come play - gioca con me regia di Jacob Chase Usa 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

come play - gioca con me (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film COME PLAY - GIOCA CON ME

Titolo Originale: COME PLAY

RegiaJacob Chase

InterpretiAzhy Robertson, Gillian Jacobs, John Gallagher Jr., Winslow Fegley, Jayden Marine, Gavin MacIver-Wright, Rachel Wilson, Alana-Ashley Marques

Durata: h 1.36
NazionalitàUsa 2020
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2020

•  Altri film di Jacob Chase

Trama del film Come play - gioca con me

Oliver è un tipo solitario (Azhy Robertson), che si sente diverso da tutti gli altri, è alla disperata ricerca di un amico, cercando conforto e rifugio nel suo sempre presente telefono cellulare e nel tablet. Quando una misteriosa creatura usa i dispositivi elettronici del ragazzo contro di lui per irrompere nel nostro mondo, i suoi genitori devono combattere per salvarlo dal mostro che c’è oltre lo schermo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,94 / 10 (9 voti)5,94Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Come play - gioca con me, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

AMERICANFREE  @  29/08/2023 22:59:25
   6 / 10
Nel comesso un discreto horror, alcune scene davvero ben fatte. Mezzo voto in più per il finale. Giusta la media del sito

vax87!!  @  09/08/2022 19:46:48
   6½ / 10
Non è affatto male per essere un prodotto dei giorni nostri, è commerciale ma carino, e poi volendo si può anche dare un tocco più profondo con annesso messaggio tra le righe, in quanto il vero mostro simbolicamente è l'attaccamento alle connessioni , ai social o alle diavolerie tecnologiche che ci rendono sempre più soli , chiusi, isolati e pigri. Larry mi è sembrato davvero suggestivo nelle raffigurazioni , ho trovato i disegni di Sarah Ferber molto inquietanti in misunderstood monsters.

Noodles71  @  10/11/2021 20:47:46
   6 / 10
Sentirsi soli perchè "diversi" ed avere come compagnia solo un cellulare od un tablet, gli altri bambini ti evitano ed i genitori sono incapaci di comprenderti appieno. Così si sente Oliver ed in questo stato di solitudine viene preso di mira da un mostro che proviene da un altro mondo. Il "Tall Man" è abbastanza inquietante nel suo muoversi minaccioso, diversi jumpscares ad effetto, la storia non nuova ma una sufficenza il film la merita anche per il finale decisamente toccante.

Crystal_89  @  11/08/2021 19:33:38
   6½ / 10
Film ingiustamente criticato.
Trattasi di un horror "commerciale" patinato, veloce e con uso abbondante di jump scares.
Malgrado ciò, riesce ad affrontare, in maniera superficiale ma accettabile, tematiche sociali che normalmente annoiano a morte (tipo in Babadook)

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  31/07/2021 18:36:14
   6 / 10
Prodotto dalla Amblin Come to play risente delle influenze spielberghiane del prodotto, sicuramente meno duro del Babadook della Kent per fare un esempio. Al centro ci sono relazione familiari difficili, cioè la scarsa capacità dei genitori, soprattutto la madre di relazionarsi con il figlio autistico. Non un discorso di scarsa attenzione, anzi forse le pone troppe attenzioni, ai limiti dell'ossessivo. Per cui da questa ssimmetria relazionale di sinserisce il mostro Larry, disposto a proteggere a tutti i costi il bambino, soppiantando di fatto le figure genitoriali. Un po' lento nella parte iniziale, il film cresce in maniera graduale fino ad una parte finale piuttosto buona, anche grazie a piccoli ma efficaci espedienti narrativi, come il muoversi del mostro in presenza di qualsiasi impulso elettrico.

Moro89  @  04/07/2021 23:13:03
   6 / 10
Un Babadook in versione digitale.
Si lascia seguire bene. Il finale per me è stato commovente.
Pauroso? Poco.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049876 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net