blair witch 2 regia di Joe Berlinger USA 2000

blair witch 2 (2000)

locandina del film BLAIR WITCH 2

Titolo Originale: BOOK OF SHADOWS: BLAIR WITCH 2

RegiaJoe Berlinger

InterpretiJeffrey Donovan, Tristen Skyler, Stephen Barker Turner, Kim Director, Erica Leerhsen

NazionalitàUSA 2000
Generehorror
Al cinema nel Settembre 2000

•  Altri film di Joe Berlinger

Trama del film Blair witch 2

Alcuni studenti del Boston College, rimasti affascinati dai fatti accaduti ai tre ragazzi scomparsi in Maryland, decidono di recarsi negli stessi posti per scoprire la verità.

Film collegati a BLAIR WITCH 2

•  THE BLAIR WITCH PROJECT, 1999
 •  BLAIR WITCH, 2016

Voti e commenti su Blair witch 2, 88 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

cinzia82911  @  14/07/2005 18:28:08
a tratti mi ha angosciato..molto più del primo..

ragnus  @  02/05/2005 16:45:25
Sono in disaccordo con molti commenti. Questo è un degno seguito di un capolavoro! In molte scene fa anche paura,si vede qualcosa di horror,la trama è carina,secondo me va assolutamente visto!

Xmediax  @  25/03/2005 23:48:41
il primo ho messo 7.però questo è inaccettabile.
è vero che i seguiti dei film fanno sempre schifo...però questo è orrendooooo!!

Babi_89  @  25/01/2005 11:06:43
Ho preferito il primo la storia un po' intricata con la mia intelligenza c'ho messo circa 15 minuti buoni alla fine x capire cos'era successo!

desi  @  22/01/2005 16:38:50
Per fortuna un pò di storia in più del precedente (anche se è cervellotica da comprendere) ma purtroppo non basta.
Interpretazione che lascia a desiderare e un intreccio che non convince.
Superficiale

Mystero  @  10/11/2004 13:28:57
stupendo, ti incolla allo schermo, arrivi al punto che non sai più dove sta il documentario, il film o la realtà.. molto molto coinvolgente.. spero ke i lettori facciano come me e non si facciano influenzare dai commenti altrui e sappianno guardare 1 film senza pregiudizi.. coraggiosa la scelta di fare 1 sequel completamente diverso dall originale.. dovrei metter 10 x la media, ma nn mi interessano questi trucchetti

pardossi  @  26/10/2004 23:44:57
Che ridere e questo sarebbe il seguito di un capolavoro (anche mediatico) fatto con due lire, non basta essere registi caro amico!

Invia una mail all'autore del commento fred kreuger90  @  25/10/2004 22:01:33
forse il peggior film della storia.il titolo non c'entra nulla col film.è usato solo per attirare l'attenzione.non c'entra niente col primo ed il finale è orrendo.visto che il primo aveva avuto successo hanno pensato di farne un seguito e hanno creato il più grande specchio per le allodole che sia mai esistito
spoiler
il primo film parlava delle streghe.nel secondo invece ci sono delle persone che vogliono girare un documentario sulla strega di blair ma dopo l'inizio il film cambia improvvisamente:fra queste persone incominciano ad avvenire fatti strani:alcuni vedono una bambina un pò st***a,vengono improvvisamente dei segni sul corpo e fanno cose non dipendenti dalla loro volontà senza ricordarsene e il film non ne spiega il significato.proprio mentre il film stava diventando un pochino interessante sono venuti i titoli di coda.orribile,non vedetevelo neanche se vi regalano il dvd o la vhs

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R