boston streets regia di Brian Goodman USA 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

boston streets (2008)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BOSTON STREETS

Titolo Originale: WHAT DOESN'T KILL YOU

RegiaBrian Goodman

InterpretiMark Ruffalo, Ethan Hawke, Amanda Peet, Will Lyman, Brian Goodman, Brian Connolly

Durata: h 1.40
NazionalitàUSA 2008
Generepoliziesco
Al cinema nel Settembre 2009

•  Altri film di Brian Goodman

Trama del film Boston streets

Paulie e Brian vivono di microcriminalità nelle strade di South Boston. La coppia entra in un gruppo di criminali locali e inizia a commettere crimini di sempre più gravi. Per Brian é sempre più difficile conciliare la sua "opera" con la vita familiare soprattutto da quando sceglierà... di diventare un tossicodipendente. Brian e Paulie passano diversi anni in prigione ma usciti riprendono le loro attività. Brian partecipa con il suo amico ad un furto di un camion blindato. Il colpo va storto e Paulie verrà condannato a 50 anni di carcere...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,17 / 10 (9 voti)6,17Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Boston streets, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

VincVega  @  18/01/2018 18:59:50
   6 / 10
Film drammatico/poliziesco che vuole innanzitutto portare uno stile realistico ad un genere che ha raccontato tante storie e fare qualcosa di originale è difficile. In questo caso la storia narra un pezzo di vita del regista (e attore) Brian Goodman.
La regia è inesperta e la direzione degli attori non mi ha convinto perchè, per quanto apprezzi i bravi Ruffalo e Hawke, a volte li ho trovati sopra le righe.
Molto bella come sempre l'ambientazione Bostoniana, che da sicuramente un qualcosa in più ad una pellicola che nonostante i vari difetti, dopotutto riesce a coinvolgere. Anche se la storia è un po' sempre la stessa, la discesa nel baratro di un uomo, tra violenze, furti e droga. Poi la conseguente voglia di ricominciare da 0.
Doppiaggio scadente (alcuni personaggi attempati avevano le voci da giovani. Chi ha fatto la direzione del doppiaggio?).

Thorondir  @  29/12/2017 12:24:25
   6 / 10
Boston streets racconta la storia in particolare di un personaggio invischiato in affari di piccola criminalità. Affari che inclinano la vita in famiglia e che lo porteranno ad assaggiare la prigione: da qui la classica vicenda dell'uomo criminale che non riesce a trovare redenzione e dare una sterzata alla sua vita. Boston stretts è tutto quì, ma ha dalla sua un ritmo notevole e un retrogusto malinconico che per quanto scontato rende comunque più piacevole l'intero racconto. Buone le prove degli attori e molto azzeccata la fotografia plumbea di una Boston perennemente gelida e innevata. Comunque niente di diverso da altre decine e decine di film uguali sul tema apparsi negli ultimi anni. Un già visto che intrattiene senza particolari sussulti.

Mic Hey  @  03/05/2016 13:36:00
   7½ / 10
No non date retta ai voti bassi questo è un buon film drammatico che racconta di un piccolo delinquente che entra ed esce dal carcere in cerca di redenzione.
MarkRuffalo calato davvero nella parte recita finalmente davvero bene, bravo anche Hawke.. e.. bellissima AmandaPeet :)

Un buon film drammatico, scorrevole senza cali e piuttosto realistico !

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  29/10/2014 11:59:32
   4 / 10
Stanco, già visto, privo di idee e inutile quanto un film tv in seconda serata. Classica storia senza mordente dove due ottimi attori come Ruffalo e Hawke rimangono stritolati dalla povertà del copione.

deadkennedys  @  12/08/2014 12:16:58
   5½ / 10
Intrattiene pur essendo praticamente anonimo. bravi i due protagonisti ma non ci sono personaggi o sequenze che passeranno alla storia dei gangster movie. Tutto troppo soft. Morale sottilmente cattolica, palese nel finale.

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  14/03/2013 16:30:00
   7 / 10
Certamente è un film dal significato profondo. Offre diversi spunti di riflessione. Mi è piaciuto, bravi anche gli attori. Non è proprio un poliziesco, piuttosto un film drammatico con un finale apprezzabile!

Juza21  @  28/12/2012 19:29:47
   6½ / 10
Non male ..sufficienza piena per questo film poliziesco.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  09/10/2012 17:44:04
   6½ / 10
Passato inosservato o quasi in Italia il film scritto e diretto da Brian Goodman è un action/ gangster movie onesto ma non eccelso.
La trama è poco originale ma la coppia di protagonisti funziona bene, grazie soprattutto alla buona prova di Ruffalo.
Colonna sonora adatta.

sandrone65  @  27/09/2012 20:18:20
   6½ / 10
Più che un poiziesco questo film è un gangster-movie abbastanza soft, affidato alle discrete interpretazioni di Mark Ruffalo ed Ethan Hawke che impersonano due ragazzi che scendono la china passando dalla microcriminalità alla criminalità organizzata. Il film si lascia guardare pur senza dire assolutamente nulla di originale o particolarmente interessante. Insomma è un prodotto ben confezionato ma abbastanza anonimo e che si dimentica facilmente.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robot
 NEW
il posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050064 commenti su 50719 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BABY REINDEERIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIN ALTO MARENOCI SONANTIRADIANCERIPLEY

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net