Wayne Hayes è un detective ormai in pensione che da ben 35 anni è tormentato da un caso del passato. 1980: è passata una settimana da Halloween, e Will e Julie Purcell, due fratelli rispettivamente di 12 e 10 anni, una sera non tornano più a casa a West Fringe, in Arkansas. I loro genitori, Tom e Lucy, sono disperati. La polizia viene allertata, e il caso viene affidato a Hays e al suo partner Roland West.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
facendo un paragone con la prima, che a detta di molti è inarrivabile: recitazione è leggermente peggiore, musica, sceneggiatura e dialoghi sono di un livello più basso, la STORIA mi ha letteralmente conquistato, più della prima!! fino ad un bel finale, che nessuno secondo me arriverà mai a capirlo in anticipo!
ci sono tuttavia alcuni buchi di sceneggiatura ( morte della moglie del detective?, lite della figlia con il padre non spiegata) che lasciano un po' perplessi.
Per il resto grande stagione, assolutamente da vedere!