Satrazemis, altri USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVthe walking dead - stagione 7 (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE WALKING DEAD - STAGIONE 7

Titolo Originale: THE WALKING DEAD - SEASON 7

RegiaAlrick Riley, Greg Nicotero, Michael E. Satrazemis, altri

InterpretiAndrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Chandler Riggs, Danai Gurira, Melissa McBride, Michael Cudlitz, Lennie James, Sonequa Martin-Green, Alanna Masterson, Josh McDermitt, Christian Serratos, Jeffrey Dean Morgan, Seth Gilliam, Ross Marquand, Austin Nichols, Austin Amelio, Tom Payne, Xander Berkley, Pollyanna McIntosh

Durata: h 0.43
NazionalitàUSA 2016
Generehorror
Stagioni: 11
Prima TV nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Alrick Riley
•  Altri film di Greg Nicotero
•  Altri film di Michael E. Satrazemis

Trama del film The walking dead - stagione 7

Rick Grimes è uno sceriffo preda di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l'ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il "virus" che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano ed attaccano i vivi, veri e propri zombie.

Film collegati a THE WALKING DEAD - STAGIONE 7

 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 1, 2010
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 2, 2011
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 3, 2012
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 4, 2013
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 5, 2014
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 6, 2015
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 8, 2017
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 9, 2018
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 10, 2019
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 11, 2021

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,48 / 10 (21 voti)5,48Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The walking dead - stagione 7, 21 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

ValeGo  @  02/04/2020 15:24:06
   6½ / 10
Ho ricominciato a vedere TWD dopo un po' di tempo e ho finalmente finito la stagione 7. L'arrivo di Negan è stata una boccata d*aria altrimenti sarebbe diventato di una noia mortale

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  17/05/2019 15:56:07
   7 / 10
Eccoci arrivati alla settima stagione di TWD, appena finita di rivedere.
Se la sesta stagione è stata la stagione meno bella, la settima gli prende il posto, di poco, ma glielo prende, condivido i commenti e le recensioni negative, effettivamente alcuni episodi della serie sono praticamente inutili (parlo degli episodi 4 5 e 14) ci sono solo dialoghi su dialoghi, gli zombi quasi innesistenti, mancano alcuni elementi essenziali che hanno reso TWD una delle migliori serie/film horror/survival degli ultimi 20 30 anni.
A mio parere, seppur tutte le cose negative che si possono dire su questa serie, è gustabile, io la vedo come una specie di pausa, di transizione, e non possiamo negare che alcune scene presenti in qualche episodio di questa serie non siano cattive, sadiche e psicologicamente molto forti, vogliamo parlare del primo episodio della serie? di come Negan ammazza a mazzate due dei personaggi più importanti della serie? di come traumatizza, spaventa Rick e gli altri? a mio avviso questo è uno degli episodi più belli dell'intera serie, non solo della stagione (infatti e uno dei pochi episodi a qui ho concesso un 10).
Gli altri episodi che mi sono piaciuti sono l'episodio 9 12 13 e 16, l'azione qui si fa sentire di più e la forza di rivalsa nei confronti dei salvatori comincia fortunatamente a farsi sentire, infatti la seconda metà di stagione è molto meglio rispetto alla prima.
I personaggi? beh Negan fa da solo l'intera stagione, l'intepretazione di Jeffrey Dean Morgan è memorabile è ha donato a questa stagione una marcia in più, buonissimi anche i suoi Luogotenenti, Simon è quello che mi è piaciuto di più. La rappresentazione dei salvatori è fatta molto bene, la cattiveria e dedizione a Negan si fa sentire e non lascia insoddisfatti.
Dei nostri amici, Rick piano piano si riprenderà, Daryl invece vive con il rimorso e finisce nelle mani di Negan, ci vorra un pò prima che si riprendi, per il resto del cast buonissima prova, mi sono piaciuti molto Michionne, Morgan e Jesus(anche se diventa praticamente il leccapiedi di Maggie) peccato invece per il personaggio di Carol, si vede pochissimo ed è un peccato, invece Rosita si prende il premio come personaggio (fino a questa stagione) più inutile dell'intera saga, si salva perchè è f...a, odioso e sempre più odioso Gregory.
Dei nuovi arrivati Re Ezekiel mi è piaciuto un sacco, il regno è rappresentato e costruito bene, peccato per il personaggio di Richard, esce di scena un pò troppo presto a mio avviso, era un buon personaggio.
Jadis, che rappresenta invece il gruppo della discarica, mi è piaciuta, ma la vedi subito che è una t....a di prima categoria, il suo gruppo per modo di vivere e di fare mi è piaciuto, ma io non mi sarei mai fidato, Rick è stato abbastanza ingenuo.
Tra alti e bassi, questa stagione di TWD si conclude seguendo la scia della sesta stagione, peggiorando un pò, ma tutto sommato me la sono gustata lo stesso.

werther  @  16/01/2019 21:06:02
   7 / 10
La prima punta resterà indimenticabile nella storia di questa saga, da li in poi è un susseguirsi di disfatte per la comitiva di Rick mai cosi in difficoltà dall'inizio della serie. Avvincente fino all'ultimo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  18/06/2018 19:10:28
   6 / 10
Prima puntata letteralmente scioccante, poi si continua seguendo più o meno quello che è l'andazzo generale della serie che alterna puntate interessanti ad altre soporifere. Poche serie, forse nessuna a mia memoria, dimostrano tanta incostanza qualitativa non solo nella loro interezza ma anche all'interno di ogni singola stagione.
L'arrivo di Negan, senz'altro il miglior villain della serie, risolleva (leggermente) comunque lo show dalla brutta piega che stava prendendo riportando un minimo di pathos che era andato totalmente perso nella stagione precedente.
Zombie ormai relegati al ruolo di semplici sagome di cartone.

Manticora  @  18/02/2018 14:09:51
   7½ / 10
Indubbiamente The Walking Dead è una serie che nel bene o nel male ha fatto sempre discutere. La settima stagione è più EMOTIVA della sesta, secondo me, ma qualcosa in più, soprattutto nell'ultima parte.I commenti negativi degli utenti a volte sono superficiali, a volte ci sono delle ragioni valide(poche) per criticare i difetti della serie, che però non sono così gravi. Il difetto più evidente è che alcuni personaggi principali in questa stagione vengono messi da parte con escamotage narrativi francamente discutibili. Ovvero Carol che

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
A parte questo, c'è il personaggio di Morgan che a volte è in evidenza, a volte invece rimane sullo sfondo. Per il resto l'episodio iniziale è di notevole durezza

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Il bello è che dopo questa uccisione Negan

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
La chiusura dell'episodio è con Rick, in stato di chock, senza più la capacità di governare la sua gente,e con il problema anche

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Le puntate successive sviluppano soprattutto le due comunità di Hiltop e Alexandria, ma soprattutto c'è l'incontro di Morgan e Carol con il Regno. La terza comunità non rimane bellamente sullo sfondo, ma diventa un personaggio importante, con lo stesso Ezechiel e i suoi compagni. Intanto il confronto con i Salvatori si trasferisce ad Alexandria, dove Negan si presenta a saccheggiare la dispensa e l'armeria della comunità. Mentre Rich e Jesus trovano un posto pieno di armi e sono ignari della venuta di Negan.
Il quale dopo un confronto con Garret(mi sembra si chiami) il quale ambisce a prendere il posto di Rick

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Gli episodi diventano via via più coinvolgenti, anche perchè

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Intanto ci sono due episodi che porteranno sviluppi interessanti per la serie, la scoperta di una comunità di sole donne da parte di Tara, che vivono sulla costa. E la scoperta di Rick di un deposito di cibo, in un luna park assieme a Minchonne. Che porterà lo stesso Rick

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Alla fine perfino Eugene dovrà scegliere da che parte stare


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Un tema importante in questa stagione è che molti fingono di essere quello che non sono. Così

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Il finale di stagione si conclude

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
"Andremo in guerra" è la frase che conclude la stagione, i dadi sono tratti, la guerra ha inizio. Jeffrey Dean Morgan è il mattatore assoluto, prima del governatore dimostra di essere un villain con molteplici sfaccettature, imprevedibile, e una delle molte ragioni per vedere la serie. Il resto del cast è sempre ottimo, con nuovi personaggi che ricevono un approfondimento comunque notevole per una serie di stampo survivor horror. Le puntate migliori oltre a quelle dirette da Nicotero sono quelle scritte da Scott Gimple. Penso che The Walking Dead abbia ancora la capacità dopo l'ottava stagione di coinvolgere il pubblico, per altre due stagioni, poi inevitabilmente ciò che è iniziato DEVE finire.

markos  @  02/01/2018 16:54:41
   7½ / 10
Con la presenza di Negan si ritorna ad un ottimo livello. A mio avviso c' qualche puntata in mezzo alla stagione un pò forzata.

7219415  @  10/05/2017 10:16:48
   6 / 10
Ho continuato a vedere questa serie sperando che prima o poi ci sarebbe stata una spiegazione. Muoiono tutti oppure viene trovata la cura..qualcosa...invece sono 7 stagioni che mi vedo gli umani cattivi e gli zombi che fanno più ridere che paura... vabbè non guardata intensivamente ma una volta a settimana è sopportabile..

TheLory  @  08/05/2017 19:52:19
   7 / 10
A me invece è piaciuta questa stagione, anche se alcune puntate sono un po' ripetitive in effetti. Hanno stracciato le scatole le solite cumunità di sopravvissuti che causano lungaggini e vicende che a volte stuccano. Media sciocca

marcogiannelli  @  27/04/2017 23:55:59
   6 / 10
Su 16 puntate sono ottime la prima e l'ultima, molto buone alcune, buone pochissime, stucchevoli la restante parte

maxi82  @  26/04/2017 18:00:17
   6 / 10
una serie di cui non riesco a massacrarla anche se in questa settima ci si arrampica sugli specchi per cercare di allungare il brodo....qualche puntata interessante altre inutili...gruppi vs gruppi...zombie pochi inutili e comici...se l'ottava non finisce come spero allora addio!!!!!

topsecret  @  25/04/2017 20:28:38
   6 / 10
Si inizia con il botto (anzi due) riprendendo il tema conclusivo della scorsa stagione, ma via via che ci si addentra nella storia si ha la sensazione di un deja-vu irritante, tenendo conto che nella terza serie si affrontano tematiche simili (il governatore era un Negan novello). Ormai gli zombi fungono solo da contorno, per il gusto di far vedere quanto sono bravi quelli del make-up e degli effetti speciali, poichè l'asse portante è lo scontro umano (armato) tra fazioni. La morìa di personaggi importanti è solo il pretesto per colpire lo spettatore più impressionabile, ma a conti fatti risulta piuttosto irritante, visto che i tempi lunghi di risoluzione non portano a nulla di buono, anche se fanno crescere la voglia di rivincita e rivalsa.
Personalmente questo settimo capitolo non lo giudico negativamente ma auspico una inversione di rotta al più presto, poichè questo gioco al massacro mi convince sempre meno.
Più spazio ai vaganti sarebbe gradito...oltre che cosa buona e giusta.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10 giorni con i suoia complete unknowna real painal progredire della notteamerikatsiamiche alle cicladiamichemaianoraattack on titan: the last attackbabygirlback in actionbagmanbetter manblack dogblur: to the endbridget jones - un amore di ragazzocaptain america: brave new worldcarlo mazzacurati - una certa idea di cinemacherry juiceciao bambinocitta' d'asfalto
 NEW
come se non ci fosse un domani (2025)companiondiciannovediva futuradog mandove osano le cicogneduse, the greatestemilia perezfatti vederefiume o morte!follementehello! spank: il film - le pene d'amore di spankhereheretici am martin parri colori dell'anima - the colors withinil mestiere di vivere
 NEW
il migliore dei maliil mio giardino persiano
 NEW
il nibbioil seme del fico sacroil signore degli anelli - la guerra dei rohirrim
 NEW
io non sono nessunoio sono ancora quiio sono la fine del mondoitaca - il ritorno
 NEW
la storia di patrice e michel
 HOT R
la zona d'interessel'abbagliol'erede (2025)liliana
 NEW
l'orto americanoluce (2024)l'uomo di argillal'uomo nel boscolux santamaria (2024)
 NEW
mickey 17misteri dal profondomonte corno - pareva che io fussi in aria
 NEW
nella tana dei lupi 2 - panteranina e il segreto del ricciono other landnoi e loro
 HOT R
nosferatu (2024)oh, canada - i tradimentipaddington in peru'pellizza pittore da volpedopino daniele - nero a meta'presencericardito lo squalo?
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasilenzio!simone veil - la donna del secolosonic 3 - il filmstrange darling
 NEW
the bayouthe brutalistthe calendar killerthe girl with the needlethe last showgirlthe opera! - arie per un'eclissithe shrouds
 HOT
the substancetornando a esttoys - giocattoli alla riscossauna barca in giardinouna viaggiatrice a seoulwolf man

1059398 commenti su 51741 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BACH - IL MIRACOLO DELLA MUSICARICK AND MORTY - STAGIONE 4RICK AND MORTY - STAGIONE 5RICK AND MORTY - STAGIONE 6RICK AND MORTY - STAGIONE 7SENNA (SERIE TV)

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net