a million regia di Cho Min-Ho Corea del Sud 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

a million (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film A MILLION

Titolo Originale: 10-EOK

RegiaCho Min-Ho

InterpretiPark Hae-il, Park Hee-soon, Shin Min-a, Lee Min-ki, Jeong Yu-mi, Lee Cheon-hee

Durata: h 1.54
NazionalitàCorea del Sud 2009
Generethriller
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Cho Min-Ho

Trama del film A million

8 concorrenti competono per vincere un premio di 1 milione di dollari in un survival-reality show. Gli 8 partecipanti dovranno passare 7 giorni nel deserto australiano. Solamente uno tra gli 8 potrà vincere e soprattutto sopravvivere.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,50 / 10 (1 voti)6,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su A million, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Ciaby  @  12/01/2011 16:26:24
   6½ / 10
Bel thrillerino, prevedibile ma con un ottimo spunto che può scatenare più di una riflessione ( e si vede che il film, oltre al mero intrattenimento, punta alla denuncia dei mass-media come manipolatori e dei soldi, l'avidità come unico scopo della vita), evidentemente non solo in Italia, ma anche in Corea c'è questo feticismo per la vita reale in TV, che porta al copione e non alla vita . Bellissimi gli scenari australiani, la fotografia, buona anhce la regia. Di certi versi, invece, la recitazione tentenna (una delle ragazze, quella che muore trafitta da una freccia, è imbarazzante nella sua non-recitazione, e punta tutto sulle sue notevoli curve). Ottima la sotto love story, che però porta a tragiche conseguenze, e non ai sorrisi hollywoodiani. Un blockbuster pessimista, che anche nella rivelazione finale esibisce un colpo di coda che è un pugno allo stomaco.

Un prodotto mainstream come se lo si doveva aspettare. I personaggi sono un po' stereotipati, ma la ripresa finale ne giustifica la visione. A tratti, si fa persino crudo. Un thriller da vedere in compagnia, una sorta di "Battle Royale" con squarci di "My Little Eye" (quello, abbastanza una porcata) e "Wolf Creek". Insomma nulla di originale, ma perfetto se si cerca un po' d'azione senza troppo cervello. Con tutta la cattiveria del cinema thriller coreano, sempre pronta a trivellare lo spettatore, anche in film apparentemente minori come questo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049935 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net