Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 5 inferiore alla media BOHEMIAN RHAPSODY
Regia di Bryan Singer, Dexter Fletcher
Voto del 12/02/2019 10:41:22
Voto visitatori: 7,39 (94 commenti)

Voto: 7 superiore alla media SUSPIRIA (2018)
Regia di Luca Guadagnino
Voto del 06/01/2019 16:37:52
Voto visitatori: 5,72 (56 commenti)

Voto: 5,5 simile o uguale alla media 31
Regia di Rob Zombie
Voto del 16/04/2017 13:06:57
Voto visitatori: 5,63 (27 commenti)

Voto: 5,5 simile o uguale alla media THE BUTTERFLY ROOM - LA STANZA DELLE FARFALLE
Regia di Jonathan Zarantonello
Voto del 29/06/2015 23:39:29
Voto visitatori: 6,35 (27 commenti)

Voto: 4,5 simile o uguale alla media DRACULA 3D
Regia di Dario Argento
Voto del 12/03/2015 19:11:22
Voto visitatori: 4,26 (75 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media OPERA
Regia di Dario Argento
Voto del 22/02/2015 11:58:49
Voto visitatori: 6,49 (132 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media AMERICAN SNIPER
Regia di Clint Eastwood
Voto del 23/01/2015 01:00:01
Voto visitatori: 6,81 (184 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media LA BOCCA DEL LUPO
Regia di Pietro Marcello
Voto del 18/01/2015 23:19:50
Voto visitatori: 7,39 (9 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media CIMITERO VIVENTE
Regia di Mary Lambert
Voto del 15/01/2015 00:43:56
Voto visitatori: 7,18 (121 commenti)

Voto: 8,5 superiore alla media DANZA MACABRA
Regia di Anthony M. Dawson (Antonio Margheriti)
Voto del 11/01/2015 23:39:35
Voto visitatori: 7,24 (27 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media SALO' O LE 120 GIORNATE DI SODOMA
Regia di Pier Paolo Pasolini
Voto del 03/01/2015 23:13:31
Voto visitatori: 7,84 (184 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media LA RAGAZZA CHE SAPEVA TROPPO
Voto del 01/01/2015 23:51:18
Voto visitatori: 7,27 (33 commenti)

Voto: 5 simile o uguale alla media BIRTH - IO SONO SEAN
Regia di Jonathan Glazer
Voto del 29/12/2014 21:44:33
Voto visitatori: 4,11 (218 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media MOON
Regia di Duncan Jones
Voto del 28/12/2014 16:13:09
Voto visitatori: 7,61 (303 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media SEI DONNE PER L'ASSASSINO
Voto del 08/12/2014 01:33:14
Voto visitatori: 7,42 (52 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media CANI ARRABBIATI
Voto del 08/12/2014 01:03:14
Voto visitatori: 8,34 (116 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media ANIMA PERSA
Regia di Dino Risi
Voto del 08/12/2014 00:50:27
Voto visitatori: 7,25 (12 commenti)

Film commentati: 17 Pagina 1

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'