borat - studio culturale sull'america a beneficio della gloriosa nazione del kazakistan regia di Larry Charles USA 2006

borat - studio culturale sull'america a beneficio della gloriosa nazione del kazakistan (2006)

locandina del film BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN

Titolo Originale: BORAT: CULTURAL LEARNINGS OF AMERICA FOR MAKE BENEFIT GLORIOUS NATION OF KAZAKHSTAN

RegiaLarry Charles

InterpretiSacha Baron Cohen, Pamela Anderson, Ken Davitian

NazionalitàUSA 2006
Generecommedia
Al cinema nel Marzo 2007

•  Altri film di Larry Charles

Trama del film Borat - studio culturale sull'america a beneficio della gloriosa nazione del kazakistan

Mockumentary (falso documentario) sul giornalista Borat Sagdiyev (alter-ego di Ali G, alias Sacha Baron Cohen, comico inglese), celebre giornalista del Kazakhstan, inviato negli Stati Uniti per realizzare un documentario sull'american way of life. Durante la sua permanenza negli States Borat conosce, attraverso lo schermo televisivo, la sex symbol Pamela Anderson di cui si innamora. A quel punto la sua professionalità e l'interesse per il proprio lavoro verranno decisamente trascurati...

Film collegati a BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN

•  BORAT - SEGUITO DI FILM CINEMA, 2020

Voto Recensore:   7,00 / 10  7,00
Miglior attore in un film commedia o musicale (Sacha Baron Cohen)
VINCITORE DI 1 PREMIO GOLDEN GLOBE:
Miglior attore in un film commedia o musicale (Sacha Baron Cohen)

Voti e commenti su Borat - studio culturale sull'america a beneficio della gloriosa nazione del kazakistan, 361 opinioni inserite

Pagina di 3   Commenti Successivi »»
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

7219415  @  22/02/2015 18:22:45
Troppo demenziale...

kanon1981  @  16/09/2014 16:24:35
A mani basse il più brutto film che abbia visto al cinema.
Scene volgari senza senso, certe scene talmente idiote da farmi piangere più che ridere.
E' un tipo di comicità che non incontra i miei gusti, infatti non mi ha mai fatto ridere.

Sergio1984  @  10/06/2013 06:36:51
Film orrendo,certe sce3ne sono volgari e senza senso.
Non lo riguarderei per nulla al mondo

Mark_01  @  07/04/2013 21:13:28
Film davvero pessimo per non dire razzista. Sembra un film progetto per la campagna di guerra occidente-oriente.

ghigo buccilli  @  20/03/2013 22:35:40
autentica ciofeca che vorrebbe sembrare geniale attraverso la scorrettezza politica, un trucco ormai abusato che in mano a un comico di quart'ordine come cohen produce questa schifezza inarrivabile. è la stessa formula riveduta e corretta dei cinepanettoni di boldi e de sica, con la differenza che se la fanno gli americani quella che da noi è giustamente considerata spazzatura diventa automaticamente un'innovazione geniale...ma per favore...

ferzbox  @  30/11/2012 18:56:05
Un film che inizialmente pare davvero spassoso ma che con il passare del tempo diventa sempre più stomachevole nel modo di voler far ridere,fino al punto di diventare addirittura di cattivo gusto.....
Il mio,ovviamente è un parere soggettivo ma sinceramente mi chiedo come questo attore possa aver riscosso tutto questo successo.....una comicità invadente che alla lunga stufa alla grande.....carino in alcuni punti....ma se non lo vedevo non mi cambiava nulla....

Charlie Firpo  @  28/07/2012 09:40:50
Divertente all' inizio il personaggio di Borat , poi dopo circa un ora di visione ci si rompe le palle di stare a vedere un film insulso e senza senso , e si arriva a stento alla fine solo per forza di inerzia.

Strabocciato.

C.Spaulding  @  20/06/2012 18:26:50
Una boiata pazzesca. A parte il fatto che non fa ridere per niente o almeno non a me ma poi è di una volgarità disarmante se questa è comicità io non ho capito una mazza di cinema !!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  20/06/2012 18:17:13
Non ho ben capito se vuole essere un film di denuncia o semplicemente un film comico. In entrambi i casi non ha funzionato per niente (nel primo caso) o comunque poco (nel secondo). Certo qualche risata la strappa, soprattutto inizialmente, poi però continuano a ripetersi più o meno il solito tipo di gag che dopo un po' non fanno più ridere. Ho trovato piuttosto fastidioso lo stile mockumentario (genere che non ho mai amato) associato a delle situazioni palesemente artificiose e per niente credibili.

Ultima risposta 21/06/2012 11.46.19
trillina  @  17/10/2011 23:30:33
Sarò io che non amo la volgarità nei film e in questo film la volgarità a tutti i livelli e di tutti i tipi raggiunge l'eccellenza. Non spreco parole: è quel genere di orrido che può affascinare alcuni ma decisamente non me.
Stomacante.

Marbleface  @  26/08/2011 18:14:28
insulso e deludente

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  19/04/2011 23:32:00
Surreale. Molto irriverente. Alla fine non resta molto del film.
Si può benissimo non vederlo, e non lo consiglio se non per passatempo e curiosità.

Ho letto un paragone con South Park... niente a che vedere per innovazione e spudoratezza, il cartone rimane un cult insuperabile del nostro tempo, per argomenti, personaggi, tecnica.

Gruppo COLLABORATORI julian  @  04/04/2011 02:17:12
Falso documentario super politically uncorrect, di quello scorretto talmente marcato da apparire, inevitabilmente, caricaturale e fine a se stesso.
Più o meno come succede per South Park, l'intera operazione ha l'aria di voler apparire a tutti i costi sovversiva e controcorrente, una di quelle insomma che si bea di tutte le critiche scandalizzate che riceve e le pubblica fiera sulle locandine.
Parodiare il Kazakistan per parodiare, tanto per cambiare, l'America.
Fosse almeno divertente ok, ma ho riso solo nella scena degli ebrei scarafaggi.

roccox  @  03/04/2011 19:45:54
Questo "film" è un affronto all'intelligenza umana!

Ultima risposta 04/04/2011 09.57.44
elmoro87  @  12/10/2010 18:19:16
Due risatine le fa accennare, ma è troppo poco per quello che mi aspettavo... Seppur con una vena comica scorretta ai massimi livelli, Baron Cohen non incide come aveva fatto con Ali G, e il risultato è una pellicoletta che ha avuto un buon botteghino solo ed esclusivamente grazie alla tiritera pubblicitaria che ha avuto al seguito!

junior86  @  02/06/2010 23:34:40
Mamma mia che oscenità di film.... raccapricciante...

paxi  @  17/01/2010 12:46:52
film squallido, senza 1 trama da evitare se si vuol vedere 1 bel film...

May19  @  30/12/2009 22:10:33
Diciamo che ho aggiunto due voti solo perchè per fare ciò che Sacha Baron Cohen fa, ci vuole un coraggio che poche persone hanno.
Da guardare giusto se si ha voglia di vedere un pò di demenza, tanto per riderci su.

despise  @  14/12/2009 09:16:04
Si ride poco e a denti stretti
per lo più NOIOSO

Dav3  @  14/11/2009 10:41:33
Un film insulso che può solo fare affidamento a battute e scenette trash sul sesso per cercare invano di far ridere.

TheLegend  @  05/11/2009 18:13:56
Ogni tanto si ride,specialmente all'inizio,ma poi col passare del tempo diventa troppo ripetitivo e a tratti noioso.
Troppo spesso cade nella scontata volgarità cercando di far ridere a tutti i costi.

Tony Ciccione90  @  17/10/2009 14:39:50
Il film di quello che è stato definito "l'uomo più stupido del mondo" (in senso buono) a tratti mi ha annoiato parecchio. Ci sono delle scene davvero divertenti, ma spesso è un umorismo scadente (a parte, appunto, delle scene geniali come quelle degli ebrei). Bella l'idea di Cohen, comunque. Un film a basso costo, un finto documentario "su gloriosa nazione del Kazakistan"!

nick9001  @  15/10/2009 20:22:45
Che schifo!!!

Ultima risposta 15/10/2009 20.47.27
satko  @  04/04/2009 15:52:20
Spazzatura,da evitare.

Andrewtheboss  @  04/04/2009 14:48:49
La bella risata, dove il genio della trovata di mescolava alla bravura degli attori (quelli veri, non i baccalà che abbiamo adesso), rendeva la risata stessa sensata.
Avtee presente "amici miei"?

L'ho visto questo film e me ne pento. Non sono un bigotto ma le tre "pseudo-finte-risatine" strappate mi hanno poi lasciato l'amaro in bocca.
Possibile che questo sia un modo per fare ridere? O per denunciare un qualcosa di vago? O è semplicemente un film trash.

Beh, io dico che non fa ridere, non è bello, non è neppure trash e spiritoso, non ha humor. E solo una cac.ca di film che non vale il noleggio, figurarsi la visione al cinema

rob.k  @  21/02/2009 16:32:22
Penso sia il film piu' brutto che io abbia mai visto, non c'è niente di satirico e non c'è niente da ridere... Solo uno che fa la parte del fesso e ci riesce perfettamente. Piu' che uno studio culturale sull'america (dove in realtà non traspare niente di particolare) mi pare uno studio sulla stupidità dei Kazaki. Fossi il Kazakistan chiederei un risarcimento per i danni d'immagine ai produttori.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  31/12/2008 11:25:13
Non è un film che fa ridere...non è un film di denuncia...non è un film profondo...non c'è un attore che si possa definire attore, non risponde ai canoni che il cinema richiede per classificarne almeno l'appellativo "film", non c'è dialogo e la fotografia è davvero insignificante come tutto il resto. Mi meraviglio che questa pellicola è stata inserita anche come uno dei migliori film del secolo.
Dove andremo a finire di questo passo...

Drugo.91  @  12/12/2008 21:58:05
non ho riso una volta..

manganellate  @  03/09/2008 15:12:39
speravo di ripetere le risate fatte con Ali G...ma invece...non mi ha divertito quasi per niente...solo una scena o due..
illusione.

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  29/07/2008 11:13:34
Quando ho deciso di guardarlo sapevo di non aver scelto un bel film, tuttavia ero incuriosito dal motivo che ha spinto l'america all' adorare questo personaggio...!
Ritengo che sia una comicità squallida a tenere vivo il film dopo la fase iniziale in cui viene presentato il personaggio principale e il suo stile di vita, la trama diventa banale e infantile.
E' il classico film che ti spinge ad abbandonare la sala!

johnny86  @  18/07/2008 19:35:33
Mi associo al commento di gabe......forse il peggior film che abbia mai visto

Ultima risposta 12/09/2008 16.46.36
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  18/07/2008 17:16:22
Ma, sarà perche non amo il genere, ma questo Borat non potete dire che fa ridere, anzi le scene all'interno del film fanno piangere, sono una cosa nauseante, sikofosa, l'inizio non era malissimo dai, si insomma faceva anche ridere e le battutine erano carine, poi il tracollo, sempre più giù, fermandosi fortunatamente al 2. Per il resto non dico altro, spero di non assistere più a scandali di questo genere.

Ultima risposta 07/06/2009 23.36.34
GinTonic  @  08/07/2008 20:33:40
Scandoloso?
No, di piu'...Ovvio che le persone reagiscono in certi modi davanti ad alcune azioni..l'intento dei 2 "attori" kadzachi era dimostrare come sia irrispettoso il comportamento degli Americani verso uno straniero..Bhè chiunque di fronte a quei comportamenti si sarebbe adirato in quel modo...anzi' forse sono stati anche troppo cauti.
Es:Quando Borat entra in un negozio di oggettistica in vetro...spacca tutto..e poi nn vuole pagare..anzi vorrebbe, ma con peli pubici, e pur adirato il proprietario sembra anche troppo tranquillo. o.O

Sgt. Pepper  @  08/07/2008 13:35:43
Che ribrezzo. Molti dicono che questo film è decente perchè fa satira polita sull'america... cioè io davvero nn capisco... tutti gli americani del film hanno avuto reazioni assolutamente normali a gesti davvero esagerati e ingiustificabili... dove sarebbe la satira? che reazione dovrebbe avere un qualsivoglia essere umano civilizzato a vedere uno farsi le seghe alle vetrine? E io Invece vedo la gente che da 7 a questo film dicendo "bella la satira politica verso gli USA"... bah...
Purtroppo questo film non è ne interessante nè bello neanche sotto l'aspetto puramente comico...

Film da evitare come la peste.

ilMoralizzatore  @  04/06/2008 21:24:39
Film acclamato come l'evento comico dell'anno si rivela un mero film dai risvolti politici. Coen cade egli stesso trappola dei pregiudizi e discriminazioni su cui è basato il suo film. Il fatto che sia kazako non vuol dire che sia per forza uno zingaro ignorante che si fa sua sorella...perciò capite la falsità di questa pellicola? denuncia ironicamente un sistema di cui egli stesso ne fa parte e ne è partecipe consapevolmente!!! Addirittura nei "fantastici 4" il cattivo Dr. "uomodiferrononricordocomesichiama" ha una nazionalità fasulla, per non stereotipare nessuno.... Inoltre UN voto in meno per la foto pedofila del ragazzino con il piffero al vento e DUE voti in meno per le p.alle mosce del chiattone!!!

Ultima risposta 05/06/2008 17.38.55
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Anjelik  @  17/05/2008 17:07:13
Sono ancora incaz**** per aver noleggiato questo schifo di film ieri sera!
Solitamente cerco di essere obiettiva, ma in questo caso non ci riesco! Non so come lo si possa considerare un film, fa SCHIFO SCHIFO e ancora SCHIFO!!

EVITATELO, EVITATELO, EVITATELO!

Un messaggio per Baron Cohen: te la godi vero a far su milioni con questo schifo?!?! Te la ridi di gusto a sapere che la gente va a vedere questo schifo solo perché ha fatto un po' di scalpore (per forza, fa schifo!)... Anch'io sono caduta in trappola, ma VOI NON LO FATE!!

AVVISATI!

Sacha verrei negli US solo per tirarti dietro il DVD!!

CAMPAGNA ANTI BORAT!

...scusate per lo sfogo!

Ultima risposta 11/07/2008 23.31.51
giusss  @  17/05/2008 16:34:35
Non fa ridere e annoia.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  09/04/2008 22:56:38
il film è disgustoso...poi si puo anche dire che era il volere del regista ma rimane pur sempre "fastidioso".
il suo razzismo spregiudicato,la sua continua tendenza di volgarizzare tutto e cercare "sesso" ovunque,rende il personaggio non solo antipatico.
anche il livello delle battute non è alto...avrò riso al massimo due volte!
scarso

Predator  @  09/02/2008 20:20:36
Visto al cinema, dopo dieci minuti me ne volevo scappare via!!! Film pessimo da evitare assolutamente! Proprio una bella schifezza...

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  08/02/2008 13:08:08
Inconsistente pseudo-commedia diretta da Larry Charles.
Sulla falsa riga dei prodotti documentaristici (stile Moore) il giovane comico statunitense Cohen mette in piedi uno pseudo-amatoriale road-movie di matrice comico-demenziale (il giornalista Kazako nel contesto socio-cultuale degli States) che risulta promuovibile solo per l’idea di partenza, soprattutto per il soggetto della pellicola, ma che purtroppo viene sviluppata con eccessivo cattivo gusto ..la critica al sistema (femminismo, religione, guerra, media) risulta poco pungente, spesso ridicola e banale in cui regnano solo scene volgari e prive di qualsivoglia significato e dove anche il puro divertimento viene meno ..purtroppo se l’intento era quello di denunciare, pur con chiavi dissacranti, “l’evoluta democrazia americana” nel paragone con lo stato del Kazakistan (o anche solo semplicemente di divertire), ciò non avviene per l’eccessiva demenzialità e volgarità del, in questo caso per fortuna, breve racconto.
Sono davvero pochi i passaggi accettabili (il discorso al rodeo, nella chiesa e parte dell’epilogo) in una narrazione troppo incentrata su improbabili eloqui o situazioni ..se questo è il nuovo corso delle “commedie di denuncia” made in USA, allora il futuro non risulta affatto roseo ..lavoro di cui si salva davvero ben poco e quindi tranquillamente evitabile!

ozrecsehc  @  09/12/2007 14:46:46
forse non troppo da cinema

Petocop  @  16/11/2007 09:54:05
Quando ho visto i provini mi ero detto: "Quasi quasi lo vado a vedere al cinema", grazie a Dio però per qualche motivo non lo ho fatto. Non nascondo di essere rimasto profondamente deluso da questa commedia dal sapore realmente insipido. Non ho trovato divertente vedere Borat masturbarsi davanti ad un manichino per lingerie femminile, ma magari ad altri è piaciuto. L' esempio che ho tratto è il genere di battute che troverete spesso nel film, scurrili, volgari e mai divertenti. Attenzione: non prendetemi per un purista, le battute volgari mi fanno ridere, ma queste sono di terza categoria. La sceneggiatura in parte da "film" ed in parte da filmino amatoriale è comunque un esperimento ben riuscito al kazako. Male invece il doppiaggio: si è dovuto per forza di cose realizzare un doppiaggio come se aparlare fosse stato davvero un kazako e quindi si è dovuto storpiare l' italiano. All' inizio può anche essere divertente ma poi inizia a dare veramente sui nervi. Dal momento che il protagonista di Borat è stato condannato a morte nel suo "glorioso Kazakistan"(giuro è vero!) e adesso deve riparare in esilio in America per aver fatto passare il popolo kazako per un branco di trogloditi, sicuramente poteva giocarsi la sua condanna con un film nettamente migliore.

Ultima risposta 03/06/2010 13.20.52
INGE  @  10/11/2007 23:52:43
No, non ci siamo. Non mi è piaciuto per niente, sotto l'aspetto comico purtroppo è una vera tragedia, troppo demenziale (che di per se sarebbe stata una scelta accettabile, ma il guaio è che risulta brutto e non si ride!) e non ho riso praticamente mai. Ah, sì una volta quando ho visto il costumino verde, poi basta. Ha tentato di ridicolizzare alcuni tratti dello stile di vita americano (e kazako ma solo perchè aveva bisogno di un punto di vista "vergine") e questa poteva essere una buona idea. Peccato lo svolgimento non sia riuscito.
Pasticcio

641660  @  21/10/2007 11:21:01
Terribile, non fa ridere, non fa pensare, non è intrattenimento, non è documentario, non è candid camera, non è neppure guardabile. Bisogna essere masochisti per continuare nella visione già dopo i primi minuti. Semplice ed inutile e forzata e scadente finzione. Se questo è umorismo inglese...

chucknorris87  @  19/10/2007 20:54:40
Sopravvalutato! Non fa ridere. Fa pena.
L'unica scena meritevole è la lotta fra Borat e il ciccione nudi... :-) ed è tutto dire... forse in lingua originale è meno penoso.

renee  @  18/10/2007 15:36:14
mr orange  @  16/10/2007 12:29:05
solo noia, il film si regge sulla caratterizzazione del personaggio però creato secondo me troppo idiota da darmi fastidio e veramente inverosimile. non capisco come si faccia a ridere per di più certe scene mi hanno fatto proprio vomitare (vedi la scena di lotta con il ciccione........). tutto poi attribuendogli una voce da vero mongoloide.

l'idea era buona e prima che il personaggio stufi per eccessività di ignoranza e volgarità qualche risatina te la caccia

stegil  @  08/10/2007 22:05:09
E' davvero il peggior film che abbia visto negli ultimi 5 anni! Ma che roba ignobile è?

tati  @  21/09/2007 11:27:30
terribile terribile terribile.l'idea poteva anche essere buona ma la volgarita'gratuita che invade costantemente il film e'nauseante.non capisco neppure io l'alto voto del recensore.........e soprattutto non capisco i premi vinti da questa immane schifezza

Ultima risposta 08/02/2008 15.30.00
the saint  @  17/09/2007 09:29:43
mamma mia, non ho mai riso.. che film inutile! il recensore ha messo 7 ?? mah...

Ultima risposta 17/09/2007 09.43.38
Macs  @  28/08/2007 22:33:14
Troppo stupidino. Non ha niente da dire in realtà, è come farsi un giro al tendone dei fenomeni da baraccone: tutti a puntare il dito e a ridere delle disgrazie altrui.
Me lo aspettavo un po' più intelligente. L'unica cosa che ho dedotto da questo film è che secondo Baron Cohen i kazaki sono poco più che animali e che gli americani sono un po' troppo snob.

swallow  @  15/08/2007 12:10:52
Mamma mia che film demenziale...quando l'ho visto ero con dei miei amici, alcuni ridevano come scemi, ma tutti gli altri si guardavano allibiti...tra cui io! volgare e ridicolo! Avrei potuto mettere anche meno, ma do 3 solo per l'idea e per l'interpretazione del protagonista...il resto è meglio dimenticarlo.

Lory_noir  @  14/08/2007 19:03:59
Alcune gag sn ben riuscite, altre sn patetiche! Do la mediocrità a questo film perchè riesce più o meno a mantenere l'attenzione fino alla fine ma moooolto a stento! Evitabilissimo!

Angel87  @  10/08/2007 15:04:23
Un film che mi ha deluso..Si scherza in eccesso..Un film direi prettamente politico e per niente soddisfacente..Non posso che dare un brutto voto!

Ultima risposta 25/09/2007 16.58.31
Invia una mail all'autore del commento Totius  @  01/08/2007 15:02:28
Ci sono cascato anche io. Grande promozione per un film che si annunciava comico... ma io definirei imbarazzante. Qualche scena fa vagamente sorridere. Il resto volgarità e cinismo. Pietoso. Il Kazakistan ha sporto denuncia. E ha fatto bene.

Oxygen198461  @  10/07/2007 11:17:37
Mi ha strappato qualche sincera risata ma certe scene sono decisamente troppo demenziali (e anche un po' disgustose ) per il mio stomaco!
A tratti ridicolo, a tratti divertente , a tratti noiosetto (e non so a voi ma a me il doppiaggio di Pino Insegno in questo caso non mi ha entusiasmato)....
La scena della lotta con il panzone è vomitevole .... e certe parti anatomiche avrei volentieri fatto a meno di vederle!
Come dice il voto...un film che secondo me vale la pena di vedere solo se non paghi... io pero' ho pagato 4.65 del noleggio!!
Eh vabbè... gli errori capitano

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  07/07/2007 15:42:05
A tratti divertente, ma è lontano dall'essere l'acclamato, scorretto cult, di cui si è parlato per mesi.
Ci sono due personaggi ottimi e Cohen è irresistibile, ma il film non ha autori, è + vicino alla tv che al cinema, e poi gli argomenti e le battute sono risapute.

Al contrario di quanto si è detto, è molto + "corretto" di altri.

jess  @  28/06/2007 10:10:38
Che schifezza.

DA TASH A TASH.

Ultima risposta 07/07/2007 20.04.39
iraclion  @  14/06/2007 14:37:11
di ride pochissimo e si vomita tanto (sarò schizzinoso ma la scena di lui che lotta con la fetecchia pelosa fa proprio schifo) cmq un 10 agli addetti alla promozione della pellicola che lo descrivevano una geniale satira sull'america (???), ci sono cascato in pieno e mi sono fatto fregare 6 euri e 50

dablodablo  @  26/05/2007 09:13:42
Al confronto i vari "Vacanze di Natale" sono opere d'arte. Certo qualche interrogativo il film lo propone : è meglio il kazaco per cui è normale farsi, accondiscendente o meno, qualsiasi donna comprese parenti; che alla fine esporta le "comodità" occidentali per farsi una reputazione; che al rodeo dice chiaramente cosa è una guerra e perchè viene fatta che alla fine ci può sembrare pure simpatico nella sua stralunata bestialità . O sono meglio tutti coloro che dietro una machera di benpensanti fanno le stesse cose, ma "per il bene degli altri". Chi ne esce peggio? Sicuramente l'uomo, kazaco od americano non importa; l'uomo che con la civiltà maschera i suoi egoisti, ma che rimane il bruto di sempre. Io l'ho trovato tremendamente triste, desolante come puo essere lo scoprirsi allo specchio.

Ultima risposta 06/07/2007 16.32.49
stilicone  @  11/05/2007 11:57:51
a tratti divertente ma non decolla mai

gioppino82  @  06/05/2007 22:35:41
ragazzi...per me borat è una ****** pazzesca!!!! (fantozzi)..a parte lo scherzo..un film assolutamente confezionato per intascare soldi e stolti tutti coloro che non se ne accorgono..non esiste..un film così è un insulto all'intelligenza umana..sono fortunato..non ho speso un centesimo per vederlo...

Oblivisca  @  04/05/2007 20:36:24
noioso, pesante, stupido e non fa nemmeno ridere, anzi in certe parti mi dava perfino fastidio il solo vederlo.

Ultima risposta 27/05/2007 23.33.34
braccioferro  @  02/05/2007 12:04:38
questo è proprio un film triste

ELY81  @  29/04/2007 18:41:49
Un film così demenziale di certo non lo potevo trovare manco col binocolo. Comunque sarò stata io a non aver capito la satira, ma questo film per me rappresenta un tentativo fallito di ironizzare sulla cultura americana. Alla fine il messaggio qual'è? Il nulla! Rimane solo un kazano nel pieno della stupidità. Un film certamente sopravvalutato dalla critica.

JuriBest  @  29/04/2007 18:35:53
Non riesco a capire come la pubblicità riesca a dare un'immagine bella di un film quando in realtà di bello non ha proprio niente...
E' stato iper-pubblicizzzato e io lo sono andato a vedere cadendo in questa trappola...

Un film veramente brutto e di cattivo gusto...
Qualche scena fa sorridere ma rimane comunque il fatto che sia assolutamente inguardabile...

Lo consiglio solo a chi vive di film demenziali...

DaDo90  @  29/04/2007 12:58:21
giomac2189  @  28/04/2007 17:10:48
il peggior film che abbia mai visto

castelvetro  @  27/04/2007 13:20:20
Da evitare!
Sarà forse xkè non è stato doppiato bene in italiano e molti doppi sensi magari non si capiscono... Ma io valuto x ciò ke ho visto e il consiglio ke vi dò è di investire il tempo della durata del film in modi migliori...

MattSorum  @  26/04/2007 15:22:15
Premetto che a me sta vermente sul caxxo l'attore protagonista!!
ogni volta che lo vedo mi verrebbe voglia di prenderlo a pugni sul naso e di strappagli quei baffi della minchia!!
quindi è ovvio che il mio è un giudizio di parte, ma a parte il mio odio per borat il film eè comunque una vera delusione dall'inizio alla fine ed è davvero inguardabile!!!
sconsigliatissimo a meno che non siate i classici americani obesi di taglia xxl
che passano le loro giornate al mc'donalds e vanno al cinema tra uno spuntino e l'altro per vedere qualche porcheria e digerire meglio l'ultimo big mac!!
altrimenti davvero lasciate perdere!!!

carloverga  @  24/04/2007 00:17:27
no comment ....

Pink Floyd  @  17/04/2007 20:06:04
Di una demenzialità sconcertante, non capisco il perchè di tanta pubblicità!!
Dico solo che i miei amici kazaki se ne vergognano.

Ultima risposta 02/06/2007 23.02.37
madmax  @  16/04/2007 12:50:24
Film di una demenzialità imparagonabile, con scene alla ridolini. Come fanno i giornali ha scrivere che si ride. Truffa!
Mad Max

Dull Boy  @  15/04/2007 20:06:51
CuordiLeone  @  15/04/2007 15:21:32
Se per trasmettere certi concetti e certi pensieri, non trattabili in questa sede, dobbiamo vedere delle cretinate (permettetemi il termine) allora siamo giunti al capolinea.

Invia una mail all'autore del commento thehorsechicken  @  14/04/2007 14:30:16
Che diavolo di film è?ha fatto ridere un paio di persone che conosco e che infatti sono dei c......i! se questo è un bel film io sono un premio nobel in astrofisica.

Ultima risposta 14/04/2007 17.07.00
Nicos  @  13/04/2007 00:20:40
Solito humor all'americana... per noi nn c'è niente da condividere!!

PaulTemplar  @  12/04/2007 16:11:46
Il nulla più totale,in un film in cui l''''unico a divertirsi è stato il produttore del film.
Se gli americani ridono con queste porcherie,sono messi davvero male.

Ultima risposta 13/04/2007 17.57.21
Bukkake  @  10/04/2007 15:26:00
hanno fatto un sacco di pubblicità per sto film che in realtà fa pena!!!spacciato per film comico,alla fine,si rivela essere un film meramente politico..ho sprecato tempo e soldi per andare al cinema a vederlo!stupido io però che ci sono cascato come un pesce.SONO IN PROTESTA!!

Ultima risposta 19/04/2007 20.13.23
AMERICANFREE  @  10/04/2007 11:09:33
solo pochi momenti esilaranti......ma niente......alla fine risulta noioso!! BOCCIATO!!

Pagina di 3   Commenti Successivi »»