amici di letto: istruzioni per l'uso regia di Will Gluck USA 2011

amici di letto: istruzioni per l'uso (2011)

locandina del film AMICI DI LETTO: ISTRUZIONI PER L'USO

Titolo Originale: FRIENDS WITH BENEFITS

RegiaWill Gluck

InterpretiMila Kunis, Justin Timberlake, Emma Stone, Patricia Clarkson, Woody Harrelson, Richard Jenkins, Andy Samberg, Jenna Elfman, Bryan Greenberg, Nolan Gould, Tiya Sircar, David Walton, Anna Kuchma, James Schram, Lili Mirojnick, Will Gluck

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di Will Gluck

Trama del film Amici di letto: istruzioni per l'uso

Uscita da una relazione disastrosa, una cacciatrice di teste e il suo nuovo cliente, divenuto il suo migliore amico, fanno il patto di porre fine al sesso occasionale qualora tra i due dovesse nascere qualcosa. All'inizio il piano funziona ma ben presto i due amici s'innamorano e dovranno rivalutare cosa significano l'uno per l'altra.

Voti e commenti su Amici di letto: istruzioni per l'uso, 97 opinioni inserite

willard  @  20/10/2011 11:00:58
Commedia impertinente e sboccacciata su un tema trito e ritrito: la possibilità che una coppia di amici possano rimanere amici pur mettendoci il sesso di mezzo.

Un ottimo manipolo di attori, qualche buona battuta e situazioni tutto sommato divertenti... Un buon Woody Harrelson nella parte dell'amico/collega gay di Justin Timberlake, protagonista principale della vicenda, insieme alla bella e simpatica Mila Kunis.

Non male anche la colonna sonora ricca di pezzi indie pop/rock e qualche classico.

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!