driven (2018) regia di Nick Hamm USA, Gran Bretagna 2018

driven (2018)

Titolo Originale: DRIVEN (2018)

RegiaNick Hamm

InterpretiLee Pace, Jason Sudeikis, Judy Greer, Corey Stoll

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2018
Generebiografico
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Nick Hamm

Trama del film Driven (2018)

1974. Jim Hoffman è il classico padre di famiglia con due figli, infaticabile pilota, marito affettuoso di Ellen. Ma occasionalmente spaccia anche droga. E, quando Jim viene arrestato perché vendeva cocaina approfittando della vacanza con la famiglia, l'ambizioso agente dell'FBI Benedict J. Tisa vede l'opportunità di un successo per il Bureau, usando Jim per incastrare il suo inafferrabile fornitore. Jim ricomincia da zero in un ricco quartiere di San Diego con uno stipendio governativo, ma il suo lavoro come informatore confidenziale prende un’altra strada quando fa amicizia con il famoso vicino, l’ingegnere motorista e designer John DeLorean.

DRIVEN (2018)

la douleurla favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio