150 milligrammi - una donna dorte come la verita' regia di Emmanuelle Bercot Francia 2016

150 milligrammi - una donna dorte come la verita' (2016)

locandina del film 150 MILLIGRAMMI - UNA DONNA DORTE COME LA VERITA'

Titolo Originale: LA FILLE DE BREST

RegiaEmmanuelle Bercot

InterpretiSidse Babett Knudsen, Benoţt Magimel

NazionalitàFrancia 2016
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Emmanuelle Bercot

Trama del film 150 milligrammi - una donna dorte come la verita'

Nell'ospedale di Brest dove lavora, una pneumologa scopre un legame diretto tra una serie di morti sospette e l'assunzione del Mediator, un farmaco in commercio da oltre trent'anni. Dall'inizio in sordina all'esplosione mediatica del caso, la storia ispirata alla vita di IrŔne Frachon Ŕ una lotta di Davide contro Golia per arrivare finalmente al trionfo della veritÓ.

Voti e commenti su 150 milligrammi - una donna dorte come la verita', 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  31/03/2018 04:44:24
Nessuno ha visto questo bellissimo film, possibile??? Un film di denuncia vero profondo e coraggioso, come potrebbero fare solo Ken Loach o i fratelli Dardenne, nei loro picchi creativi. Strepitosa la protagonista

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
deadpool 2
giu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italian
happy winterhostiles - ostilii segreti di wind riveri, tonyaicaros: a vision