carta regia di Dado Martino Italia 2019

carta (2019)

locandina del film CARTA

Titolo Originale: CARTA

RegiaDado Martino

InterpretiDado Martino, Serena Bilanceri, Daniele Monachella, Silvia Gloriani, Francesco Petit Bon, Edoardo Floris, Beatrice Carboni

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Dado Martino

Trama del film Carta

Il film segue la storia di Giuseppe Carta, pittore e sculture che nasce a Banari un paese in provicia di Sassari, nella Sardegna degli primi anni 50. Da bambino Ŕ pastore insieme ai suoi fratelli ma sogna di diventare un artista. A nove anni emigra con la famiglia e sarÓ proprio a Genova che inizierÓ ad interessarsi alla musica, alla scrittura ed infine alla pittura.

CARTA

arrivederci professoreasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaoche fare quando il mondo e' in fiamme?
christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa