Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 7 simile o uguale alla media KARATE KID - PER VINCERE DOMANI
Regia di John G. Avildsen
Voto del 29/08/2014 00:10:47
Voto visitatori: 7,06 (90 commenti)

Voto: 9 superiore alla media MR. NOBODY
Regia di Jaco Van Dormael
Voto del 19/08/2014 15:29:35
Voto visitatori: 7,62 (49 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media L'ATTIMO FUGGENTE
Regia di Peter Weir
Voto del 18/08/2014 18:22:35
Voto visitatori: 8,71 (372 commenti)

Voto: 10 superiore alla media L'ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE
Regia di Terry Gilliam
Voto del 18/08/2014 18:16:51
Voto visitatori: 8,17 (237 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media JUMANJI
Regia di Joe Johnston
Voto del 18/08/2014 14:26:51
Voto visitatori: 7,48 (181 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media TREMORS 2
Regia di S. S. Wilson
Voto del 15/08/2014 16:50:39
Voto visitatori: 6,19 (47 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media TREMORS
Regia di Ron Underwood
Voto del 15/08/2014 16:46:10
Voto visitatori: 7,75 (156 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media L'UOMO BICENTENARIO
Regia di Chris Columbus
Voto del 15/08/2014 16:34:08
Voto visitatori: 8,03 (108 commenti)

Voto: 10 superiore alla media MRS. DOUBTFIRE
Regia di Chris Columbus
Voto del 15/08/2014 16:25:58
Voto visitatori: 7,57 (149 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media PULP FICTION
Regia di Quentin Tarantino
Voto del 09/08/2014 15:27:29
Voto visitatori: 9,04 (1039 commenti)

Voto: 5 simile o uguale alla media THE CORE
Regia di Jon Amiel
Voto del 09/08/2014 15:20:09
Voto visitatori: 5,07 (139 commenti)

Voto: 7 inferiore alla media IL PADRINO PARTE III
Voto del 08/08/2014 05:11:03
Voto visitatori: 8,21 (231 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media IL PADRINO PARTE II
Voto del 08/08/2014 05:06:45
Voto visitatori: 9,06 (395 commenti)

Voto: 8 superiore alla media CON AIR
Regia di Simon West
Voto del 08/08/2014 04:56:29
Voto visitatori: 6,81 (98 commenti)

Voto: 6,5 superiore alla media GHOST RIDER
Regia di Mark Steven Johnson
Voto del 06/08/2014 06:49:27
Voto visitatori: 5,32 (214 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media GHOST RIDER: SPIRITO DI VENDETTA
Regia di Mark Neveldine, Brian Taylor
Voto del 06/08/2014 06:35:51
Voto visitatori: 4,25 (59 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media COPYCAT - OMICIDI IN SERIE
Regia di Jon Amiel
Voto del 02/08/2014 23:55:05
Voto visitatori: 6,5 (36 commenti)

Voto: 9 superiore alla media 1997 FUGA DA NEW YORK
Regia di John Carpenter
Voto del 10/07/2014 23:22:45
Voto visitatori: 7,99 (218 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media FUGA DA LOS ANGELES
Regia di John Carpenter
Voto del 10/07/2014 23:19:19
Voto visitatori: 6,61 (93 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media
2 risposte
C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA
Regia di Sergio Leone
Voto del 01/07/2014 08:58:41
Voto visitatori: 9,3 (697 commenti)

Voto: 5 simile o uguale alla media SCREAM 3
Voto del 01/07/2014 08:49:05
Voto visitatori: 5,54 (122 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media SCREAM 2
Voto del 01/07/2014 08:41:43
Voto visitatori: 6,19 (140 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media SCREAM
Voto del 01/07/2014 08:38:36
Voto visitatori: 7,41 (250 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media
1 risposta
LEI
Regia di Spike Jonze
Voto del 01/07/2014 08:30:13
Voto visitatori: 7,4 (143 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media IL PADRINO
Voto del 01/07/2014 07:34:51
Voto visitatori: 9,29 (803 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media SCREAM 4
Voto del 01/07/2014 07:28:06
Voto visitatori: 6,3 (151 commenti)

Film commentati: 26 Pagina 1

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea proposito di rosea sona spasso col pandaabout endlessnessad astraadults in the roomall this victoryamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagiearab bluesatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenattraverso i miei occhibabyteethballoonbarnbeyond the beach: the hell and the hopeblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicaboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebrave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedcitizen kcitizen rosicity hunter - private eyescolectivcorpus christicrawl - intrappolatideep - un'avventura in fondo al maredelphinediego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampirieffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragioermitage - il potere dell'artefellini fine maifiebre australfigli del setfinche' morte non ci separi (2019)fulci for fakegemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogloria mundigrazie a diogretaguest of honourhava, maryam, ayeshahole - l'abissohouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminaleil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mostro di st. pauliil pianeta in mareil piccolo yetiil prigionieroil re leone (2019)il regnoil segreto della minierail signor diavoloil sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jokerjust 6.5kingdom comela belle epoquela famiglia addams (2019)la famosa invasione degli orsi in siciliala fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala rivincita delle sfigatela scomparsa di mia madrela verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmaola voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesle ragazze di wall streetles chevaux voyageursl'eta' giovanelife as a b-movie: piero vivarellilight of my lifelingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'l'uomo che volle vivere 120 annil'uomo del labirintol'uomo senza gravita'mademoisellemadre (2019)maleficent 2: signora del malemanta raymarriage storymartin edenmes jours de gloiremetallica and san francisco symphony: s&m2mio fratello rincorre i dinosaurimisereremoffiemondo sexymosulmotherless brooklyn - i segreti di una citta'nato a xibetnell'erba altanever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutneviano.7 cherry lanenon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaone piece: stampede - il filmpanama papersparasite (2019)parthenonpavarottipelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialtoroger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscalesscary stories to tell in the darkscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarise mi vuoi benesearching evasebergselfie di famigliaseules les betessh_t happensshadow of watershaun, vita da pecora - farmageddonsolestate funeralstrange but truestuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognoterminator - destino oscurothanks!the burnt orange heresythe diverthe gallows act iithe great green wallthe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill teamthe king (2019)the kingmakerthe lodgethe long walkthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthey say nothing stays the sametolkientony drivertorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostotutto il mio folle amoreun monde plus granduna canzone per mio padreverdictvicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxwaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkweathering with you - la ragazza del tempowomanyesterday (2019)you will die at 20yuli - danza e liberta'zerozerozero - stagione 1zumiriki