cosa dira' la gente regia di Iram Haq Norvegia, Germania, Svezia 2017

cosa dira' la gente (2017)

locandina del film COSA DIRA' LA GENTE

Titolo Originale: HVA VIL FOLK SI

RegiaIram Haq

InterpretiMaria Mozhdah, Adil Hussain, Ekavali Khanna, Rohit Saraf, Ali Arfan, Sheeba Chaddha, Lalit Parimoo, Freddy Singh, Jannat Zubair Rahmani, Nokokure Dahl, Isak Lie Harr, Maria Bock, Trine Wiggen, Sara Khorami

NazionalitàNorvegia, Germania, Svezia 2017
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Iram Haq

Trama del film Cosa dira' la gente

La sedicenne Nisha vive una doppia vita. A casa, in famiglia, Ŕ la perfetta figlia pachistana, ma quando esce con gli amici Ŕ una normale adolescente norvegese. Quando per˛ il padre sorprende Nisha a letto col suo ragazzo, i due mondi della ragazza entrano violentemente in collisione: i suoi stessi genitori la rapiscono per portarla a casa di alcuni parenti in Pakistan. Lý, in un Paese in cui non Ŕ mai stata prima, Nisha Ŕ costretta ad adattarsi alla cultura di suo padre e di sua madre.

COSA DIRA' LA GENTE

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead