chernobyl diaries - la mutazione regia di Bradley Parker USA 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

chernobyl diaries - la mutazione (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film CHERNOBYL DIARIES - LA MUTAZIONE

Titolo Originale: CHERNOBYL DIARIES

RegiaBradley Parker

InterpretiIngrid Bolsø Berdal, Dimitri Diatchenko, Olivia Dudley, Jesse McCartney, Devin Kelley, Nathan Phillips, Jonathan Sadowski

Durata: h 1.26
NazionalitàUSA 2012
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2012

•  Altri film di Bradley Parker

Trama del film Chernobyl diaries - la mutazione

Ambientato nella disabitata città ucraina di Prypiat, un tempo principale residenza degli impiegati alla centrale nucleare di Chernobyl, racconta l’incubo di un gruppo di turisti fatalmente bloccati nelle cittadina che scopriranno non essere affatto abbandonata come sembra.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,52 / 10 (104 voti)5,52Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Chernobyl diaries - la mutazione, 104 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

-Uskebasi-  @  29/06/2012 03:27:57
   7 / 10
Chernobyl Diares ha molti più pregi che difetti, sorretto da una storia che prima o poi doveva per forza essere sfruttata. Quale risposta migliore della centrale nucleare ucraina alle colline vedenti americane? Basterebbero quindi le desolanti e realistiche location per guardarlo; sei già a metà strada quando hai a disposizione palazzi distrutti e giostre abbandonate (forse la più bella è il bus forato dai proiettili), occorre solo saper creare l'atmosfera e fare le giuste inquadrature. Altro punto a favore è che il gruppo di ragazzi non è insopportabile, insomma non preghi che muoiano dal primo all'ultimo nel modo più atroce possibile come capita di sperare in altri horror. Gli attori poi se la cavano tutti bene, anche lo stesso Jesse McCartney che forse ha capito che la musica non è per lui, Jonathan Sadowski (suo fratello nel film) in alcune espressioni è identico a Jake Gyllenhaal. Per essere più incisivo dovevano probabilmente essere sfruttati meglio i mutanti, che appaiono sempre in maniera frenetica senza riuscire a vederli perfettamente, ma anche qua c'è da apprezzare il fatto di non aver esagerato nella loro realizzazione, infatti sono tutti abbastanza simili tra loro, e il risultato può essere si meno spettacolare, ma più reale.
E' il primo horror nuovo che vedo dopo Quella casa nel bosco, che per vari motivi da qui in avanti sarà un punto di riferimento difficile da togliere. Per Chernobyl Diares l'esame è superato.
Non male come debutto per un regista.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049922 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net