area 407 regia di Dale Fabrigar, Everette Wallin Usa 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

area 407 (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film AREA 407

Titolo Originale: TAPE 407

RegiaDale Fabrigar, Everette Wallin

InterpretiAbigail Schrader, Samantha Lester, James Lyons, Melanie Lyons, Brendan Patrick Connor, Ken Garcia, Samantha Sloyan, Everette Wallin, Jude Gerard Prest, Savannah Ward

Durata: h 1.30
NazionalitàUsa 2012
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Dale Fabrigar
•  Altri film di Everette Wallin

Trama del film Area 407

Durante la notte di San Silvestro due ragazzi viaggiano da New York a Los Angeles, ma il loro aereo, a causa di gravi turbolenze, precipita in una remota area utilizzata dal governo per esperimenti. I sopravvissuti al disastro, disorientati e feriti, vagano per l'area fino a quando si rendono conto che una presenza minacciosa incombe su di loro.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,69 / 10 (16 voti)3,69Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Area 407, 16 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Jolly Roger  @  11/05/2013 13:55:01
   5½ / 10
Carino questo mockumentary.
Come storia è improbabile, ma non più di tutti gli altri mockumentaries, nella misura in cui la prima cosa che ti verrebbe in mente di fare in determinate situazioni, anzichè scappare o difendersi, non è certo riprendere tutto con la videocamera. Tipo...giocare a fare spielberg mentre un triceratopo ti sta sbranando, per esempio. Insomma, non è meno assurdo di un gruppetto di ragazzotti brufolosi che si mettono a cercar streghe in un bosco e trovano un fantasma di un serial killer che pi.scia su un muretto :-)))))))))))

Però, tralasciando quel paio di scene un po' assurde, si riesce tranquillamente ad arrivare alla fine e a provare un certo coinvolgimento per le vicende dei protagonisti della storia :-)))
Comunque. Le due ragazze protagoniste, le due sorelle, sono odiose e hanno pure una voce fastidiosa (intendo la voce originale, non so poi come siano state doppiate). Per fortuna sono loro due che, in alternanza, riprendono gli avvenimenti: quindi stanno sempre fuori dal campo visivo dello spettatore e parlano poco. Non rompono il c.azz.o allo spettatore, in altre parole.

La storia è molto semplice, ma non è male. L'aereo sul quale si trovano le ragazze precipita in un luogo imprecisato; i superstiti si radunano e cercano di medicare i feriti, in attesa dell'arrivo dei soccorsi.
Il problema è che i soccorsi non arrivano. Il secondo problema, persino più grave, è che il luogo in cui l'aereo è precipitato, pur essendo desolato, non è inabitato...tra i boschi si nasconde una sorpresina, anzi diciamo pure una sorpresona, nientepocodimeno che


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Soltanto per quel che c'è in spoiler, il film merita di essere visto. Poi c'è pure una scena spaventosamente assurda che ti fa venir voglia di spaccare il video, ma che resterà per sempre impressa nella memoria per la usa idiozia:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

E va beh. Il film non arriva alla sufficienza. La verità però è che si lascia guardare. Il finale, prevedibilissimo, è comunque godibile.

3 risposte al commento
Ultima risposta 07/04/2016 20.11.44
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049907 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net